CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[ROM] MIUI v4-alpha 1| 26/02/12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    86
    Smartphone
    LG G2 32GB - 5.0.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    provate tutte e due stasera: la MIUI tutta la vita per fluidità! è proprio bella! peccato sia solo in inglese e abbia, giustamente, un pò di cose da sistemare

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    hanno rilasicato, oggi in giornata, una nuova alpha della MIUI, aggiornate la Prima pagina ed il titolo!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da togno Visualizza il messaggio
    hanno rilasicato, oggi in giornata, una nuova alpha della MIUI, aggiornate la Prima pagina ed il titolo!
    Grazie del aiuto aggiungo nell'indice.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Download alpha 2
    MIUI v4-Alpha2.zip

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Cmq con la prima alpha non mi è mai partita. Sempre ferma sul bootanimation.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    con l'alpha2 rilasciata come va?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viro17 Visualizza il messaggio
    Cmq con la prima alpha non mi è mai partita. Sempre ferma sul bootanimation.
    Io ho provato la alpha2 ed ho dovuto aspettare una buona 15ina di minuti per il primo boot.
    Secondo me dopo un wipe completo parte sempre, non ho mai avuto problemi di bootloop facendo tutti i wipe del caso!
    La alpha2 mi è sembrata una buona ROM di partenza ma non una ROM da tutti i giorni, almeno a me girava molto lenta; la connessione alla rete mobile c'è ma dopo aver selezionato sulla rete "seleziona automaticamente" e la connessione dati non è stabile, va e viene molto velocemente, quindi inutilizzabile. Il wi-fi invece è ok, come ricezione e/o effettuazione delle chiamate. Problemi di lettura nella home page del testo, ovviabili con l'opzione large text nella schermata delle impostazioni.
    Per quanto riguarda le applicazioni invece Whatsapp non funzione bene (bisogna ridimensionare testi ed icone) e la musica non è perfetta. Per qualsiasi altro problema rimando al topic di XDA, la ne sanno sicuramente più di me
    Ho provato una soluzione alternativa per il problema del testo illeggibile.. non sapendo dove andare a cercare le impostazioni del testo all'interno della rom, sono andato nel build.prop a modificare la densità dello schermo, settandola invece che 120 a 160 (default). Soluzione estrema e sinceramente non so nemmeno se effettivamente utile. Per chiunque volesse provare, la rom con il nuovo build.prop è questa
    miui.zip
    Enjoy e fatemi sapere

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da togno
    Originariamente inviato da viro17
    Cmq con la prima alpha non mi è mai partita. Sempre ferma sul bootanimation.
    Io ho provato la alpha2 ed ho dovuto aspettare una buona 15ina di minuti per il primo boot.
    Secondo me dopo un wipe completo parte sempre, non ho mai avuto problemi di bootloop facendo tutti i wipe del caso!
    La alpha2 mi è sembrata una buona ROM di partenza ma non una ROM da tutti i giorni, almeno a me girava molto lenta; la connessione alla rete mobile c'è ma dopo aver selezionato sulla rete "seleziona automaticamente" e la connessione dati non è stabile, va e viene molto velocemente, quindi inutilizzabile. Il wi-fi invece è ok, come ricezione e/o effettuazione delle chiamate. Problemi di lettura nella home page del testo, ovviabili con l'opzione large text nella schermata delle impostazioni.
    Per quanto riguarda le applicazioni invece Whatsapp non funzione bene (bisogna ridimensionare testi ed icone) e la musica non è perfetta. Per qualsiasi altro problema rimando al topic di XDA, la ne sanno sicuramente più di me
    Ho provato una soluzione alternativa per il problema del testo illeggibile.. non sapendo dove andare a cercare le impostazioni del testo all'interno della rom, sono andato nel build.prop a modificare la densità dello schermo, settandola invece che 120 a 160 (default). Soluzione estrema e sinceramente non so nemmeno se effettivamente utile. Per chiunque volesse provare, la rom con il nuovo build.prop è questa
    miui.zip
    Enjoy e fatemi sapere

    Ce un impostazione che fa aumentare la grandezza del testo su impostazioni


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sisi lo so, era solo per evitare di mettere il testo grande, che ho notato in alcune applicazioni conflitta.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Niente da fare. Neanche la seconda Alpha mi parte nonostante tutti i wipe. Sempre ferma sul bootanimation.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy