CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

Clockwork per chi ha S-OFF tramite HTCdev

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Ilpurgator


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    13
    Smartphone
    htc wildfire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Pietrao;968800]a me ha funzionato benissimo e al primo colpo con la procedura linkata da carlythebest!
    wildfire s non brandizzato, aggiornato a 2.3.5 e sbloccato con htcdev, la recovery funziona benissimo![/QUO


    Cia io ho la stessa versione di firmware tua ho sbloccato ilcellulare con htc dev ma mi dà sempre s-on puoi darmi i link di riferimento e la procedura che ha i fatto tu perfavore grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilpurgator Visualizza il messaggio

    Cia io ho la stessa versione di firmware tua ho sbloccato ilcellulare con htc dev ma mi dà sempre s-on puoi darmi i link di riferimento e la procedura che ha i fatto tu perfavore grazie
    Ciao, se c'e scritto UNLOCKED funziona lo stesso (l'hanno scritto nelle FAQ). A Me non si installa busybox.. qualcuno ha qualche idea?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok tutto perfetto, adesso sono root! Ma se volessi installare una rom diversa? tipo Cyanogen??? Posso farlo?

  5. #14
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levantino83 Visualizza il messaggio
    ok tutto perfetto, adesso sono root! Ma se volessi installare una rom diversa? tipo Cyanogen??? Posso farlo?
    Basta che segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...enmod-7-a.html

    ciao

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma devo NECESSARIAMENTE creare la partizione ext2??? Se usassi solo la fat???

  7. #16
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levantino83 Visualizza il messaggio
    ma devo NECESSARIAMENTE creare la partizione ext2??? Se usassi solo la fat???
    Se vuoi risolvere il problema della poca memoria del telefono devi creare la partizione (meglio ext3) e successivamente mettere Link2Sd o Data2sd.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho messo direttamente link2sd e sto spostando le applicazioni sulla memory senza problemi, perciò mi chiedevo della NECESSITA' della ext2

  9. #18
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levantino83 Visualizza il messaggio
    io ho messo direttamente link2sd e sto spostando le applicazioni sulla memory senza problemi, perciò mi chiedevo della NECESSITA' della ext2
    Io sapevo che serviva.. magari mi sbaglio

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ieri ho formattato il fat 32 ed ex2 ma avevo poi problemi nel riconoscere la memory. Sto provando a mettere il file zip della cyano nella memory, avvio con tasto giu + power entro nella recovery ma poi dopo mi esce un cellulare con un triangolo rosso...dove è l'errore?

  11. #20
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levantino83 Visualizza il messaggio
    Io ieri ho formattato il fat 32 ed ex2 ma avevo poi problemi nel riconoscere la memory. Sto provando a mettere il file zip della cyano nella memory, avvio con tasto giu + power entro nella recovery ma poi dopo mi esce un cellulare con un triangolo rosso...dove è l'errore?
    L'errore ti appare entrando nella recovery o ad installazione della ROM ?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy