CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

Clockwork per chi ha S-OFF tramite HTCdev

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Clockwork per chi ha S-OFF tramite HTCdev

    Siccome mettendola manualmente dava problemi per chi avesse sbloccato il WS tramite HTCdev, questo caro utente di xda ci regala un exe autoinstallante per flashare la recovery Clockworkmod
    (S-off)(BL Unlocked)ClockworkMod Recovery v.5.0.2.6 Auto Installer


  2. Il seguente Utente ha ringraziato carlythebest per il post:

    Pietrao (10-01-12)

  3.  
  4. #2
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Ciao carlythebest, ho seguito la guida che riporti.. a quanto ho visto è andata bene.. alla fine mi è apparso il menù del Clockwork Mod Recovery ed ho effettuato il backup su SD.

    Fin qui sembra che il mio WS sia root ma se provo "Root checker" dice "this device doesn't have proper root access" ...

    E' lui che sbaglia o io sto sbagliando qualcosa?

    grazie, ciao!!!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao morissio, il fatto è che modificare la recovery non ti da i permessi di root purtroppo. Dovrai farlo successivemente o con supertool o caricando direttamente una rom che al suo interno ha i diritti di root già sbloccati. Io li ho ottenuti automaticamente flashando la cyano, perché supertool non mi funzionava..

  6. #4
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Grazie... alla fine ce l'ho fatta grazie al post di teocomi

    Ho usato supertool seguendo i passaggi sugeriti da teocomi in un altro post è mi è andata bene al 1° colpo!

    Tutti con sta cyano ma è cosi valida come ROM? il prossimo step sarà informarsi su questa release

    Grazie, ciao!!!!!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    meno male.. anche a me diceva rooted e tutto però poi effettivamente non lo ero meglio per te.. Cmq valida è valida, super customizzabile e veloce, poi sarà che io ne venivo da un nexus one quindi mi mancava un po l'interfaccia grafica di android di base.. la sense è valida e tutto, però è pesantissima, quindi per ora tengo un po questa

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Grazie... alla fine ce l'ho fatta grazie al post di teocomi

    Ho usato supertool seguendo i passaggi sugeriti da teocomi in un altro post è mi è andata bene al 1° colpo!

    Tutti con sta cyano ma è cosi valida come ROM? il prossimo step sarà informarsi su questa release

    Grazie, ciao!!!!!
    ciao scusa k settaggi hai usato con htc super tool a me non funziona x niente

  9. #7
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Ho trovato in uno degli ultimi post dei passaggi, ora sono fuori e non posso cercare domani mattina ti posto il post.

    Guarda nelle ultime discussioni secondo me la trovi fai anche riferimento all 'utente che ho scritto

    Ciao


    Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App

  10. #8
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaletta93 Visualizza il messaggio
    ciao scusa k settaggi hai usato con htc super tool a me non funziona x niente
    Ciao, ti copio i passaggi che ho seguito:

    1) usare unlock bootloader: HTCdev - Unlock Bootloader
    2) scaricate htc supertool: Justin Barbey
    3) IMPORTANTE (sennò non mi andava!) sostituire il file adb.exe usato col passo 1 (oppure ottenibile dall'ultimo SDK android scaricabile da: Android SDK | Android Developers)
    4) usare la supertool, step 1 e 3, se non funzia provate con 2 e 3.. Reboot e fatto!
    Potete controllare l'avvenuto sblocco con: https://market.android.com/details?i...ootcheck&hl=en

    Nel mio caso, ho seguito i passaggi 1 e 3 (Punto 4).

    Questi passaggi li ha scritti Teocomi.. quindi un grazie a lui è doveroso!

    ciao

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me ha funzionato benissimo e al primo colpo con la procedura linkata da carlythebest!
    wildfire s non brandizzato, aggiornato a 2.3.5 e sbloccato con htcdev, la recovery funziona benissimo!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    visto k di inglese non ne capisco una mazza potreste dirmi i passaggi x installare questa clockwodmod e a cosa serve di preciso e k la installata cosa ne pensa???

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy