CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Scelta nuova rom e part Ext3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Question

    Scelta nuova rom e part Ext3

    Ciao a tutti, non riesco a decidere quale rom mettere sul mio wildfire.
    Ho acquistato una micro sd Sandisk da 8 Gb e con minitool l'ho partizionata così: 1 - Fat32 da 6,5 GB, 2 - Ext3 da 996 MB, entrambe primarie. Vorrei istallare la rom migliore e stabile per il mio telefono che istalli tutto sulla Ext3 della SD, dato che il mio tel. non ha tanta memoria.
    Ho guardato un po' in giro ma mi sono ulteriormente confuso e non mi so decidere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    di base nessuna rom installa direttamente sulla Ext, ma alcune Rom permettono tramite App2SD o simili di spostare buona parte dei dati sulla partizione Ext invece che sulla Fat32.

    Non essendo un esperto di Android (sono abba niubbo) posso dirti che la JokerDroid ha questo sistema, credo anche la Cyano, ma nn posso metterci la mano sul fuoco.
    Per dubbi chiedi nei rispettivi threads
    LG G3 Lollipop 5.0
    ROM: Stock V21A
    "Se puoi pensarlo, puoi farlo" W. Disney
    "Ma non senza ROOT!" alienpitti

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienpitti Visualizza il messaggio
    di base nessuna rom installa direttamente sulla Ext, ma alcune Rom permettono tramite App2SD o simili di spostare buona parte dei dati sulla partizione Ext invece che sulla Fat32.

    Non essendo un esperto di Android (sono abba niubbo) posso dirti che la JokerDroid ha questo sistema, credo anche la Cyano, ma nn posso metterci la mano sul fuoco.
    Per dubbi chiedi nei rispettivi threads
    Non è proprio così: infatti la ROM che citi (la JOKER), fa tutto da sola, nel senso che per ogni app installata sposta tutto lo spostabile sulla partizione EXT della sd, senza che l'utente faccia nulla

    @Leodis: non aprire più 3d con la stessa domanda, ma dai il tempo agli altri amici del forum di leggerti e darti una risposta (la mia te l'ho già data nell'altro 3d).
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  5. Il seguente Utente ha ringraziato popples per il post:

    alienpitti (03-07-11)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie del chiarimento popples, per fortuna avevo messo le mani avanti dicendo che ero poco pratico!
    LG G3 Lollipop 5.0
    ROM: Stock V21A
    "Se puoi pensarlo, puoi farlo" W. Disney
    "Ma non senza ROOT!" alienpitti

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienpitti Visualizza il messaggio
    Grazie del chiarimento popples, per fortuna avevo messo le mani avanti dicendo che ero poco pratico!
    Ci mancherebbe....anch'io quel (poco) che so l'ho appreso su questo forum, grazie agli "espertoni" che lo frequentano
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Non è proprio così: infatti la ROM che citi (la JOKER), fa tutto da sola, nel senso che per ogni app installata sposta tutto lo spostabile sulla partizione EXT della sd, senza che l'utente faccia nulla

    @Leodis: non aprire più 3d con la stessa domanda, ma dai il tempo agli altri amici del forum di leggerti e darti una risposta (la mia te l'ho già data nell'altro 3d).
    mi scuso, è stato per errore, ho già visto che ne ho aperti almeno due con la stessa domanda più o meno, probabilmente avevo chiuso la pagina e poi ho postato da un'altra parte non ricordandomi.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy