CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto! Problema avvio dopo Super Wipe e flash ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Problema avvio dopo Super Wipe e flash ROM

    Ciao a tutti! Possiedo un HTC Wildfire con S-OFF e ROOT con installata la CyanogenMod 7.2. Volendo fixare il problema del GPS, ho pensato di flashare la JokerDroid 4.3, basata su sense, per poi tenere accesi wifi, bt e GPS durante il successivo ri-flash della Cyano 7.2 in modo da farli funzionare correttamente. Prima dell'installazione ho portato il cellulare alle condizioni di fabbrica e ho anche eseguito il Super Wipe. Dopo ho portato la Recovery alla versione 2.5.0.7 per poter installare la JokerDroid. L'installazione è partita e fin qui andava tutto bene. Tuttavia ad un certo punto, durante il flash, mi ritrovo la scritta "installation aborted". Ho provato a rieseguire la procedura ma sempre con lo stesso risultato. Ho pensato così di flashare nuovamente la Cyano. L'installazione termina con successo, ma quando riavvio il cellulare la schermata d'accensione sembra caricare all'infinito. Ho provato a lasciarlo un po' a caricare ma niente, e la stessa cosa accade con un'altra ROM che ho provato flashare.

    Qualcuno ha delle soluzioni? Ho sbagliato qualcosa nel procedimento? Oppure dovrei semplicemente lasciarlo caricare ancora di più?

    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto e la disponibilità!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa come aiutarmi?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteTrip Visualizza il messaggio
    Nessuno sa come aiutarmi?
    fai tutti i wipe o usa JokerSuperWIPE >Perdi tutti i dati con il wipe< poi installa la 7.2 e per risolvere il problema del gps basta che usi la recovery momentanea e ricarichi la radio, trovi sia il firmware che la radio nella sezione apposita nel forum
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta! Sisi ho già usato il JokerSuperWipe e ho installato la Cyano e sono riuscito a farlo partire per fortuna..però rimane il problema del GPS e della JokerDroid! Avevo già provato a flashare le ultime 3 versioni della radio che ho trovato qui sul forum ma il GPS continuava a non funzionare con nessuna. Leggendo quello che mi ha scritto ho probabilmente sbagliato qualcosa..riusciresti meglio a spiegarmi cosa intendi per recovery momentanea e il procedimento che devo fare per fixare definitivamente il GPS? Grazie ancora

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto aggiornando la recovery alla 5.0.2.7 tramite Android Flasher! Prima nonostante eseguivo perfettamente il procedimento (portando anche prima la recovery momentaneamente alla 2.x) non riuscivo a risolvere e flashare la radio, e lo stesso con il flash della JokerDroid! Ora con la nuova recovery si flasha tutto alla perfezione!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteTrip Visualizza il messaggio
    Ho risolto aggiornando la recovery alla 5.0.2.7 tramite Android Flasher! Prima nonostante eseguivo perfettamente il procedimento (portando anche prima la recovery momentaneamente alla 2.x) non riuscivo a risolvere e flashare la radio, e lo stesso con il flash della JokerDroid! Ora con la nuova recovery si flasha tutto alla perfezione!
    SE hai risolto posso chiudere?

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa il ritardo, si chiudi pure, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy