CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Ripristinare Wildfire dopo rooting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo non riesco a portare il telefono alle condizioni di garanzia in alcun modo. Non riesco ad aggiornare la Rom, perchè quando lancio ad esempio questo,RUU_Buzz_HTC_WWE_1.25.405.1_Radio_13.45.55. 24_3.35.15.31_release_142189_signed.e
    xe, mi dà errore dell'aggiornamento (ERRORE 155). Qualcuno mi sa dire come fare?
    Ripeto che ho wildfire con S-on e H-boot 1.02.0000.

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bringhio Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riesco a portare il telefono alle condizioni di garanzia in alcun modo. Non riesco ad aggiornare la Rom, perchè quando lancio ad esempio questo,RUU_Buzz_HTC_WWE_1.25.405.1_Radio_13.45.55. 24_3.35.15.31_release_142189_signed.e
    xe, mi dà errore dell'aggiornamento (ERRORE 155). Qualcuno mi sa dire come fare?
    Ripeto che ho wildfire con S-on e H-boot 1.02.0000.
    oltre a tornare s-on non credo tu possa fare nient'altro...se hai sbloccato con il tool di HTC il procedimento è irreversibile, c'era scritto
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa forse sono stato io poco chiaro allora. Dopo aver fatto il root al mio Wildfire sono sempre stato s-on. Adesso vorrei quantomeno togliere i permessi di root. Ho letto che a mataso credo anche in s-on gli hanno riconosciuto la garanzia. Quindi per me il punto è eliminare i permessi di root. Grazie

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora nessuno mi aiuta per togliere root per la garanzia?

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    devi avere la ROM originale e ripristinare i dati di fabbrica almeno questo è quello che ho fatto io (se hai installato una Rom cucinata e non hai un nandroid backup la vedo male perchè anche io avevo il tuo stesso problema con la RUU ma per fortuna non avevo installato un'altra rom e quindi ho dovuto solamente ripristinatr i dati di fabbrica) ...
    poi ho chiamato l'assistenza htc
    02 2333 1313‎
    ‎09:00 - 21:00 (Lun - Ven / Mon - Fri)
    09:00 - 13:00 (Sab / Sat)‎
    e loro mi hanno mandato il corriere a casa per il ritiro del cellulare che mi hanno restituito riparato dopo 7 gg...
    Comunque io l'ho inviato in assistenza a mio rischio e pericolo ben sapendo che c'era la possibilità che la garanzia fosse decaduta per colpa dell'unlock fatto su HTC DEV (cosa che a loro non sarebbe sfuggita).
    Mi avevano avvisato che avrebbero messo il telefono sotto diagnosi e se il problema riscontrato fosse da imputare al root, prima di effettuare la riparazione avrebbero fatto un preventivo che io potevo anche non accettare (in quel caso avrei dovuto pagare le spese del corriere [27 € + iva]. Quindi siamo rimasti d'accordo che avrei chiamato dopo tre giorni lavorativi dal ritiro per verificare lo stato della riparazione ed eventuale preventivo (nel mio caso quando ho chiamato mi è stato detto che al telefono era già stata sostituita la scheda madre per cui la garanzia era stata ritenuta valida )
    Quote Originariamente inviato da bringhio Visualizza il messaggio
    Allora nessuno mi aiuta per togliere root per la garanzia?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora se mi dici questo io sono nelle tue stesse condizioni, perchè ho lasciato la rom originale e sono in s-on, con unlock. Qundi sarei ok? Grazie.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    immagino di si...
    L'unico dubbio che mi viene adesso, e su questo non ti so proprio aiutare... non ricordo quale recovery aveva installata il mio cellulare quando l'ho inviato in assistenza (ci avevo sclerato per giorni cercando di installale la RUU alla fine mi sono arreso e l'ho inviato così come era).
    Quindi se hai modo di rimettere la recovery originale sarebbe l'ideale. Prova qui:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2025121
    altrimenti ripristina i dati di fabbrica, chiama quel numero e incrocia le dita . in bocca al lupo
    Quote Originariamente inviato da bringhio Visualizza il messaggio
    Allora se mi dici questo io sono nelle tue stesse condizioni, perchè ho lasciato la rom originale e sono in s-on, con unlock. Qundi sarei ok? Grazie.
    Ultima modifica di mataso; 14-02-14 alle 15:09

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sei stato gentilissimo. Grazie

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy