CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Froyo rootato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanovis Visualizza il messaggio
    ma "funge" come quello da OTA ?
    certo! e' la stessa versione...

    via OTA ti mandano un aggiornamento (per cui sono "solo" 40-50 mega), questa e' piu' grossa perche' deriva dalla RUU (rom completa)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di raffa112


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    treviso
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao volevo chiederti se esistono dei programmi gratis di cpu mod con root per il nuovo acer liquid metal so che qua si parla di htc ma sarebbe di grande aiuto :o:o:o:o

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    certo! e' la stessa versione...

    via OTA ti mandano un aggiornamento (per cui sono "solo" 40-50 mega), questa e' piu' grossa perche' deriva dalla RUU (rom completa)
    Grazie ... ho perso 2 gg sono impazzito installato funge solo al2 chiarimenti... premessa ho inavvertitamente attivato "hot spot wifi" e per un pò ogni tanto a intermittenza mi usciva una E con 2 freccette .. ho riacceso e tutto normale ... ?????
    2 - con qs firmware posso installare applicazioni e games ealtro nella sd o devo scaricare qualche appz... ?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanovis Visualizza il messaggio
    Grazie ... ho perso 2 gg sono impazzito installato funge solo al2 chiarimenti... premessa ho inavvertitamente attivato "hot spot wifi" e per un pò ogni tanto a intermittenza mi usciva una E con 2 freccette .. ho riacceso e tutto normale ... ?????
    2 - con qs firmware posso installare applicazioni e games ealtro nella sd o devo scaricare qualche appz... ?
    In attesa di una risposta...
    ho installato app2sd ... ok sembra fungere... potresti aiutarmi ... ho un pacchetto di appz games file apk batcher... prima utilizzavo con PC Droid explorer che me le metteva nella applicazione del telefono..ora con qs nuovo firmware sembra far tutto... ma dove le mette ? non le trovo più ? help me ...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanovis Visualizza il messaggio
    Grazie ... ho perso 2 gg sono impazzito installato funge solo al2 chiarimenti... premessa ho inavvertitamente attivato "hot spot wifi" e per un pò ogni tanto a intermittenza mi usciva una E con 2 freccette .. ho riacceso e tutto normale ... ?????
    2 - con qs firmware posso installare applicazioni e games ealtro nella sd o devo scaricare qualche appz... ?
    Basta che disattivi la funzione hotspot; ti avra' scalato del credito perche' si e' connesso alla rete dati, se non hai promozioni attive

    Le app le sposti da sistema oppure con il soft app 2 sd che hai gia' usato

    L'unica cosa e' non spostare quelle app che fanno anche da widget altrimenti non vanno piu', e inoltre la prima volta che riavvi aspetta un po ad usare le app spostate perche' potrebbero non essere immediatamente disponibili

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    Basta che disattivi la funzione hotspot; ti avra' scalato del credito perche' si e' connesso alla rete dati, se non hai promozioni attive

    Le app le sposti da sistema oppure con il soft app 2 sd che hai gia' usato

    L'unica cosa e' non spostare quelle app che fanno anche da widget altrimenti non vanno piu', e inoltre la prima volta che riavvi aspetta un po ad usare le app spostate perche' potrebbero non essere immediatamente disponibili
    ok grazie ...
    il nuovo problema ora è ...

    ho un pacchetto di appz games file apk batcher... prima utilizzavo con PC Droid explorer che me le metteva nella applicazione del telefono..ora con qs nuovo firmware sembra far tutto... ma dove le mette ? non le trovo più ? help me ...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post, anche se è da tanto che vi leggo.
    Ho eseguito il procedimento, il telefono funziona benissimo...unico problemino è l'audio della chiamata, veramente alto, pur mettendolo al minimo non riesco a tenere il cel poggiato nell'orecchio. E' un problema riscontrato solo da me? Secondo voi come posso risolvere?

    vi ringrazio

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    il titolo di questo thread e' "froyo rootato"; scrivi la tua domanda creando un altro thread, qui non c'entra nulla (lo dico per te, qui leggono solo quelli interessati al titolo originale). bye

  10. Il seguente Utente ha ringraziato girello71 per il post:

    wolfh (22-01-11)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio...pensavo potesse esser collegato

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di onitaga


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere un paio di cose su questo aggiornamento.
    Ho un Wildfire brand 3 con Eclair 2.1 rootato: posso effettuare questo aggiornamento senza problemi? Mi serve altro o solo questo file? Da come ho letto serve la radio(?), dove la trovo? Vorrei Froyo originale ma rootato senza problemi!
    Grazie in anticipo!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy