CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 200
Discussione:

Tornare S-ON dopo Alpharevx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gidivi92 Visualizza il messaggio
    Io vorrei tornare S-ON

    Questo è quello che fatto cn il mio wildfire per ottenere i permessi di root:
    Usato alpharev X per hboot 1.01.0001 e messo il telefono in S-OFF
    Installato la RUU eclair e sovrascritto l'hboot con il 0.80xx
    Usato Unrevoked e ottenuto i permessi di root

    Ora per tornare S-ON cosa dovrei fare?? so che qualcuno l'ha spiegato ma non l'ho capito
    Se hai sovrascritto l HBOOT dovresti essere gia S-ON. Controlla avviando il wildfire in hboot (vol giu + power ) e vedi se c'è scritto S-ON o S-OFF.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    @Cristoforo: ok, stasera provo e vediamo.
    Il LINK che mi hai detto sembra fatto solo da due semplici istruzioni:

    C:\ fastboot >fastboot oem mb 9C068490 1 30

    C:\fastboot>fastboot flash hboot hboot_7225_0.80.0007_100809.nb0

    Quindi... tutto quì?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sebra essere l’unico modo per flashare sopra l’HBOOT, io ho provato con una RUU essendo ora S-OFF ma non lo sovrascrive e per ora rimango così.
    Sicuramente già lo saprai ma guarda che FASTBOOT non è un comando ma un file, eventualmente dai un’occhiata a questa pagina:
    Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki

    Buon lavoro e facci sapere

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Sebra essere l’unico modo per flashare sopra l’HBOOT, io ho provato con una RUU essendo ora S-OFF ma non lo sovrascrive e per ora rimango così.
    Sicuramente già lo saprai ma guarda che FASTBOOT non è un comando ma un file, eventualmente dai un’occhiata a questa pagina:
    Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki

    Buon lavoro e facci sapere
    Sì, certo, che si installa con android-win-tools.
    Chiedo scusa, sono stato impreciso...
    Direi che stasera provo a fare il downgrade... speriamo bene...
    Cosa intendevi con... "io ho provato con una RUU essendo ora S-OFF ma non lo sovrascrive e per ora rimango così."?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Esattamente quel che ho detto, essendo ora con l’HBOOT 6.01.1002 ed avendo il Root pensavo che riflashando semplicemente una RUU come questa
    RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2_22_405_1_Radio_13_55_55_2 4H_3_35_20_10_release_160191_signed.exe
    o questa
    RUU_Buzz_HTC_WWE_1.37.405.1_Radio_13.53.55.24H_3.3 5.19.25_release_151892_signed.exe
    di riportare alla situazione originale ma il risultato è stato che ha installato tutto ma non ha minimamente toccato l’HBOOT e quindi l’ultima speranza è quella di sparaflashargli l’HBOOT direttamente da FASTBOOT.
    Alla fine, almeno per il momento, rimango così come sono, un po’ con il Sense-Fix e un po con il JokerSuperWIPE la JokerDroid mi va alla grande.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Esattamente quel che ho detto, essendo ora con l’HBOOT 6.01.1002 ed avendo il Root pensavo che riflashando semplicemente una RUU come questa
    RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2_22_405_1_Radio_13_55_55_2 4H_3_35_20_10_release_160191_signed.exe
    o questa
    RUU_Buzz_HTC_WWE_1.37.405.1_Radio_13.53.55.24H_3.3 5.19.25_release_151892_signed.exe
    di riportare alla situazione originale ma il risultato è stato che ha installato tutto ma non ha minimamente toccato l’HBOOT e quindi l’ultima speranza è quella di sparaflashargli l’HBOOT direttamente da FASTBOOT.
    Alla fine, almeno per il momento, rimango così come sono, un po’ con il Sense-Fix e un po con il JokerSuperWIPE la JokerDroid mi va alla grande.
    Mmm... e come mai non effettui il downgrade?
    "Paura"...?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Anche ma anche perchè così come sono funziona tutto e soprattutto non voglio perdere l'S-OFF.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Anche ma anche perchè così come sono funziona tutto e soprattutto non voglio perdere l'S-OFF.
    Ok, ma dato che io... faccio downgrade ma poi avendo (SPERO VIVAMENTE) BOOT hboot_7225_0.80.0007_100809.nb0, usando Unrevoked 3.14 lo rimetterò S-OFF, giusto?
    Una cosa... dopo che flasho il boot per downgrade non serve che metto alcuna ROM Eclair, giusto?
    Semplicemente... farò subito Unrevoked...

    P.S.
    Ma... e questo?!? Root in un click per Wildfire e Desire con Froyo 2.2
    Inizio ad avere mal di testa... che significa che Unrevoked è compatibile con Froyo?!?
    Ultima modifica di undertherain; 18-07-11 alle 18:30
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Nono, se riesci a a sovrascrivere l’HBOOT e ritornare alla versione 0.80.0007 non puoi avere l’S-OFF, ritorna S-ON.
    Forse mi sono spiegato male nei post precedenti, con l’HBOOT 0.80.0007 non è necessario avere l’S-OFF, con Unrevocked ottieni il Root ugualmente mentre chi ha l’HBOOT 1.01.0001 deve prima mettere il Flag in S-OFF con Alpharev altrimenti non c’è modo di ottenere il Root e Unrevocked non funzionerebbe se non si fa prima tutta la procedura.

    Io ho faticato non poco e ti assicuro che di adrenalina di briccare ne ho accumulata davvero tanta, ho flashato tante di quelle volte da far paura e ora che ho l’S-OFF non intendo perderlo.
    Per maggior chiarezza ti ricapitolo quel che dovrai fare una volta ottenuto l’HBOOT 0.80.0007 per riavere l’S-OFF (che è quello che ho fatto, io quindi sono certo)
    Considerando che tu abbia il Cell non brandizzato:
    Con l’HBOOT 0.80.0007 esegui l’Unrevocked ed ottieni i permessi di Root
    Flashi RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2_22_405_1_Radio_13_55_55_2 4H_3_35_20_10_release_160191_signed.exe per fare un UPGRADE di HBOOT al 1.01.0001
    Segui la guida per Alpharev, ottieni l’S-OFF e HBOOT 6.01.1002 ed il root.

    Scusa mi pareva di capire che volessi ritornare a una situazione senza Alpharev per vedere se era la causa del mancato invio degli MMS, se è così prova come ho detto sopra ma a tuo rischio e pericolo.
    Ultima modifica di cristoforo; 18-07-11 alle 18:51

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Nono, se riesci a a sovrascrivere l’HBOOT e ritornare alla versione 0.80.0007 non puoi avere l’S-OFF, ritorna S-ON.
    Forse mi sono spiegato male nei post precedenti, con l’HBOOT 0.80.0007 non è necessario avere l’S-OFF, con Unrevocked ottieni il Root ugualmente mentre chi ha l’HBOOT 1.01.0001 deve prima mettere il Flag in S-OFF con Alpharev altrimenti non c’è modo di ottenere il Root e Unrevocked non funzionerebbe se non si fa prima tutta la procedura.

    Io ho faticato non poco e ti assicuro che di adrenalina di briccare ne ho accumulata davvero tanta, ho flashato tante di quelle volte da far paura e ora che ho l’S-OFF non intendo perderlo.
    Per maggior chiarezza ti ricapitolo quel che dovrai fare una volta ottenuto l’HBOOT 0.80.0007 per riavere l’S-OFF (che è quello che ho fatto, io quindi sono certo)
    Considerando che tu abbia il Cell non brandizzato:
    Con l’HBOOT 0.80.0007 esegui l’Unrevocked ed ottieni i permessi di Root
    Flashi RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2_22_405_1_Radio_13_55_55_2 4H_3_35_20_10_release_160191_signed.exe per fare un UPGRADE di HBOOT al 1.01.0001
    Segui la guida per Alpharev, ottieni l’S-OFF e HBOOT 6.01.1002 ed il root.

    Scusa mi pareva di capire che volessi ritornare a una situazione senza Alpharev per vedere se era la causa del mancato invio degli MMS, se è così prova come ho detto sopra ma a tuo rischio e pericolo.
    Esatto, ma dimmi se ho capito, per concludere, che stasera procedo:

    1) Parto da S-OFF ed Alpharev X installato
    2) Flasho HBOOT 0.80.0007
    3) Ottengo permessi di root con Unrevocked (SONO S-OFF?!?)

    Io mi fermerei quì, nel senso che Alpharev X NON LO VORREI PIU' UTILIZZARE.
    Con questi 3 passaggi, non sono già rottato e quindi posso mettere tutte le ROM che voglio?
    Oppure... mi vuoi dire che quando flasho la RUU torno ad essere S-ON e quindi non posso avere Froyo rottato SOLAMENTE con Unrevoked ma mi serve per forza Alpharev?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy