CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 174
Discussione:

[ROM][2.3.7]COSG3 by Nino90 [V.30SC-Final(?)][07/11/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Jerago
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Terzo giorno di test e sono pienamente soddisfatto, io monto quella col launcher pro, funziona tutto egregiamente è veloce e stabile sia in navigazione (browser) di default, sia con Facebook , whatsapp, la migliore ROM per ora... Ero in cerca di una degna sostituita della joker droid e lo trovata !!!!! Complimenti Nino ottimo lavoro

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigisgarbozza Visualizza il messaggio
    Terzo giorno di test e sono pienamente soddisfatto, io monto quella col launcher pro, funziona tutto egregiamente è veloce e stabile sia in navigazione (browser) di default, sia con Facebook , whatsapp, la migliore ROM per ora... Ero in cerca di una degna sostituita della joker droid e lo trovata !!!!! Complimenti Nino ottimo lavoro
    Grazie mille per il commento gigi ti consiglio, se vuoi di provare quella con ADW launcher , dopo l'ultimo aggiornamento è diventata una meraviglia.

    PS. La rom con ADW launcher (con gapps) di suo ha 158 MB liberi, quindi io direi che non serve MTD partition , penso che anche le altre rom la differenza di memoria sia minima.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ho letto tutti i post prima di scrivere e ho visto che hai dei feedback positiva su questa Rom, quindi ho deciso di installarla sul Wildfire della mia ragazza che è impallatissimo, è ancora con la Rom originale (quindi in S-Off).
    Seguirò il topic ella revolutionary per l'S-off, ovviamente prima formatterò la SD in Fat32...
    Qualche consiglio prima di procedere?

    Saluti
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lucky, se ha la rom originale è ancora S-On.

    Un consiglio, fatti un backup di tutto (nandroid + SD backup).

    @Nino: Link2SD ottiene i permessi da Su per far diventare app utente le app di sistema, quindi dovrebbe spostare tutto sulla ext SD. Ovviamente questa dovrà essere ripartizionata in modo diverso. Cioè con diverse partizioni tipo ext 1 ext 2 ext 3 etc... Per farlo però è meglio seguire il post di xda.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cisco per il post:

    nino90 (05-11-12)

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutti i post prima di scrivere e ho visto che hai dei feedback positiva su questa Rom, quindi ho deciso di installarla sul Wildfire della mia ragazza che è impallatissimo, è ancora con la Rom originale (quindi in S-Off).
    Seguirò il topic ella revolutionary per l'S-off, ovviamente prima formatterò la SD in Fat32...
    Qualche consiglio prima di procedere?

    Saluti
    Ciao , niente consigli perchè è una stupidagine il procedimento che devi fare fai tutto con la calma

    Quote Originariamente inviato da Cisco Visualizza il messaggio
    Lucky, se ha la rom originale è ancora S-On.
    Un consiglio, fatti un backup di tutto (nandroid + SD backup).

    @Nino: Link2SD ottiene i permessi da Su per far diventare app utente le app di sistema, quindi dovrebbe spostare tutto sulla ext SD. Ovviamente questa dovrà essere ripartizionata in modo diverso. Cioè con diverse partizioni tipo ext 1 ext 2 ext 3 etc... Per farlo però è meglio seguire il post di xda.
    Mi sai indicare il topic??? cosi vediamo se aggiungo l'app nella mia rom

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Ultima modifica di Cisco; 06-11-12 alle 12:21

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto complimenti per la ROM, davvero ben fatta! Ne ho provate molte ma non ne avevo mai trovata una che mi soddisfacesse così tanto! Ottimo lavoro!

    Un unica cosa che da quanto ho letto ha dato problemi a molti, le Google Apps. Ho seguito il procedimento che hai scritto con i wipe e i flash di ROM e gapps.
    Al riavvio le gapps sono tutte installate correttamente (o almeno credo) tranne il market, che non è proprio presente! Ho provato a installarlo esternamente ma una volta installato lo apro e va in crash! C'è una soluzione per questo? Grazie e ancora complimenti!

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io continuo a sostenere che i problemi legati al market siano "lato server". Dovuti presumibilmente ai trick "lato client".
    Ovvero, Nino hai per caso installato i tweaks network e google url nel build.prop? Perchè nella ROM che stavo cercando di sviluppare li ho messi e da li il processo vending continuava a crashare....
    If it helped you... give a Thank!
    HTC Wildfire - Rooted cwm 3.0 cm7 based

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cisco Visualizza il messaggio
    Io continuo a sostenere che i problemi legati al market siano "lato server". Dovuti presumibilmente ai trick "lato client".
    Ovvero, Nino hai per caso installato i tweaks network e google url nel build.prop? Perchè nella ROM che stavo cercando di sviluppare li ho messi e da li il processo vending continuava a crashare....
    Guarda non so neanche cosa sono comunque io NON HO assolutamente nessun problema con le gapps, ho testato le tre rom con le gapps che ho messo in prima pagina e vanno tutte bene senza bug.


    PS: In fasa di sviluppo la versione finale (forse)

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmm non saprei! A me il Play Store non funziona proprio! Ho seguito bene tutta la procedura provando anche a flashare il SuperWipe di Joker prima ma niente! Adesso provo a flashare di nuovo quella con ADW, metto le gapps e vi faccio sapere! Altrimenti aspetto con ansia la release finale! Per quando pensi di terminarla e rilasciarla?

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy