CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[ROM] Android 2.3.5 HTC_Europe_2.13.401.2 [Rooted][Apps2sd] - Fast Stable

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus S e HTC WIldfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ROM] Android 2.3.5 HTC_Europe_2.13.401.2 [Rooted][Apps2sd] - Fast Stable

    Jinkantaru membro di XDA ha rilasciato ieri questa rom per il nostro HTC Wildfire S, che sembra essere la migliore fino ad ora. Basata su Android 2.3.5 ha la Sense 2.1 più la lockscreen della Sense 3.0. Ho notato 2 problemi però installando questa Rom, infatti nella descrizione dice che supporta il data2sd ma non è così infatti ho creato una partizione nella SD e dopo hoins tallato la Rom ma la memoria è sempre di 120 mb e il tethering non funziona, o meglio con Vodafone chiede di pagare 5 euro quando lo si accende mentre prima era gratis, forse è una questione di apn.
    Ecco il link: [ROM] Android 2.3.5 HTC_Europe_2.13.401.2 [Rooted][Apps2sd] - Fast Stable - xda-developers
    Device:
    HTC Desire S, ICE_DS 5.2
    S-ON unlocked

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di keynsfer


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    HTC OneX+ Google Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoM95 Visualizza il messaggio
    Jinkantaru membro di XDA ha rilasciato ieri questa rom per il nostro HTC Wildfire S, che sembra essere la migliore fino ad ora. Basata su Android 2.3.5 ha la Sense 2.1 più la lockscreen della Sense 3.0. Ho notato 2 problemi però installando questa Rom, infatti nella descrizione dice che supporta il data2sd ma non è così infatti ho creato una partizione nella SD e dopo hoins tallato la Rom ma la memoria è sempre di 120 mb e il tethering non funziona, o meglio con Vodafone chiede di pagare 5 euro quando lo si accende mentre prima era gratis, forse è una questione di apn.
    Ecco il link: [ROM] Android 2.3.5 HTC_Europe_2.13.401.2 [Rooted][Apps2sd] - Fast Stable - xda-developers
    Quoto questa Rom non vede il data2sd!!!

    ROM: ViperX + 1.0.4

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    In che senso non lo vede ape se lo installi non funge?hai provato link 2sd Cmq sarebbe bello parlarne nel post che raccoglie tutte le rom, cosi almeno abbiamop le idee piu chiare su quello da installare.


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus S e HTC WIldfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vende la partizione esterna ma usa lo script app2sd ovvero tiene nei 120 mb del telefono solo pochi kb necessari ad avviare l'app e l'intera app nella partizione esterna, il problema è che i dati e la cache sono nella memoria interna e anche con questo metodo i 120 mb si esauriscono subito anche se molto dopo rispetto al normale, l'ideale sarebbe togliere questo script e mettere il data2whatever in questo modo ognuno potrebbe decidere il asuo spazio per le app e ce ne sarebbe molto di più.
    Vi faccio un piccolo esempio, avevo installato un bel malloppo di app nella partizione ext3 da un gb con la rom di htc salsa e ne avevo riempito la metà, con questa rom invece non appena ho riempito i 120 mb di memoria interna avevo ancora metà della partizione ext3 e non potevo più installare app.
    L'ideale sarebbe cambiare l'app2sd con il data2whatever e sarebbe una rom perfetta
    Device:
    HTC Desire S, ICE_DS 5.2
    S-ON unlocked

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    quindi diciamo che in salsa, tutto viene gestito all'interno della ext3..senza intaccare pesantemente la memoria telefono??
    comunque qui ho aperto un post https://www.androidiani.com/forum/mo...ecensioni.html.
    perchè quando hai tempo scrivi una recensione con i pro e contro delle varie rom che hai provato?

    quindi in conclusione cosa consigliate di installare per stare tranquilli con la memoria e avere il cell scattante?
    Ultima modifica di oncelot; 30-11-11 alle 17:11

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ma mi sbaglio o non ci sta la lingua italiana in questa rom?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si nella configurazione si puo impostare l italiano...kmq chiedo qua se esiste una ROM sense, che secondo me sono le piu affidabili alla fine,anche l originale sense.... con 1 GB di archivio interno...visto che ho provato a montargli l ext3 ma nn riconosce la partizione, o viceversa si impalla col main process android....al contrario della cyano in cui e tutto ok....

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma tu con quale programma gli fai montare la partizione ext3? E Poi con quale programma fai la partizione alla microSD?sul mio blog c'è una guida che ovviamente Ho testato sul mio cell ilsolitoblog.wordprocess


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    direttamente dalla recovery...ripeto con la cyano tutto ok e proprio questa ROM che nn va con l ext3.....poi se qualcuno puoi smentirmi ne sarei ben contento visto che sto cercando una ROM sense,anche orignale,ma che sia rootata e con archivio interno da 1gb...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    solo la salsa è come volete voi...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy