CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Partizione ext2 e consumo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Partizione ext2 e consumo batteria

    Buonasera a tutti.

    Dopo aver ottenuto i permessi di root sul mio wildfire S, ho creato una partizione ext2 sulla microSD, e con link2sd ho linkato le app per liberare memoria interna. Su un'altro post in questo forum, però relativo a un modello di samsung galaxy, si dice che la partizione ext2 fa consumare più batteria, e consigliano la ext3. In effetti, anche a me sembra di aver notato un consumo maggiore. Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
    Mi consigliate la ext3?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Ho notato che la batteria si scarica quando il cellulare è spento, ad esempio stamattina avevo la carica completa, l'ho spento per 4 ore, e alla riaccensione avevo tre tacche in meno. Ho provato a disabilitare il fast boot, così facendo non si scarica da spento...
    boh....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Ho notato che la batteria si scarica quando il cellulare è spento, ad esempio stamattina avevo la carica completa, l'ho spento per 4 ore, e alla riaccensione avevo tre tacche in meno. Ho provato a disabilitare il fast boot, così facendo non si scarica da spento...
    boh....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho messo la recovery 5.02.08 e come rom la globrom... come ext la 2... (ma a volte mi dà la 3)...

    cmq è da un pò di tempo che ho noie con la batteria...

    prima dalla presa di corrente si caricava al 100% in poco tempo... ora ci vuole molto di +...

    e prima collegando il cell all usb usando la funzione tethering si caricava invece ora pian piano si scarica...

    ho provato di tutto (batteria nuova originale e cavo nuovo e originale) son tornato alla rom originale (tramite backup) e provate varie altre e ora tornato alla globrom...

    non riesco a capire perchè fà così...

    ho cercato in lungo e largo ma non ne cavo nulla...

    qualche aiuto?

    edit: magari torna utile a qualcuno...

    pare risolto il problema...

    pare che la noia fosse causata dal pc stesso... tramite un programma di diagnosi ho notato che l alimentazione sulla linea delle 5v era scarsa (mi dava 4,76v)...

    così cambiato alimentatore (ora segna 5.06v)... ho (credo) risolto... ora restando connesso in tethering si carica fino al 100% e quando lo stacco "regge" la carica...

    cala ancora repentinamente navigando col cell... ma nelle restanti funzioni sembra ok...
    Ultima modifica di Maxritmo; 22-03-15 alle 10:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy