CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Beats audio :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è la possibilità di aggiungere l'immagine, adesso vedo se riesco a spiegarvi come si fa

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubi84 Visualizza il messaggio
    ma nel senso che non ti prendeva più il segnale e non eri raggiungibile o l'icona nella barra alta?

    ho provato anche a riflashiare ma l'icona rossa quando apro musica non esce grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    ora è una questione di principio VOGLIO l'icona rossa
    adesso puoi.. nella discussione su XDA dice che basta flashare uno di questi due file in base alla rom che monti, per esempio se hai una cyano o una basata sulla cyano devi flashare questo http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1331379879 l'altro file invece non ho capito bene a cosa serve, a quanto ho capito io sostituisce il player che c'è nella rom, e ne mette uno diverso con l'icona beats..
    in ogni caso se qualcuno sa bene l'inglese qui c'è quello che riguarda la notifica "the beatsnotification stock flashable package basicly replaces the stock android music player with the same one but with a notification (used for cyanogenmod)
    the htcbeatsnotification flashable package replaces stock htc one with a htc music player with beats notification"

    e poi ho un dubbio, non so se prima si deve flashare il file che è stato inizialmente rilasciato, cioè questo http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1330970294, e poi flashare uno dei due pacchetti rilasciati x la notifica, cioè in pratica non ho capito se i pacchetti che ha rilasciato comprendono anke il primo..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    per non saper ne leggere ne scrivere ho riflaschiato il http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1330970294 e flashiato invece il http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1331379879 che ci mette un minuto ad installarsi (quindi se vi sembra bloccato non spaventatevi) che installa oltre all'icona anche il google music cambiando cosi l'icone del lettore musica nel menu del telefono con le cuffie da deejay ed ora quanto si fa partire un brano si vede l'icona rossa in altro a destra.

    Ora posso andare a dormire tranquillo
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubi84 Visualizza il messaggio
    per non saper ne leggere ne scrivere ho riflaschiato il http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1330970294 e flashiato invece il http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1331379879 che ci mette un minuto ad installarsi (quindi se vi sembra bloccato non spaventatevi) che installa oltre all'icona anche il google music cambiando cosi l'icone del lettore musica nel menu del telefono con le cuffie da deejay ed ora quanto si fa partire un brano si vede l'icona rossa in altro a destra.

    Ora posso andare a dormire tranquillo
    praticamente hai fatto come ho detto io sopra xD

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    praticamente hai fatto come ho detto io sopra xD
    esatto
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Knightr43


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Testato su Jokerdroid 4.3 e funziona benissimo,nonostante la JK sia una 2.2.1.
    Le differenze personalmente le ho notate sopratutto nelle tonalità alte,che prima a parer mio venivano letteralmente soffocate

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sto usando beats audio su splashmod (che lo ha integrato) e la differenza è tanta. Prima, il suono, soprattutto nei bassi (e in certi acuti), tendeva ad essere piatto e inascoltabile (con cuffie semplici cambia molto poco, mentre se si iniziano ad usare quelle professionali, o si collega ad uno stereo si inizia subito a sentire quante frequenze di suono venivano "impasticciate"!)




    HTC Wildfire, what else...





  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se riesco a mettere la JokerDroid la provo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy