CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

GPS nessun segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    GPS nessun segnale

    Ciao a tutti.Sono un neofita degli htc e ho un problema.Il mio htc con versione sistema op. 2.2.1 che è stato rootato con cyanogenmod 7 stable release. Il problema è che va tutto alla perfezione tranne il gps. Infatti non mi fa + il fix dei satelliti e non rileva nessun segnale anche se è attivato correttamente. Tra l'altro non mi viene mostrata nemmeno l'iconcina che esce quando fa la ricerca del segnale. Ho controllato usando gps test e copilot e non mi viene rilevato nulla. Il problema si è presentato quando ho fatto il passaggio a cyanogenmod 7,infatti prima con il s.o. originale il gps funzionava(non andava chissà che, infatti il segnale era sufficiente ma andava). Ho letto su internet che molti hanno avuto questo probl(con la cyano), infatti alcuni suggerivano di fare un aggiornamento della radio, ma come si fa?qualc1 ha il mio stesso probl?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojo89 Visualizza il messaggio