CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Bravia MOD/Engine info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Bravia MOD/Engine info

    Buongiorno ragazzi oggi andando su XDA ho letto questa scritta Bravia engine, [ROM]RemPuzzleRom_2.40-TWEAKED-BRAVIA ENGINE-ALSO AOSP-RAM BOOST-FASTEST[14-FEB-2012] - xda-developers è stata inserita questa mod su questa rom, allora ho cercato su internet e ho letto che migliora la resa delle immagini e dei video, intervenendo su contrasto, saturazione dei colori, nitidezza.. ora la mia domanda è questa più ke altri e rivolta a chi ha un account su XDA se magari può fare una ricerca o domandare io e l'inglese non andiamo bene, è possibile mettere questa MOD su una cyano?????

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [ENG.DEV.] Sony Bravia Engine -DHD- HQ IMAGE/MOVIE Quality Improvements - xda-developers Questo è il thread che parla più approfonditamente del bravia Engine, Seguendo il primo processo lo installi direttamente dal telefono, adesso provo sul mio (monto una sense, ma penso sia fondamentalmente la stessa cosa...) poi ti faccio sapere per bene

  4. Il seguente Utente ha ringraziato togno per il post:

    djdido (18-02-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da togno Visualizza il messaggio
    [ENG.DEV.] Sony Bravia Engine -DHD- HQ IMAGE/MOVIE Quality Improvements - xda-developers Questo è il thread che parla più approfonditamente del bravia Engine, Seguendo il primo processo lo installi direttamente dal telefono, adesso provo sul mio (monto una sense, ma penso sia fondamentalmente la stessa cosa...) poi ti faccio sapere per bene
    il file non si può scaricare

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    hanno riuppato il file, basta che vai all'ultima pagina.
    Ho installato il bravia Engine, e sinceramente, su una rom sense, rende molto scattosa la fotocamera e il telefono in sè. ora provo a darci ancora un pò qualche ora, magari per settarsi per bene con il resto del software. Aggiornamenti a breve.
    per chi volesse comunque provare, ecco le istruzioni tradotte:

    Scaricare il file dal forum di xda nel link del thread sopra indicato.
    estrarre i file nella cartella /system/etc (controllare di avere i permessi di root abilitati per il programma che utilizzate!)
    Visto che i comandi che dopo andremo a digitare sono nella suddetta directory, estraete i file be_photo e be_movie in system/etc, come anche gli altri (io ho copiato in contenuto di System e l'altra cartella direttamente nel percorso specificato).
    Al che apriamo un emulatore e digitiamo i seguenti comandi:

    su
    busybox chmod 0755 /system/etc/be_photo
    busybox chmod 0755 /system/etc/be_movie
    busybox chown 0.0 /system/etc/be_photo
    busybox chown 0.0 /system/etc/be_movie

    al che riavvio completo e dovreste avere il famigerato bravia engine!
    tutto il merito per il progetto ed i file che userete è dell'originale autore del topic: XxXPachaXxX
    io ho solo tradotto in italiano ed aggiunto la mia esperienza maturata nell'installazione.
    notate che è stato originariamente programmato per DHD, ma penso comunque si possa avere anche su un qualsiasi altro telefono, feedback sull'utilizzo sotto!

    Veloce rettifica, sono bastati 5 minuti e adesso il Bravia Engine gira bene senza alcuno scatto.
    Ultima modifica di togno; 19-02-12 alle 00:57

  7. Il seguente Utente ha ringraziato togno per il post:

    djdido (19-02-12)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da togno Visualizza il messaggio

    Veloce rettifica, sono bastati 5 minuti e adesso il Bravia Engine gira bene senza alcuno scatto.
    hai notato miglioramenti?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si, direi che se si riesce a scattare una buona foto (non mossa o cose simili) si riesce a vedere bene il miglioramento. in una foto ad un libro, mano a mano che zoommi, si vede chiaramente la qualità superiore, in termini di definizione e contrasto.
    Avesse il nostro wildfire una migliore fotocamera penso potremmo apprezzarlo anche di più!

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusa la domanda ma come si capisce quando l'installazione è andata "a buon fine"..?ti compare un'icona da qualche parte o cose simile..??

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    no, si vede soltanto attraverso le immagini e dal terminale, una volta che ti dice che le operazioni sono andate a buon fine (ti fa riscrivere detto in parole povere) vai a confrontare le immagini.
    Approfitto per dirvi che sul sito di XDA è uscita una nuova versione di questo tweak che aumenta tutto il motore grafico del telefono.
    [PORT] Sony Bravia Engine for Wildfire V2 (Screen Improvement) - JPEG Quality Tweak!! - xda-developers
    basta scaricare il file V2, mettere i file be movie e be photo nella cartella \system\etc e copiare in fondo al vostro build.prop le 3 righe che trovate nello zip.

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da togno Visualizza il messaggio
    no, si vede soltanto attraverso le immagini e dal terminale, una volta che ti dice che le operazioni sono andate a buon fine (ti fa riscrivere detto in parole povere) vai a confrontare le immagini.
    Approfitto per dirvi che sul sito di XDA è uscita una nuova versione di questo tweak che aumenta tutto il motore grafico del telefono.
    [PORT] Sony Bravia Engine for Wildfire V2 (Screen Improvement) - JPEG Quality Tweak!! - xda-developers
    basta scaricare il file V2, mettere i file be movie e be photo nella cartella \system\etc e copiare in fondo al vostro build.prop le 3 righe che trovate nello zip.
    *__*, senti ma bisogna avere la v1 prima di mettere quella che hai postato tu? o posso metterla lo stesso?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ragazzi è da 1 ora e mezza che provo a mettere quei due cavolo di file nella cartella etc!!!!! mi da sempre errore! sto usando root explorer come faccio??????ç____ç

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy