CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
Discussione:

[ROM]11-03-2011-DK Custom Froyo V4.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    [ROM]11-03-2011-DK Custom Froyo V4.3.6

    * Based on HTC 2.34.75.1 CL306462 (Froyo 2.2.1)
    * HTC Kernel 2.6.32.21
    * HTC Sense included
    * All HTC default Apps included (except Adobe Reader, download via Market)
    * Pre-rooted.
    * busybox included
    * All Google Components Updated
    * Apps2SD by Darktremor
    * Dalvik-Cache moved to SD-Cards EXT Partition (can be changed)
    * All default locactions avaiable (WWE)
    * Ad-Blocking via preinstalled Hosts-File
    * Java Box included
    * Boot-Sound removed
    * 4in1 Boot-Menu Thanks to lorolouis
    * Live-Wallpaper support with HTC Sense (since 4.3.3) (Thanks to danne_jo)
    * Modded Framework (APNs preconfigured, Icons by UOT Kitchen)
    * Latest Radio image not included in Rom-Package (seperate install package available)

    Installation (FULL ROM)

    To install this ROM :

    * You need a rooted device to install this Rom
    * Download via Market & Install Titanium Backup (recommended, if you wipe your device later)
    * Titanium Backup : Backup all Settings and APPS you would like to use again after flashing (recommended, if you wipe your device later)
    * Download the zip file from the links below , extract downloaded ZIP File (ONLY if its the Pack Version DK-Custom Pack....zip) and copy the zipped ROM File (DK_CUSTOM_ROM_Vx.ZIP) to your SD card
    * Restart your device in recovery mode (clockmod)
    * PERFORM A NANDROID BACKUP FROM THE MENU
    * Wipe Cache and DALVIK-Cache within NADROID (Find under Adavanced-Menu)
    * Wipe Data/Factory Reset within NADROID.(recommended, to have a clean installation, backup APPs and settings first)
    * Wipe SD-EXT Partition within NADROID .(recommended, to have a clean installation, backup APPs and settings first)
    * Mount USB-Storage (SD-Card) to your PC. Delete .dataviz & .DeviceConfigurationBackupFile Folder on your SD-Card
    * Select the option to apply an ZIP File (NADROID -> Choose ZIP File from SD-Card), and select the zip file you copied to your memory card (DK_CUSTOM_ROM_Vx.ZIP for example)

    * !!! The initial boot will take some minutes ( ~5-10 min), atfer Loading you should wait again some Minutes (~5min) to let the OS finish loading all files !!!

    * Restore APPS & Settings via Titanium Backup. After restore , you should reboot your device !


    Some other "important" nodes :

    * Edify Versions & Packs are here for all ClockMod 3.x Users
    * Please do the initial GPS Fix outside of any building. This could also take some minutes for the first time !
    * App Icons could appear later after rebooting for apps which has been copied to SD-Card via APP2SD (see known Bugs / Issues).
    * This Rom uses the build in APP2SD feature of Froyo. However some APPs does not Support moving to SD-Card. So i recommed you to use
    Titanium Backup for moving apps to SD-Card. Titanium Backup can nearly move all apps. Please make an app backup before moving.
    * After every BOOT, the phone needs some minutes to load all informations from SD-Card, that includes ALL apps you moved there.
    Sometimes Icons appear later. That’s one reason for that. Typically it’s a FROYO Problem. So, just wait a few minutes after Boot, before INSTALLING any APP.
    The RULE “wait and take some coffee” also applies, if you connect your sd-card via usb to you pc. After disconnect, you should also wait some Minutes until
    the OS has finished reading the Apps and settings from SD-Card again.

    Fix RANDOM reboots / freezes(All the Time the phone reboots when i try to Install an App or want to Restore via Titanium Backup.)

    * Boot into Clockmod Recovery
    * Mount USB-Storage (SD-Card) to your PC. Delete .dataviz & .DeviceConfigurationBackupFile Folder on your SD-Card
    * Clear Cache and Clear Dalvik Cache. Try boot. Could take some Minutes (~10-15min)

    If this wont help :

    If not already done so before installation, make a Titanium Backup off all your APPS & Settings. Reboot device into Clockmod Recovery. Make a NADROID Backup. Save all Files from your SD-Card,
    except all Androis Folders beginning with a dot (.) Please make sure you saved your clockmod Backup and or Titanium Backup directory. After that, do a clean format (fat32)
    of your sd-card. Then copy back all files to your sd-card. Now clear both Caches and then do a full Wipe (Data Factory reset) (both within NADROID).
    Try Boot now.Initial Boot could take some Minutes. After Boot , restore your Settings & Apps via Titanium Backup. After restores are complete, please reboot your phone.
    Initial boot could take some minutes.
    If you have still problems running this ROM and have an EXT Partition on your SD-Card, try moving back DALVIK Cache from SD-Card to Internal Phone Partition (See A2SD Commands).

    Download Section

    Download NEW Version V 4.3.6 (11.Mar.2011)

    attenzione la rom esce SENZA kernel mod,ma con il kernel stock,se volete overcloccare flashate il 4.1 JHCDR!
    Ultima modifica di Daddi89; 15-03-11 alle 22:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Come ti trovi Daddi ?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Come ti trovi Daddi ?
    funziona molto molto bene

    nessun tipo di crash nessun problema,perfettamente stabile

    a livello di batteria:
    (connessione dati sempre attiva con gmail sempre in push)
    ho staccato il caricabatterie alle 12:30 di ieri,mi sono circa un ora di autobus navigando per 20 minuti e qualche minuto di chiamata,sono stato dalle 13 alle 13 e 40 dove il cell prendeva a singhiozzi,e dalle 14 in una località dove il cell non prendeva nulla,alle 16 ho riattivato la modalità gsm (quindi sono andato in roaming con la tim) e avevo sempre una ricezione scarsina,sono tornato alle 23:30 a casa quindi fino a quel momento il cell non prendeva quasi mai,riattivato la modalità solo wcdma e,con 8 ore di cell in modalità aereo,tolta alle 13 adesso sto con un 45 % di batteria residua,ho pure riavviato 2 volte il cell poco fa

    quindi recapitolando:

    18 ore in modalità normale (di cui 12 sotto copertura quasi nulla)
    8 ore in modalità aereo
    30 messaggi inviati
    15 min di telefonate
    30 minuti di navigazione
    e altre cosette


    non mi posso lamentare

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    backuppato la cyano 7 e messo la DK v 4.3.6 (uscita 4 giorni fa) ho creato anche la partizione esterna sulla sd,attualmente ho 166 mb liberi sulla memoria (con tutte le gapps installate ovviamente) e 140+ mb di ram liberi ma quanto è fluida la sense?? son tornato felice! edit:ho l'impressione di esser tornato a casa questa notte apro tutti i topic per ogni rom buona cosi parliamo lì
    è un copia/incolla preso da un'altra discussione, ma trattandosi delle roma dk ho preferito postare qui...

    ho seguito le istruzioni e creato partizione ext su sd installata la rom seguendo la tua guida

    al termine mi ritrovo anch'io con 166 mb liberi sulla memoria con le gapps installate!!! Ottimo!!

    Tutto perfettamente funzionante!

    adesso devo solo ripristinare il backup delle applicazioni con titanium e vedere in che modo la memoria interna si comporta... sperando che lo spazio libero sia molto!!!

    ciao!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaeter Visualizza il messaggio
    è un copia/incolla preso da un'altra discussione, ma trattandosi delle roma dk ho preferito postare qui...

    ho seguito le istruzioni e creato partizione ext su sd installata la rom seguendo la tua guida

    al termine mi ritrovo anch'io con 166 mb liberi sulla memoria con le gapps installate!!! Ottimo!!

    Tutto perfettamente funzionante!

    adesso devo solo ripristinare il backup delle applicazioni con titanium e vedere in che modo la memoria interna si comporta... sperando che lo spazio libero sia molto!!!

    ciao!
    attualmente sono passato alla DS,mi sembra più veloce,dacci uno sguardo

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ds provata ma il font dei caratteri imbarazzante mi ha portato a questa ROM !
    Inoltre l'ho anche modificata.
    Quando flashamo una nuova ROM di solito andiamo a controllare prima se si apre il file .zip per non avere sorprese dopo !
    Nel file .zip della ROM c'è la cartella System e dentro c'è la cartella App.
    In App ci sono tutte le applicazioni che la ROM si porterà appresso con l'istallazione.

    Io ho flashato la DK dopo aver eliminato dalla cartella .zip System/App le seguenti applicazioni : Youtube, Quickoffice, Flickr, Facebook, Twitter (e i vari widget a seguito) e Car Home.
    Al posto di Quick Office ho messo l'apk di Docs To Go, poi ho inserito anche 3g Watch Dog !
    E' un sistema per cancellare le app di sistema che non ci interessano, inoltre ci possiamo creare anche una ROM come pare a noi ! Io con questo lavoretto ho ottenuto un file .zip da 115 MB invece che 124 e considera che Docs To Go è più pesante di Quickoffice.
    Ho notato inoltre che nella cartella System/Coustmize/Resource, c'è parecchia immondizia che occupa parecchio spazio !
    Ultima modifica di Carlinho; 22-03-11 alle 15:53

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Ds provata ma il font dei caratteri imbarazzante mi ha portato a questa ROM !
    Inoltre l'ho anche modificata.
    Quando flashamo una nuova ROM di solito andiamo a controllare prima se si apre il file .zip per non avere sorprese dopo !
    Nel file .zip della ROM c'è la cartella System e dentro c'è la cartella App.
    In App ci sono tutte le applicazioni che la ROM si porterà appresso con l'istallazione.

    Io ho flashato la DK dopo aver eliminato dalla cartella .zip System/App le seguenti applicazioni : Youtube, Quickoffice, Flickr, Facebook, Twitter (e i vari widget a seguito) e Car Home.
    Al posto di Quick Office ho messo l'apk di Docs To Go, poi ho inserito anche 3g Watch Dog !
    E' un sistema per cancellare le app di sistema che non ci interessano, inoltre ci possiamo creare anche una ROM come pare a noi ! Io con questo lavoretto ho ottenuto un file .zip da 115 MB invece che 124 e considera che Docs To Go è più pesante di Quickoffice.
    Ho notato inoltre che nella cartella System/Coustmize/Resource, c'è parecchia immondizia che occupa parecchio spazio !
    Ottimo che il metodo funzioni
    Appena mi stanco della ds ci smanetto pure io...

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Dopo il ripristino di backup ho 97 MB liberi !
    Soddisfatto, considerando che con altre Sense (Wildpuzzle) non superavo mai i 70 !

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Dopo il ripristino di backup ho 97 MB liberi !
    Soddisfatto, considerando che con altre Sense (Wildpuzzle) non superavo mai i 70 !
    solo 97 mb liberi in ram?

    con la dk giravo oltre i 100,come anche con la DS...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Si, 97 di RAM. Considera però che io nn ho fatto la partizione della Micro SD. Al riavvio con la versione normale avevo 82 Mb liberi. Oppure salto qualche passaggio prima di riflashare (oltre al wipe factory reset etc) che lascia il mio telefono "sporco". Io tutti quei MB al riavvio lì ho avuti solo con la Cyano.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy