CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto sblocco bootloader e root htc wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Aiuto sblocco bootloader e root htc wildfire



    Salve a tutti io possiedo uno smartphone che mi sono fatto 3 anni fà (a fine dicembre) questo smartphone è un HTC Wildfire (buzz) visto che la garanzia è scaduta volevo ottenere i permessi di root e per ottenere i permessi di root prima bisogna sbloccare il bootloader io ho visto che la htc ha creato un sito chiamato htcdev in cui si trovano spiegazioni sullo sblocco del bootloader degli smartphone htc, io ho seguito tutte le istruzioni di quel sito (l'unica cosa che non ho fatto è stato aggiornare l'RUU questo perchè altrimenti il mio sistema sarebbe stato resettato.

    Visto che con htcdev non ho avuto molta fortuna (molto probabilmente per l'RUU non aggiornata) ho deciso di provare altre strade ed una di queste è questa quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...lpharev-x.html.

    Quando ho provato alpharev-x sono andato sullo smartphone ed ho visto chè il mio HBOOT è la versione:1.01.0002 mentre sul sito di alpharev-x si dà la possibilità di scegliere solo la versione dell'HBOOT 1.01.0001.


    Qualcuno mi può dare qualche suggerimento su come sbloccare il bootloader per ottenere i permessi di root?

    grazie 1000 di tutto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito



    Scusate a tutti vorrei chiedere a tutti gli utenti del forum se ci fosse qualche anima buona che mi potrebbe aiutare a sbloccare il bootloader del mio htc wildfire per poi procedere al procedimento per ottenere permessi di root.

    Grazie di tutto


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy