CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cyanogenmod 7.2 - Problemi di rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod 7.2 - Problemi di rete

    Apro questo post per sottoporvi i problemi che, dopo migliaia di flashate, mi ritrovo con una cyano cucinata con icone e temi custom su UOT kitchen. (modifiche al framework e al SystemUI) e build.prop con tweaks.

    Problema 1.
    Le Gapps installano il market base. Visualizzo tutto senza problemi, la ricerca va, ma quando decido di scaricare un app.. parte la freccina di download e subito dopo sparisce senza effettuare download alcuno. Il browser va, la navigazione non ha problemi e non ho problemi neanche con "market aternativi..."
    La connessione utilizzata è la wi-fi di casa con la quale non ho mai avuto problemi.
    In precedenza, con la stock, la joker e le prime cyano (stable e cucinate che fossero) non ho mai avuto problemi.

    Problema 2.
    Ho una Sim senza contratto internet. Anche qui, in precedenza sostituivo la sim con una con contratto dati e andava senza problemi.
    Ora, se lo faccio, non appena attivo la connessione dati in wifi e reti, mi si riavvia il cell. Va in loop e fino a che non stacco la batteria, tolgo la sim e disabilito i dati non smette...
    Successivamente, una volta avviato, mi trovo modificati i parametri del processore con la frequenza abbassata e la modalità del core cambiata da Smartass a interactive.

    Problema 3.
    Ora, rispetto al problema.1 ho un errore dell'applicazione Vending che mi termina il processo e mi fa creshare il market.

    Dal problema 1 al problema 3 ho solo riflashato le gapps.

    Vorrei capire il perchè si sono presentati questi problemi solo ora. Anche se reinstallo una cyano stable "originale" mi ripresenta questi problemi.
    Avete consigli?
    Dite che è meglio ristockkare tutto con RUU e rifare il root daccapo?

    Abitualmente, quando flasho le rom, uso il superwipe di joker, ma manualmente faccio anche un reset e il format di dati/system/cache dalle opzioni della cwm (3.0 installata).
    Info aggiuntiva: monto MTD partition ad ogni flash. SD partizionata per 512-0. Da sempre.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Naaa... non mi venite a dire che nessuno ha mai avuto sti problemi dai!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cisco Visualizza il messaggio
    Naaa... non mi venite a dire che nessuno ha mai avuto sti problemi dai!!
    Nessuno , neanche io ho avuto questi problemi.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cisco Visualizza il messaggio
    Naaa... non mi venite a dire che nessuno ha mai avuto sti problemi dai!!
    ciao, in effetti alcuni dei problemi che stai riscontrando tu mi sono capitati anche a mme, il problema del market lo facevo anche a mme
    il terminale ha risolto da solo tenendolo collegato alla rete di casa (wi-fi)
    anche il problema che ti ritrovi con i valori abbassati del processore, mi e successo anche a mme, intanto ti consiglio di installare "cpu-tuner"
    e fai i vari settaggi dal quel programma...a me anche succedeva che quando blokkavo la skermata e poi la sblokkavo di nuovo, i valori dell core rislutavano quelli standard del terminale, solo dopo qualche smanettamento mi accorsi che era il programma cpu-tuner che era impostato male..
    xciò installa questo programma così hai tutto sotto controllo..

    p.s gli altri problemi nn li ho riscontrati per mia fortuna ...
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riscontrato problema market (v1) anche su un galaxy next originale non rootato. Possibile che ci siano problemi a livello server di google?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy