CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

miglior configurazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    8
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    miglior configurazione

    ciao a tutti ho un wildfire con jokerdroid 4.3 che xò con il tempo è diventato una lumaca...mi date un consiglio per una nuova rom? anche radio kernel ecc ecc...
    sperando che torni in vita...ciao ciao!

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao Sandrino allora per quello che posso dirti io mi trovo bene con la cm 7.2 anche se rc è molto stabile.
    ecco come dopo vari rom ho configurato il mio cell e sono contentissimo:

    Radio Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10 da flashiare con la recovery recovery-clockwork-2.5.0.7-buzz.zip come spiegato qui

    Rom [ROM]Cyanogen 7.2RC1 ufficiale vedi qui la discussione in merito

    Poi per l'audio nell'ordine flashia questa Beatsaudio.zip e poi questo per l'icona

    Per migliorare la qualità dell'immagine flashia questo che è il Sony Bravia Engine for Wildfire

    Per i video Better camera mod for Wildfire CM7

    Poi ho disabilitato la booanimation che veloccizza l'avvio del cell e settato il clock min 176 mx 748 con smartassv2

    Poi ho cambiato la spash screen ( la schermata che vedi subito sopo aver premuto sul tasto power che non è da confondere con la bootanimation) in questo modo:

    basta scaricare il pacchetto corrispondente all'immagine che vi piace tra quelle elencate e rinominare il file in "PC49IMG.ZIP" e metterlo nella Root della Scheda SD (FAT32) e riavviare il telefono in hboot appena il cell caricare il boot vi chiderà se sovrascrivere quella già esistente e noi diremo di si e il gioco è fatto ricordiamoci poi di rimuove il file dalla radice una volta riavviato il cel se no le volte successive che entreremo in modalità hboot ci riproporrà un'altra volta l'aggiornamento.

    qui trovi le immagini e la guida e i file
    Ultima modifica di ubi84; 26-03-12 alle 21:26
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ubi84 per il post:

    sandrino82 (26-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    8
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grande ubi! la radio ho già quella che hai anche tu...come kernel tu cosa consigli? ora io ho 2.6.32.39-nFinity bandy...

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubi84
    Ciao Sandrino allora per quello che posso dirti io mi trovo bene con la cm 7.2 anche se rc è molto stabile.
    ecco come dopo vari rom ho configurato il mio cell e sono contentissimo:

    Radio Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10 da flashiare con la recovery recovery-clockwork-2.5.0.7-buzz.zip come spiegato qui

    Rom [ROM]Cyanogen 7.2RC1 ufficiale vedi qui la discussione in merito

    Poi per l'audio nell'ordine flashia questa Beatsaudio.zip e poi questo per l'icona

    Per migliorare la qualità dell'immagine flashia questo che è il Sony Bravia Engine for Wildfire

    Per i video Better camera mod for Wildfire CM7

    Poi ho disabilitato la booanimation che veloccizza l'avvio del cell e settato il clock min 176 mx 748 con smartassv2

    Poi ho cambiato la spash screen ( la schermata che vedi subito sopo aver premuto sul tasto power che non è da confondere con la bootanimation) in questo modo:

    basta scaricare il pacchetto corrispondente all'immagine che vi piace tra quelle elencate e rinominare il file in "PC49IMG.ZIP" e metterlo nella Root della Scheda SD (FAT32) e riavviare il telefono in hboot appena il cell caricare il boot vi chiderà se sovrascrivere quella già esistente e noi diremo di si e il gioco è fatto ricordiamoci poi di rimuove il file dalla radice una volta riavviato il cel se no le volte successive che entreremo in modalità hboot ci riproporrà un'altra volta l'aggiornamento.

    qui trovi le immagini e la guida e i file

    Ciao Ubi. Una volta flashato il bravia engine e il beats audio è possibile tornare indietro? Grazie


    Inviato dal mio HTC Wildfire

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Se fai un backup prima di flashatli sì....se no non potrai tornare indietro. Quindi fai sempre un backup prima di flashare qualsiasi cosa...non si sa mai

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulci1970 Visualizza il messaggio
    Ciao Ubi. Una volta flashato il bravia engine e il beats audio è possibile tornare indietro? Grazie


    Inviato dal mio HTC Wildfire
    Esiste ecco il modo flashi questo Beats_unistaller.zip
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy