CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[ROM]cm9__fixed_bravia.v5.1 FINAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziosnupy Visualizza il messaggio
    Ottima rom, installata da diversi mesi e non riesco e farne a meno... Solo due precisazioni però:
    1. la fotocamera in modalità video non registra e non riesco a capire il perchè, qualcuno può aiutarmi?
    2. non riesco a visualizzare video nel web, in quanto mi dice che posso solo scaricarli. C'è un modo per risolvere questo problema oppure qualche app che mi consente di visualizzarli senza scaricarli?

    Grazie in anticipo e ancora gran bel lavoro... Complimenti...
    ciao ziosnupy allora la videocamera la sistemerò a breve(devo solo pubblicare il nuovo pacchetto da installare quindi è una questione di giorni) mentre per visualizzare i video nel web ci sto ancora lavorando... in caso trovo una soluzione la pubblichero subito

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo... attendo tue notizie allora...

    Grazie mille...

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Il link delle gapps non va

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoin Visualizza il messaggio
    ciao allora i link sono funzionanti li ho controllati tutti, quindi riprova e vedrai che funziona, per la partizione mtd segui questa guida e usa come valori 127 1.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html fammi sapere se funziona e grazie a te, e a tutti voi che avete installato la mia rom

    un saluto a tutti, Marco
    Grazie Marco.

    Per il punto 1) horisolto mentre per il punto 2) letta tutta laguida da te indicata, non me la sono sentita di andare avanti per dei dubbi che avevo e per cui non mi sentivo sicuro.


  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un'altra domanda.

    Sto disperatamente cercando di vedere video della BBC (mi serve regolarmente per studio) ma ho problemi penso con i Flash Player.

    Premessetto che nel Market, Play Store, non sono presenti ne Adobe Flash Player, ne BBC iPlayer, ne BBC Media Player.
    1) Non ci sono perchè il Market riconosce che è un Wildfire e quindi "immagina" che la ROM sia quella originaria? Oppure riesce a vedere che la versione è la 4.0.4, ossia una Ice Cream Sandwich?

    In ogni caso, ho provato allora ad installare una delle apk, in particolare flash_player 10.1, BBC_iPlayer_App (v.0.90 build 0.87) ed in più sns.myplayer_1 (non so perchè...ma ero nei vortici di forum che indicavano soluzioni miracolose ).
    Come Browser uso Opera Mini.

    Avviando BBC iPlayer e cliccando su un video mi appare la scritta "your device is not able to support BBC iPlayer".
    Se invece entro nella pag. web e clicco su un viseo mi dice "Cannot play media. You do not have the correct version of the flash player. Download the correct version".
    Se seguo il Download mi porta alla pag. web di Adobe Flash Player ma dice " We're Sorry. This content requires Adobe Flash Player, which is not supported by your device. This content can be viewed on a desktop computer or on mobile devices that support Adobe Flash Player."
    Mah...
    2) quali versioni o tipologia di Flash dovrei usare?
    3) Per quanto riguarda eventuali apk da procurarmi in merito a BBC iPlayer e BBC Media Player, devo prendere come riferimento Eclair (o Froyo non ricordo), Ice Cream Sandwich o nessuno dei due?

    Grazie a chiunque mi possa fornire indizi anche solo parziali.

    Ciao a tutti.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoin Visualizza il messaggio
    ciao ziosnupy allora la videocamera la sistemerò a breve(devo solo pubblicare il nuovo pacchetto da installare quindi è una questione di giorni) mentre per visualizzare i video nel web ci sto ancora lavorando... in caso trovo una soluzione la pubblichero subito
    Ciao Marco, hai sistemato la videocamera? Mia figlia freme per fare i video. :-)
    Grazie
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,con la versione 5.1 il GPS non funziona almeno a me è così,qualcuno sa come posso risolvere per far funzionare il GPS?

    Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy