CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 127 su 127
Discussione:

[GUIDA] Installare cyanogenmod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaletta93 Visualizza il messaggio
    X log cosa intendi spiegati meglio x favore

    Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
    File di testo (es. .log) che tracciano l'installazione e che magari riportano degli errori.. un po come avviene per il computer.

    Non penso che venga creato, ma mai dire mai

    ciao!

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zingiest Visualizza il messaggio
    2) INSTALLARE UNA RECOVERY PERSONALIZZATA.
    Andremo ad installare un porting non ufficiale realizzato da alquez della clockworkmod recovery , per chi fosse interessato questo è il post originale: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1213229
    Scaricate questo file PG76IMG.zip e mettetelo nella root della partizione FAT. Entrate nel bootloader accendendo il telefono con vol- più tasto power. Partirà l' installazione. Una volta installato cancellate il file.
    Ciao Zingiest..ho chiesto un po in giro ma non riesco a risolvere..quando installo dal bootloader il file PG76IMG mi dice "Main Version in older" e quindi non riesco a proseguire la tua splendida guida!!sapresti come risolvere??
    grazie!

    Risolto..grazie lo stesso!
    Ultima modifica di davidelg; 31-05-12 alle 00:45

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    curiosita prima sul mio xperia x8 con cyanogenmod7 vi era la possibilta di terminare la chiamata premendo il tasto indietro....
    ora con il wildfire s e sempre cyanogenmod 7 marvel kanga non riesco a trovare da dove si imposta............

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOOO

    Scaricate questo file ww.mediafire.com/?p2p88udo32m9xcg e mettetelo nella root della partizione FAT. Entrate nel bootloader accendendo il telefono con vol- più tasto power. Partirà l' installazione. Una volta installato cancellate il file.

    ho fatto così dopo aver partizionato la sd, ma non va. Entrando nel bootloader l'istallazione dovrebbe procedere da sola ed invece non succede niente, compare la schermata dove posso selezionare 4 opzioni:

    fastboot
    recovery
    clear storage
    simlock

    ma non dovrebbe andare tutto in automatico?? dove sbaglio??


    Quote Originariamente inviato da Zingiest Visualizza il messaggio
    Ora scaricate questo file: ww.multiupload.com/QIVNST6CPE mettetelo nella partizione FAT e installatelo da recovery: entrate nel bootloader con vol- più tasto power, spostatevi su recovery con il tasto vol- e premete power per entrare in recovery, da qui fate wipe factory e wipe cache. Poi install rom from sd card e poi andate a cercare il file .zip.
    poi il file del link non c'e' più dove posso trovarlo?? mi date qualche altro link please??

  6. #125
    Androidiano L'avatar di fulvio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    229
    Smartphone
    GALAXY S5

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga che Ril e radio consigliate per questa rom?

    Per metter questo aggiornamento . bisogna riformattare tutto o basta flashare da recovery? non cancella nulla?
    cm-7-20120717-UNOFFICIAL-marvel.zip - cm7-wildfire-s - Cm-7.2 bugfix update. - Unofficial Cyanogenmod 7 port for HTC Wildfire S - Google Project Hosting

    GRazie
    Ultima modifica di fulvio87; 20-07-12 alle 20:51
    SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
    S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
    SD: SAMSUNG 16GB Classe 10

    HTC Desire HD
    ROM: Jelly Bean TIME v.28
    Android : 4.1.2
    Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ma perché bisogna fare la partizione di 1gb...in altre guide (anche su questo forum) per htc wildifire s non si fa...forse sono altre versioni?

  8. #127
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Io sono riuscito a sblo care il wfs installo la ricovery e fa tutto quello che deve fare.....ma poi quando voglio entrare nella ricovery mi rimane lo schermo in bianco con la scritta htc......mi sapete dire perchè???

    inviato dal mio s3 mini

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy