CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Installazione CYANOGEN MOD 7.2, consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installazione CYANOGEN MOD 7.2, consigli?

    Salve ragazzi, vi espongo rapidamente.

    Da tempo sto pensando seriamente d'installare sul mio HTC Wildfire S la Cyanogenmod 7.2. Premetto che ho molto recentemente sbloccato il bootloader e ottenuto i permessi di root seguendo la guida ufficiale su HTCDev (per la precisione anche con il videotutorial Cursed4Eva su YouTube) per poter così finalmente risolvere i problemi relativi alla memoria interna fin troppo chiari a voi possessori di questo modello.

    Le mie domande sono (premetto la mia quasi totale ignoranza sull'argomento, quindi mi scuso in partenza se sono domande già poste e riposte):

    1) La Cyanogenmod 7.2 è stabile? Non mi piacerebbe onestamente avere un cellulare con bug di qualunque tipo.
    2) Dato che la Cyanogenmod 7.2 non sembra supportata dal Wildfire S, quale versione devo scaricare e quali passi devo seguire? Devo ripartizionare la SD in un certo modo?
    3) La lingua italiana è supportata dalla Cyanogen? Non che mi faccia schifo l'inglese, anzi!

    Se è importante, il mio cellulare ha ancora il brand TIM, anche se ho disinstallato con Link2SD tutte le applicazioni legate ad esso. Inoltre, la mia scheda SD è partizionata con 2,5 GB FAT32 e 1,5 GB EXT2 per le applicazioni.

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
    Ultima modifica di BetaPix; 02-12-12 alle 11:57

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy