CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 151 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1504
Discussione:

[20/07/2011] JokeRDroiD 4.3 Release Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    cortesemente puoi indicarmene uno solo ? ci ho provato ma non trovo niente
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-una-rom.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Michaelteddy per il post:

    gioygiovy (01-03-12)

  3.  
  4. #1282
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho questa rom ormai da molto tempo e mi ci trovo benissimo, la uso sul vecchio ma ancora valido htc wf.
    dopo varie prove, ho deciso che questa è la rom più adatta per il mio utilizzo su qs dispositivo, ma...c'è un ma!
    ho appena presouna focus, con sistema bluetooth sull'autoradio, per il collegamento del cellulare. mi succede che se attivo il bt sul wf, si collega alla radio, tutto ok, funziona, ma a volte si scollega, inoltre se spengo e riaccendo la radio (es. se esco dalla macchina e ci ritorno dopo un po') il cell non si ricollega automaticamente, ma devo spegnere e riaccendere il bt.
    cosa più grave è che il cell con il bt acceso e collegato alla radio, diventa inesorabilmente lento, per non dire bloccato. non risponde ai comandi e quando risponde lo fa con 10-20 secondi di ritardo.
    ora credo sia un problema di bt sul wf, dovuto forse alla rom?
    con cellulari nokia fila tutto liscio come l'olio, velocissimo, si collega automaticamente, non perde un colpo.
    sapreste darmi una dritta?
    joker, hai ripreso il lavoro sul wf? è da un po' che non seguo il 3d...

    ciao,
    grazie,
    ale

  5. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate..................ma per installare un file messo sulla sd come si ci va direttamente dal telefono ???????
    Ultima modifica di gioygiovy; 04-03-12 alle 16:48

  6. #1284
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    Scusate..................ma per installare un file messo sulla sd come si ci va direttamente dal telefono ???????
    Entri in recovery da cellulare spento (tasto accensione + volume giù) e scegli "install zip from sdcard"

  7. #1285
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    Scusate..................ma per installare un file messo sulla sd come si ci va direttamente dal telefono ???????
    cosa intentidi per file ?

    *.apk
    *.zip (flashiabile)

    se nel caso di apk basta che vai in impostazioni applicazioni metti la spunta su "Origini sconosciute" per con il "Gestore File" installi la app che vuoi.
    Se invece è un file zip ed è specificato che si può flashiare all'ora segui il consiglio di viro17
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ubi84 per il post:

    gioygiovy (04-03-12)

  9. #1286
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubi84 Visualizza il messaggio
    cosa intentidi per file ?

    *.apk
    *.zip (flashiabile)

    se nel caso di apk basta che vai in impostazioni applicazioni metti la spunta su "Origini sconosciute" per con il "Gestore File" installi la app che vuoi.
    Se invece è un file zip ed è specificato che si può flashiare all'ora segui il consiglio di viro17
    io non trovo il "gestore file" non ho come vedere l'interno della mia SD tramite telefono

  10. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto installando dal market un gestore di file visto che non c'era

  11. #1288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cerco il vs. aiuto, ho installato la jokerdorid 4.3 ma purtroppo non si sincronizza automaticamente. Sono andato in impostazioni/account e sincronizza e ho flaggato le 2 caselle dati in background e sincronizza in automamatico, l'account di posta di gmail ha il simbolino verde di sincronizzazione, ma ogni volta che arriva una mail o quando accendo il cellulare non avviene nessuna sincronizzazione; sono sempre costretto ad andare dento la posta e premere la sincro manualmente. Mi aiutate ?

    Grasie

  12. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come faccio ad impostare un programma anzicchè un altro per una determinata cosa ? ho installato un programma per gli sms e l'ho messo come "primario" quando me lo ha chiesto, ma adesso lo voglio cambiare e rimettere quello di prima, ma senza cancellare questo perchè mi serve per i messaggi di gruppo. Come dico al telefono che quando mi arrivano gli sms li deve aprire con il programma suo che già era installato ??

  13. #1290
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    Come faccio ad impostare un programma anzicchè un altro per una determinata cosa ? ho installato un programma per gli sms e l'ho messo come "primario" quando me lo ha chiesto, ma adesso lo voglio cambiare e rimettere quello di prima, ma senza cancellare questo perchè mi serve per i messaggi di gruppo. Come dico al telefono che quando mi arrivano gli sms li deve aprire con il programma suo che già era installato ??
    dovresti disattiva le notifiche da quello predefinito ke trovi sul telefono.. devi andare in messaggi poi impostazioni e togli la spunta sulle notifiche..spero di aver capito il problema..
    un thanks è sempre gradito

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 129 di 151 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy