CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 95 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 942
Discussione:

Proposta gruppo di acquisto per xtc clip ----- root wildfire with froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ti capisco,io sono nella stessa situazione,il wf è della morosa,ma non ne può piu di avere il telefono conciato così....

    da quando ho messo la cyano7 al mio desire,ogni giorno mi chiede se ci sono novità.....

    quindi per non sentirla piu....a mali estremi,estremi rimedi.....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io dovrei farlo per aumentare la memoria....in pratica adesso il tel è sempre vuoto.....e per via dei forti rallentamenti....anche per questo,non ha su app...

    ho visto wf con overclock andare quasi come un desire originale.....davvero eccezionale....

    c'è un video su youtube con la wildpuzzle e overclock....non sembra nemmeno il wildfire....

    poi diciamolo chiaro e tondo....il telefono rootato non è da buttare come un telefono stock,che dopo tot mesi diventa vecchio anche a causa della mancanza di aggiornamenti....mi pare che per il wf,froyo sia l'ultima spiaggia.....non vedrà mai gingerbread.....

    invece così,si puo stare al passo e gli sviluppatori,dopo gingerbread(ad esempio cyano7),si inventeranno qualcosa o svilupperanno nuove rom su futuri aggiornamenti android che i telefoni ormai vecchi non potranno piu avere,a meno di scarse risorse hw da parte del telefono...

    ad esempio io con il desire,ho avuto gingerbread prima ancora che uscissero i tel con ginger già installato o telefoni che l'hanno avuto o lo stanno avendo via ota....
    Ultima modifica di alenyc; 12-03-11 alle 15:23
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    qui c'è il forum dell'xtc clip:

    Android Support

    da qui si scarica la guida in italiano per usare l'xtc clip

    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Ultima modifica di alenyc; 12-03-11 alle 15:58
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche se ho pochi messaggi sul forum non fa nulla non cambia molto aspettare 3 settimane o 4 basta fare sto benedetto s.off pure su wildfire... questa clip fa la stessa cosa di alpharev... solo che li fa via software qui via hardware....... dai raga veloci ad aderire!!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di cippaz


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottima iniziativa aggiungetemi pure...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Aggiunto cippaz alla lista...

    Ricordo che il gda è aperto a tutti,anche a chi ha pochi messaggi....

    La questione numero messaggi fa riferimento solo in lista priorità, la clip arriverà prima a chi ha piu messaggi all'attivo a tranquilli che i paganti la riceveranno al 1000%!!!

    Questa lista la stilerò non appena arriveremo a 15 partecipanti....

    P.s. sapete se è possibile fare propaganda dell'iniziativa su facebook e twitter?
    È una cosa legale con le regole del forum e dei Social network?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao,inizio questa discussione per proporre un gruppo di acquisto e cercare di portarci a casa questa xtc clip per poter effettuare il root su htc wildfire con froyo 2.2 senza aspettare unrevoked che probabilmente non verrà nemmeno alla luce.

    l'oggetto è questo:

    Rebel XTC Clip HTC Android Factory Unlock and Gold Card generation

    prezzo scontato: 92 euro + 10 euro di spese di spedizione

    se riuscimo ad arrivare a 15 persone,la cifra è di 6,8 euro a testa.....prezzo davvero abordabile.

    Chi si prenderà carico di raccogliere tutti i soldi su postepay ad esempio,avrà il diritto di utilizzarlo per primo per poi spedirlo al successivo utilizzatore,rispettando una cronologia basata sul numero di post all'attivo....e magari fornendo un contatto telefonico per sicurezza....

    il problema potrebbe essere:una volta che tutti hanno fatto il root,il dispositivo chi se lo tiene?

    Potremmo donarlo al forum se possibile di modo che se uno ne avesse bisogno,contatta l'amministratore e se lo fa inviare,ovviamente spese a carico del richiedente.....una volta fatto,lo rimanderebbe all'amministratore....

    Altra cosa,per impedire che uno sparisca con il dispositivo,per richiedere l'utilizzo dell'xtc clip,si dovrà avere un tot numero di post all'attivo sul forum,che non siano spam e che partecipi attivamente alle discussioni...


    questa è la mia idea.....se qualcuno è disposto,si metta in fila.....

    p.s. questa è solo una lista per vedere in quanti potremmo essere disposti all'acquisto.....una volta che si arriva al numero minimo,in base ai versamenti su postepay si creerà la lista da seguire per l'invio dell'xtc clip....

    AGGIORNAMENTO SU REGOLE DI PRIORITà LISTA: per correttezza per creare una sorta di garanzia,nella lista la priorità verrà data alle persone con all'attivo il maggior numero di post fatta eccezione di chi farà l'ordine iniziale.....questo per evitare che ad esempio un nuovo utente con 2 messaggi,magari va in cima alla lista per aver versato subito i soldi e poi sparisce con 90 euro in mano...
    non me ne vogliate,ma visto che è un acquisto di gruppo,bisogna rispettare certe regole e creare un minimo di tutela.

    per chi sarà in lista e avrà pochi messaggi,tranquilli che se avete pagato, è assicurato che l'xtc clip arriverà anche a voi.....tanto la modifica è cosa da 10 minuti al max...

    detto questo evitiamo spam nella discussione o in altre per aumentare il numero personale di post.

    IL GRUPPO DI ACQUISTO è APERTO A TUTTI: poi in base al numero di post all'attivo verrà data precedenza in lista per una forma di tutela e garanzia verso tutti quelli che hanno messo i soldi...

    GRUPPO DI MINIMO 15 PERSONE:

    1) alenyc
    2) gizmo29
    3) met4ller
    5) cippaz
    4) Porfuera
    Io ci sono x il gruppo di acquisto. Ma voi mi garantite che con questo attrezzo riesco ad overcloccare poi il mio wildfire?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grande iniziativa. Complimenti.
    Io purtroppo per ora non riesco ad aderire. Ho il WF da poco, e il fatto di perdere la garanzia non mi piace. Quindi aspetterò ancora un po prima di fare il root.
    Comunque lasciatemi sfogare in questo modo :
    Abbiamo pagato (E NON A POCO) un dispositivo che nasce con l'idea dell'open-source. Queste maledette case costruttrici rivendono questo sistema operativo tramite i loro dispositivi e te lo bloccano. Ma per cosa? Io ho comprato un dispositivo, permetti che io ci faccio quel cavolo che voglio?. Seconda cosa : Ma che senso ha invalidare la garanzia se installo un altro sistema operativo (che nel 90% dei casi funziona molto meglio dell'originale)? E' come comprare un computer con windows installato e caricarci ubuntu. La garanzia (per quello che riguarda l'hardware) è sempre valida.
    Scusate per lo sfogo, ma penso che tanti la pensino come me, sopratutto dopo aver speso fior fior di soldi in un dispositivo e il fatto di non potersi divertite e spatacare come vuole.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Aggiunto raamps alla lista

    La clip in pratica fa la stessa cosa del software alpharev....ovvero manda il tel in s-off....solo che per usare alpharev devi avere il root.
    La clip lo fa via hardware....manda il tel in s-off quindi abilita la scrittura dell'hboot tramite una ruu del wf antecedente a froyo....
    in pratica dopo la ruu,avrai il tel con eclair 2.1 e hboot compatibile con unreveked....

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    liguria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc Desire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi apparte che avevo cominciato io a parlare di xtcclip ed è un mio suggerimento prenderla in comune...BRAVISSIMO A CHI LO HA REALIZZATO...mi sa che bisogna comprare anche questo pezzo se nn sbaglio!

    Spare cable set for XTC CLIP

Pagina 2 di 95 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy