CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

ROM Originale con App2SD - Tutte le applicazioni direttamente sulla SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Wildfire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    wizard è il nome del programma? Ho cercato sul market, ma non ho trovato niente di pertinente..
    Quindi mi confermi che utilizzi link2sd con il comando "collegamento", selezinando tutte e tre le parti delle app, e tutto funziona?
    per la seconda partizione (quella destinata alle app) che filesystem hai utilizzato?

    Per la seconda domanda, uno dei motivi che mi hanno spinto ad android è il fatto che fosse a base linux, e questo significa avere la possibilità di collegarsi con un terminale remoto per averne il controllo completo.
    Niente di cui non si possa fare a meno, ma visto che mi piace fare certe operazioni da linea di comando (uso linux da qualche annetto ormai, e certe cose mi trovo meglio a farle via terminale) e che ormai i diritti root dovrei averli guadagnati.. =)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il programma si chiama esattamente partition wizard home edition e mi dispiace ma è per windows..
    purtroppo avevo provato pure io a partizionare la SD da linux,(lo utilizzo da 4 anni) ma non funzionava bene, quindi ho dovuto partizionarlo con partition wizard se non ricordo male a ext2 o 3 non ricordo bene..

    per il controllo da remoto...non sò di preciso che vuoi fare, ma per la gestioni di un pc da remoto c'è team viewer anche per android...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Avevo il Tel sbloccato...cmq Ho risolto li stesso grazie cmq...per quanto riguarda i mb l'unica cosa da fare è usare link2sd...cmq dovete creare una partizione ext3 e non ext2...


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi sforzo a seguirvi quando usate tutti questi termini a me oscuri. Cmq un pò ne mastico e vi chiedevo come si partiziona la SD. nch'io ho link2sd ma non ci faccio nulla senza partizione o almeno credo...............ggiungo che sono rimasto un pò deluso da questo smartphone, è pur vero che con 150 € non potevo pretendere chissà cosa ma....................ha una memoria interna ridicola che pregiudica quasi tutto il resto. Ah se non fosse così bello................gli avrei già fatto fare una brutta fine ;-) ciao a tutti. Davvero bello sto forum.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dies3l Visualizza il messaggio
    Salve gente, dopo aver sbloccato 'sto telefono, e provato svariate ROM, alla fine son tornato al backup che avevo fatto alla prima flashata, e quindi alla rom originale.
    Alla fine mi piace di più avere il tel pulito, che con tutte le moddate delle varie rom cucinate.

    Per ovviare al problema dello spazio ho installato link2sd, ma non sono soddisfatto, perché non riesco a liberare abbastanza spazio dalla memoria del telefono, e sono comunque limitato, anche se meno di prima, nell'installare le app che più mi aggradano.

    Quel che vorrei fare è arrivare ad avere la situazione come nella rom porting del salsa, che inganna il tel facendogli credere che la seconda partizione, quella ext3, sia in realtà la cartella di installazione delle app, e quindi come spazio da ad esempio 900 e più mb di spazio disponibile, che sarebbe la dimensione della seconda partizione.

    Io da linuxiano, visto che ho i diritti root, farei un mount della partizione ext3 direttamente sulla /data o al limite un semplice ln -s ma in ogni caso non so se è questa la procedura.

    Qualcuno di voi sa più o meno come si fa?

    scusami io ho cambiato tante rom ma ora vorrei tornare alla originale ma come faccio?! non la trovo

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    allora purtroppo se non hai fatto il backup della tua rom non puoi tornare indietro..
    però puoi installare la rom "originale" semplicemente andando sul sito di xde
    ma siccome ho del tempo libero ti metto direttamente il link
    RUU_Marvel_S_HTC_Europe_2.13.401.2_Radio_47.23a.35 .3035H_7.53.39.03M_release_225747_signed.exe - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
    lo scarichi colleghi il cell e clicca sul programma. farà tutto da solo ;-)
    ovviamente perderai tutti i dati, come contatti etc.
    quindi la discussione
    [ROM]Shipped Marvel ROM Collection - xda-developers

    facci sapere

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!! ma una curiosità! come si fa a fare il backup di tutto?!

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    entrando nella recovery, cioè quando avvi il cell con il tasto vol -
    però io ho fatto solo il backup, senza testare se funziona cioè non ho fatto la prova a ritornare alla rom originale..
    dimentivavo se vuoi c'è il programma titanium backup che ti consente di fare il backup uno ad uno di app contatti e etc..
    cosi puoi installare la rom che vuoi e poi con titanium puoi fare il ripristino ;-)
    Ultima modifica di oncelot; 04-01-12 alle 16:47

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oncelot Visualizza il messaggio
    ti metto direttamente il link
    RUU_Marvel_S_HTC_Europe_2.13.401.2_Radio_47.23a.35 .3035H_7.53.39.03M_release_225747_signed.exe - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
    lo scarichi colleghi il cell e clicca sul programma. farà tutto da solo ;-)
    ovviamente perderai tutti i dati, come contatti etc.
    quindi la discussione
    [ROM]Shipped Marvel ROM Collection - xda-developers

    facci sapere
    io l ho provato (il link non funziona ma l ho trovato cercando in google...su un altro sito)...

    partendo dalla mia rom attuale (globrom) nemmeno inizia...mi dà errore...

    così ho provato varie rom che ho e riesce a partire ma si blocca dopo un pò... e mi dà errore (155)...

    non cè proprio un ".zip" dell originale da installare come una comune rom?

    grazie !

    io terrei anche altre rom ...ma ho il problema (lamentato da molti a quanto leggo in giro)... che la "modalità auto" si attiva da sola (non sò da dove provenga...nelle impostazioni non la trovo)... e crea problemi durante le chiamate... (si attiva il vivavoce "at cazzum")...

    così "vorrei" tornare alla stock... (avevo fatto il backup ma non funziona il ripristino...)...
    Ultima modifica di Maxritmo; 30-07-14 alle 11:32

Pagina 3 di 3 primaprima 123

LinkBacks (?)

  1. 08-12-11, 17:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy