CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio kernel per HTC Wildfire buzz link nuovi???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Consiglio kernel per HTC Wildfire buzz link nuovi???

    Innanzitutto buongiorno a tutti e specifico ke sono al primo post, ho un htc wildfire con permessi root, rom stock 2.2.1 froyo, clockworkmod recovery 3.0.5, ho visto il dato ke prima ho vecchio post dei kernel ma i link da me nn funzionavano, allora ho aperto un post nuovo e spero ke qualcuno mi risponda., in passato avevo l' infinity play ma dato ke avovo messo la cyano7 (ke ho tolto e messo il backup della stock) mi è rimasta kuella ke ieri nel tentativo di scaricare la infinityplay ho dovuto mettere kernel stock dato ke nn ho trovato nnt spero ke mi potiate dare i link dell play o di qualcosa overclokkato ke funzioni sulla rom stock grazieee ciao by salmovevo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Buongiorno prima di tutto dato che è il tuo primo messaggio ti dovresti presentare in questa sezione Benvenuto - Forum Android Italiano , poi dato che i kernel non li riesco a reperire avevo chiuso il post, non c'è il caso di aprire un altro , dato che potevi mandare un PM per richiedere i link, chiudo come da regolamento.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy