CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

(Risolto) Rooting HTC Wildfire con Android 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di evilsocket


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (Risolto) Rooting HTC Wildfire con Android 2.2

    Salve a tutti, premetto che è da pochi giorni che dispongo di un terminale android quindi perdonatemi se dico qualche cavolata

    Dunque, come da titolo, ho un HTC Wildfire aggiornato alla 2.2 (froyo) ... vorrei rootarlo per installare applicazioni che richiedono tali privilegi, ma ho un dubbio che nessuna guida è riuscita a chiarirmi.

    Nel momento in cui andrò a rottare il device con unrevoked, perderò tutto quanto (app, contatti, ecc) oppure manterrò tutto così com'è, ad eccezione dei nuovi permessi di root, perchè non ho flashato nulla ma ho solo rootato?

    Nel caso, come potrei raggiungere il mio obiettivo senza perdere tutti quanti i dati sullo smartphone?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Se hai la 2.2 non aggiornarla alla 2.2.1 altrimenti non riesci più a rootare, la soluzione è una guida scritta nel forum quì:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-wildfire.html
    Ti sposto il topic nella sezione dedicata al Wildfire e chiudo visto che il tema è già stato risolto, buona permanenza.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy