CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rooting HTC Wildfire with HBOOT 1.02.00 molto semplice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Rooting HTC Wildfire with HBOOT 1.02.00 molto semplice

    Ciao, volevo segnalare a tutti il metodo che ho usato io ieri per rootare un vecchio wildfire aggiornato ufficialmente alla 2.2.1 con HBoot 1.002.00
    Non riuscivo in nessun modo a riuscirci fino a quando ho trovato questa guida:

    Rooting HTC Wildfire with HBOOT 1.02.00 - androidtweak.in

    In pratica serve avere l SDK di Android sul pc e HTC Sync e si utilizza il sito ufficiale dell' HTC per arrivare allo sblocco.

    Vi elenco alcuni problemi che ho avuto e come credo di averli risolti visto che alla fine sono riusciti:
    - Usavo un pc con windows 8 e la schermata comandi rimaneva sulla scritta "waiting for devices".
    Ho usato un vecchio notebook con winXP e il dispositivo veniva riconosciuto.

    - Inizialmente mi dava comunque un errore. Poi pero' dalla pagina della Htc e' comparsa una schermata con i file RUU per aggiornare (tramite il collegamente HTS Sync) il bootloader che prima non mi era comparsa. Facendo questo aggiornamento poi e' andato a buon fine tutto il resto.
    Il procedimento e' stato quindi semplice, senza troppi passaggi (tranne quelli spiegati nel sito htc).

    I comandi della recovery si confermano col trackball.
    Se avete dubbi chiedete pure.
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  2. Il seguente Utente ha ringraziato derekzoli per il post:

    francofil (09-04-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto provando ad installare una rom al htc wildfire ed ho seguito la guida di cyanogen.
    ho messo revolutonary, settato in S-off. ho installato rommanager dal market, ma non riesco ad entrare in modalità recovery. quando ci provo il telefono si riavvia e miesce una schermata nera con un telefono ed un triangolo con un punto esclamativo rosso.
    quando provo ad installare la rom da rom manager mi da errore.
    suggerimenti?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy