CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Cyanogenmod 11 [Unofficial] Wildfire S - KITKAT-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Installa betterbatterystats da XDA e vedi che cosa é che ti causa battery drain.
    Probabilmente una app.
    Io non ho problemi di batteria.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad aggiornare la recovery del Wildfire S di un mio amico con bootloader sbloccato con HtcDev, CWM 5.0.2.8 e root. Ho provato sia con l'emulatore terminale, sia collegando il cellulare al pc tramite il prompt. Cosa potrei sbagliare?
    Luca

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciose Visualizza il messaggio
    Non riesco ad aggiornare la recovery del Wildfire S di un mio amico con bootloader sbloccato con HtcDev, CWM 5.0.2.8 e root. Ho provato sia con l'emulatore terminale, sia collegando il cellulare al pc tramite il prompt. Cosa potrei sbagliare?
    Luca
    Riprova con l'emulatore terminale se hai la recovery in formato IMG

    su
    flash_image recovery /sdcard/recovery.img


    e solo dopo aver messo il file recovery.img sulla sdcard
    Ultima modifica di virgilio999; 09-09-14 alle 22:24

  5. Il seguente Utente ha ringraziato virgilio999 per il post:

    luciose (10-09-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato molte volte con l'emulatore, mettendo sia la stringa da te proposta nel post n. 13, sia quella indicata nel post n. 1 (su e poi flash_image recovery /sdcard/TWRP/recovery.img). Il tutto utilizzando il file .img scaricato dal link che tu hai messo sul post n. 1. Ho provato anche a cambiare micro-sd, riformattandola. Niente da fare!

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciose Visualizza il messaggio
    Ho provato molte volte con l'emulatore, mettendo sia la stringa da te proposta nel post n. 13, sia quella indicata nel post n. 1 (su e poi flash_image recovery /sdcard/TWRP/recovery.img). Il tutto utilizzando il file .img scaricato dal link che tu hai messo sul post n. 1. Ho provato anche a cambiare micro-sd, riformattandola. Niente da fare!
    Prova a riscaricare la recovery.img.
    Strano che con l'Emulatore terminale non funzioni.
    In alternativa potresti riavviare in fastboot, collegare il terminale al pc, procurarsi fastboot.exe e creare un file .bat e scriverci:

    fastboot.exe flash recovery recovery.img
    wait

    Salvare, mettere il tutto in una stessa cartella (compreso il file recovery.img) e lanciare il file.bat.
    Fammi sapere.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato virgilio999 per il post:

    luciose (10-09-14)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La prima soluzione l'ho pensata anch'io, come pure quella di mettere prima una recovery più vecchia di quella linkata al tuo primo post (che rimanda al post n. 52 del corrispondente thread di xda). Poi, se funziona, metterei l'ultima versione della recovery.
    Ti ribadisco che il telefono del mio amico è s-on e unlocked attraverso il sito HtcDev (l'ho fatto io). Il problema può essere che il telefono non è s-off?
    Inoltre non ricordo come ho fatto il root. Tuttavia credo sia a posto poiché c'è installato Super User e mi ha chiesto il consenso appena aperto l'Emulatore terminale e Root Explorer.
    Per la seconda cosa che mi hai detto, credo di non essere capace di creare un file .bat. Ho tuttavia provato ad istallare la medesima recovery con il telefono collegato al Pc in modalità fastboot usb, attraverso il prompt dei comandi: niente. Se mi spieghi passo passo come fare il file.bat ci provo.
    Per momento ,,, GRAZIE.
    Luca

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciose Visualizza il messaggio
    La prima soluzione l'ho pensata anch'io, come pure quella di mettere prima una recovery più vecchia di quella linkata al tuo primo post (che rimanda al post n. 52 del corrispondente thread di xda). Poi, se funziona, metterei l'ultima versione della recovery.
    Ti ribadisco che il telefono del mio amico è s-on e unlocked attraverso il sito HtcDev (l'ho fatto io). Il problema può essere che il telefono non è s-off?
    Inoltre non ricordo come ho fatto il root. Tuttavia credo sia a posto poiché c'è installato Super User e mi ha chiesto il consenso appena aperto l'Emulatore terminale e Root Explorer.
    Per la seconda cosa che mi hai detto, credo di non essere capace di creare un file .bat. Ho tuttavia provato ad istallare la medesima recovery con il telefono collegato al Pc in modalità fastboot usb, attraverso il prompt dei comandi: niente. Se mi spieghi passo passo come fare il file.bat ci provo.
    Per momento ,,, GRAZIE.
    Luca
    Il file .bat fa le stesse cose che hai già fatto dal prompt dei comandi ..... Perciò inutile se hai già provato.
    Il telefono deve essere in s-on. Ho cambiato recovery tante volte.
    Che rom monta?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato virgilio999 per il post:

    luciose (11-09-14)

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ultima ufficiale dell'HTC; non è brandizzato. E' pronto per installare una Rom (unlocked, CWM e Root) da più di un anno, ma non è stato mai fatto.
    Ciao

  13. #19
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciose Visualizza il messaggio
    L'ultima ufficiale dell'HTC; non è brandizzato. E' pronto per installare una Rom (unlocked, CWM e Root) da più di un anno, ma non è stato mai fatto.
    Ciao
    Prova a cambiare rom. Metti una flashabile con la CWM che hai. Anche una a base 4.2.2 o 4.1.2.
    Poi riprova con l'emulatore a flashare l'ultima CWM.
    Forse la recovery che stai flashando potrebbe non essere compatibile con GB.
    Ultima modifica di virgilio999; 11-09-14 alle 21:07

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare rom. Metti una flashabile con la CWM che hai. Anche una a base 4.2.2 o 4.1.2.
    Poi riprova con l'emulatore a flashare l'ultima CWM.
    Forse la recovery che stai flashando potrebbe non essere compatibile con GB.
    Ti ringrazio della dritta, anche se ci avevo pensato anch'io.
    In ogni caso, sono passato prima dalla Cyano 10.1, e pare si stia installando.
    Conclusioni: la nuova Recovery non è compatibile con JB.
    Grazie, Luca

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy