CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 209 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 848 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 174
Discussione:

[ROM][2.3.7]COSG3 by Nino90 [V.30SC-Final(?)][07/11/2012]

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao e scuate l'ignoranza ho un htc wildfire della tre sbrandizzato, istallando la rom ritorna il blocco della tre ? Grazie anticipate per la risposta

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Bella Rom Nino. Forse, ma deve essere un difetto di cyano 7, un pompoco risparmiosa in temini di batteria.

Anch'io ho riscontrato dei problemi con le gapps. Il market non si configura bene e non si aggiorna a play e non mi riconosce l'account.
    Sembra che salti uno dei passaggi della configurazione. Se infatti torni indietro con il tasto del menu' ti fa fare tutti i passaggi necessari.

Un bug che ti segnalo e' il tasto mute (mic off) che si attiva (c'e' il mic sbarrato sulla status bar) ma non funziona.Ho rischiato una figura barbina...
    Mi capitava anche con la Cyano 6. Prova a darci un occhio, magari e' il mio buzz.

Altro limite e' la sveglia. Pochissimo user friendly, troppo complessa quell applicazione e non riesco a impostare i toni che voglio (un suono tipo Buzzer alarm servirebbe un sacco. Se non faccio un mezzo infarto la mattina non mi tiro su dal letto proprio)...

Domandona...io ho problemi con la status bar che non scende (se clicco on top allo schermo non e' selezionabile) e con alcune aree dello schermo touch che sembrano essere "morte"...consigli?
    Tutto ok se giro il telefono e si ruota lo schermo...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Io ho istallato quella con ADW Lancher, mi va tutto bene, non ho riscontrato nessun bug, ho seguito alla lettera le tue istruzioni. Ho eleminato per˛ Sveglia Plus perchŔ un p˛ macchinosa ed inoltre nonostante il volume impostato fosse al massimo cmq il suono riprodotto era basso, cosi ho installato DeskClock Launcher, ora Ŕ una favola.
    Proprio bella!!!!!!
    Della Rom originale HTC rimpiango solo la Radio con l'RDS, ma sono certo che a breve una soluzione qualchuno la troverÓ!!! Ci sarÓ il modo di rendere compatibile il file Radio HTC con Cyano....no?
    Se non avessi il maledetto problema della carica della batteria che non arriva mai al 100% da spento ed al 50% da acceso sarebbe tutto perfetto.
    Ciao Nino90!!

Androidiano VIP L'avatar di nino90
    LocalitÓ
    Barletta
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massivr Visualizza il messaggio
    Bella Rom Nino. Forse, ma deve essere un difetto di cyano 7, un pompoco risparmiosa in temini di batteria.

Anch'io ho riscontrato dei problemi con le gapps. Il market non si configura bene e non si aggiorna a play e non mi riconosce l'account.
    Sembra che salti uno dei passaggi della configurazione. Se infatti torni indietro con il tasto del menu' ti fa fare tutti i passaggi necessari.

Un bug che ti segnalo e' il tasto mute (mic off) che si attiva (c'e' il mic sbarrato sulla status bar) ma non funziona.Ho rischiato una figura barbina...
    Mi capitava anche con la Cyano 6. Prova a darci un occhio, magari e' il mio buzz.

Altro limite e' la sveglia. Pochissimo user friendly, troppo complessa quell applicazione e non riesco a impostare i toni che voglio (un suono tipo Buzzer alarm servirebbe un sacco. Se non faccio un mezzo infarto la mattina non mi tiro su dal letto proprio)...

Domandona...io ho problemi con la status bar che non scende (se clicco on top allo schermo non e' selezionabile) e con alcune aree dello schermo touch che sembrano essere "morte"...consigli?
    Il problema della "gran" consumo della batteria dipende proprio da cyano 7, comuque quello del microfono non ti so dire dopo riprovo.
    Per la sveglia puoi installare anche altre sveglie senza problemi...
    per la status bar non ti so dire perchŔ a me funge, non Ŕ che la parte alta dello schermo sta "morendo"???

Quote Originariamente inviato da robtamb72 Visualizza il messaggio
    Io ho istallato quella con ADW Lancher, mi va tutto bene, non ho riscontrato nessun bug, ho seguito alla lettera le tue istruzioni. Ho eleminato per˛ Sveglia Plus perchŔ un p˛ macchinosa ed inoltre nonostante il volume impostato fosse al massimo cmq il suono riprodotto era basso, cosi ho installato DeskClock Launcher, ora Ŕ una favola.
    Proprio bella!!!!!!
    Della Rom originale HTC rimpiango solo la Radio con l'RDS, ma sono certo che a breve una soluzione qualchuno la troverÓ!!! Ci sarÓ il modo di rendere compatibile il file Radio HTC con Cyano....no?
    Se non avessi il maledetto problema della carica della batteria che non arriva mai al 100% da spento ed al 50% da acceso sarebbe tutto perfetto.
    Ciao Nino90!!
    Ciao grazie per averlo testato comuque come ho detto su puoi benissimo cambiare sveglia problemi, disinstalli quella di default, (probabilmente la cambier˛ anche io)
    Guadagna dei soldi postando i tuoi link(clicca l'immagine)

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    MTD partition non lo so perchŔ non lo uso dato che ho a disposizione sui 150 mb disponibili al primo avvio, comunque se parli della versione con ADW per nascondere la barra di ricerca di google basta che clicchi su menu>impostazione adw>preferenza schermo>actionbar design e metti disable
    SCusami ma per status bar intendi quella di sopra?? perchŔ la vorresti nascondere
    Non intendo eliminarla. Nella cm7.2 la puoi nascondere. Come la barra di win. Che poi riappare se selezioni qualche menu o notifica...

Cmq oggi mi sono accorto che non ha installato il market la gapps... o meglio. Ho guardato con root explorer ed il file marketupdater.apk c'Ŕ.. ma non installa il pacchetto... Stranissima sta cosa
    Poi un bug l'ho riscontrato con bobclock3D. Lo installa ma quando posizioni il widget crasha.

Ps: dopo 2 gg di utilizzo, parere personale. Il menu settings di ADW comincia a diventarmi un po snervante... meglio il default IMHO...
    If it helped you... give a Thank!
    HTC Wildfire - Rooted cwm 3.0 cm7 based

LocalitÓ
    Barletta
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cisco Visualizza il messaggio
    Non intendo eliminarla. Nella cm7.2 la puoi nascondere. Come la barra di win. Che poi riappare se selezioni qualche menu o notifica...

Cmq oggi mi sono accorto che non ha installato il market la gapps... o meglio. Ho guardato con root explorer ed il file marketupdater.apk c'Ŕ.. ma non installa il pacchetto... Stranissima sta cosa
    Poi un bug l'ho riscontrato con bobclock3D. Lo installa ma quando posizioni il widget crasha.

Ps: dopo 2 gg di utilizzo, parere personale. Il menu settings di ADW comincia a diventarmi un po snervante... meglio il default IMHO...
    Guarda il fatto della barra notifica non ho ancora capito cosa intendi, per l'app bobclock a me parte e funziona, per il market non so proprio che dire perchŔ mi funziona e anche a molte persone anche su XDA ma qui su androidiani ad un paio non funge, non so proprio che dire.
    Quote Originariamente inviato da massivr Visualizza il messaggio

Ho installato Cyano 7.2 e ho notato che il bug del microfono c'Ŕ anche li quindi il bug viene "importato" automaticamente dato che la versione base Ŕ proprio cyano 7.2

HTC Wildfire

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Intendo dire che nella cyano, la barra di stato in alto si pu˛ ritrarre automaticamente quando sei sul desktop.
    Appare, scendendo, non appena entri in un menu o lanci un app.

Ps: Ieri sera ho unrootato il cell allo stato originale. Market tornato a funzionare. Quindi l'inghippo sta nella rom.
    If it helped you... give a Thank!
    HTC Wildfire - Rooted cwm 3.0 cm7 based

Baby Droid L'avatar di LpWeb
    Smartphone
    Htc Wildfire
    Thanks
    8
    Predefinito

Nino90, ROM FANTASTICA!!!
    GRAZIE
    HTC: Wildfire
    ***UNLCOKED***
    BUZZ PVT SHIP S-ON
    HBOOT: 1.02.0000 (EX 080.007)
    ROOT: Unrevoked
    ROM: v.30SC COSG3 con ADW
    RICORDATI SEMPRE DI LEGGERE: Regolamento Sezione - Regolamento Generale

Baby Droid L'avatar di nicola6969
    Thanks
    1
    Predefinito

dopo quasi due settimane di uso intenso,posso dire che Ŕ una rom stabilissima,non sono pentito di aver abbandonato la mod nexus,anzi adesso mi funziona di nuovo il bluetooth in auto.un solo riavvio ma potrebbe essere colpa mia.ho installato quella con il go launcher,all'inizio non mi piaceva,adesso inizio ad apprezzarla.la durata della batteria secondo me,Ŕ nello standard cyano ,quasi due giorni senza spegnerlo di notte(wi-fi bluetooth sempre accesi) .Grazie Nino90
    Terminale : HTC buzz : Wildfire
    Versione Recovery : 5.0.2.1
    Versione ROM : Google Nexus ICS Style
    Info CPU : ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
    Kernel : non so se devo cambiarlo
    Governor : illuminatemi
    Overclock : standard

LocalitÓ
    Barletta
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LpWeb Visualizza il messaggio
    Nino90, ROM FANTASTICA!!!
    GRAZIE
    Ti ringrazio LP Web

Quote Originariamente inviato da nicola6969 Visualizza il messaggio
    dopo quasi due settimane di uso intenso,posso dire che Ŕ una rom stabilissima,non sono pentito di aver abbandonato la mod nexus,anzi adesso mi funziona di nuovo il bluetooth in auto.un solo riavvio ma potrebbe essere colpa mia.ho installato quella con il go launcher,all'inizio non mi piaceva,adesso inizio ad apprezzarla.la durata della batteria secondo me,Ŕ nello standard cyano ,quasi due giorni senza spegnerlo di notte(wi-fi bluetooth sempre accesi) .Grazie Nino90
    Grazie nicola, peccato per la batteria ma il problema Ŕ CYAN io uso quella con adw e va benissimo.

HTC Wildfire

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Permessi di invio