CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 151 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1504
Discussione:

[20/07/2011] JokeRDroiD 4.3 Release Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema

    ciao a tutti!!! scusate l'incapacità ho provato a flashare la rom ma mi dice che è impossibile... da quello che ho capito devo installare da recovery clockworkmod 2.5. sapete dove posso trovarlo?
    seconda domanda
    come faccio a partizionare la scheda? e se lo faccio mi mantiene i dati?
    grazie a tutti per le risposte

  2.  
  3. #382
    Baby Droid L'avatar di xxfraxx


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexross Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!! scusate l'incapacità ho provato a flashare la rom ma mi dice che è impossibile... da quello che ho capito devo installare da recovery clockworkmod 2.5. sapete dove posso trovarlo?
    seconda domanda
    come faccio a partizionare la scheda? e se lo faccio mi mantiene i dati?
    grazie a tutti per le risposte
    Per installare la rom anche se non hai la clockworkmod 2.X devi aprire rom manager e cliccare su installa clockworkmod e selezioni htc wildfire.
    Poi vai su partiziona sd e selezioni prima 512 e poi 0! Poi appena si accende sempre da rom manager clicchi su installa rom da scheda sd e selezioni la jokerdroid 4.3 e poi selezioni tutte le voci, anche quella del backup se nn l'hai ancora fatto!

    P.s: Quando partizioni l'sd perdi i dati!
    Htc Wildfire

    Hboot: 1.01.0001 ---> S-off con Alpharevx
    Rom: JokerDroid 4.3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xxfraxx per il post:

    alexross (27-07-11)

  5. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra stranezza oggi: metto in carica il telefono e dopo un po mi accorgo che il display non si accende più, nessuna possibilità di sblocco, il telefono però sembra acceso perchè se lo chiamavo squillava (non la suoneria ma gli squilli dal telefono da cui chiamavo), attendevo la carica completa per staccare la batteria ma la luce rossa è rimasta ad oltranza per oltre 3 ore (anche dopo aver staccato il cavo di ricarica). tolta la batteria e riavviato è tornato tutto a posto. Succede solo a me?

    P.s. nella barra delle notifiche si mangia una parte (quella relativa alla percentuale) quando sono in download le apps

  6. #384
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gab88 Visualizza il messaggio
    Altra stranezza oggi: metto in carica il telefono e dopo un po mi accorgo che il display non si accende più, nessuna possibilità di sblocco, il telefono però sembra acceso perchè se lo chiamavo squillava (non la suoneria ma gli squilli dal telefono da cui chiamavo), attendevo la carica completa per staccare la batteria ma la luce rossa è rimasta ad oltranza per oltre 3 ore (anche dopo aver staccato il cavo di ricarica). tolta la batteria e riavviato è tornato tutto a posto. Succede solo a me?

    P.s. nella barra delle notifiche si mangia una parte (quella relativa alla percentuale) quando sono in download le apps
    Per il download è segnalato nel primo POST!!!

    Secondo se hai usato Alpharev

    mai avuto problemi
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  7. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non avevo notato che era segnalato quel bug comunque per evitare di questi problemi ho appunto fatto il downgrade dell'hboot e sono tornato s-on, quindi stavolta non centra alpharev

  8. #386
    Androidiano L'avatar di vulkanxxv


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gab88 Visualizza il messaggio
    Altra stranezza oggi: metto in carica il telefono e dopo un po mi accorgo che il display non si accende più, nessuna possibilità di sblocco, il telefono però sembra acceso perchè se lo chiamavo squillava (non la suoneria ma gli squilli dal telefono da cui chiamavo), attendevo la carica completa per staccare la batteria ma la luce rossa è rimasta ad oltranza per oltre 3 ore (anche dopo aver staccato il cavo di ricarica). tolta la batteria e riavviato è tornato tutto a posto. Succede solo a me?

    P.s. nella barra delle notifiche si mangia una parte (quella relativa alla percentuale) quando sono in download le apps
    No problem, è successo anche a me. Si tratta dell'illuminazione del display che si disabilita.
    Usi per caso il widget "Controllo risparmio enegia"?

  9. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vulkanxxv Visualizza il messaggio
    No problem, è successo anche a me. Si tratta dell'illuminazione del display che si disabilita.
    Usi per caso il widget "Controllo risparmio enegia"?
    Esatto, che problemi ha?

  10. #388
    Androidiano L'avatar di vulkanxxv


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oh, lui nesuno. Li abbiamo noi.
    In sostanza devi inavvertitamente aver 'tappato' sopra il tasto che gestisce l'illuminazione...
    Un 'tap' si attiva, un 'tap' e si attiva al max, un 'tap' e si spegne l'illuminazione.
    E diventi matto perchè il livello minimo di illuminazione è zero...

  11. #389
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ragazzi andate nella sezione primaria del wildfire aiutatemi in un 3d vi prego!!!!!!


    Inviato dal mio HTC Wildfire [Rom J.Droid 4.3] usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  12. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vulkanxxv Visualizza il messaggio
    Oh, lui nesuno. Li abbiamo noi.
    In sostanza devi inavvertitamente aver 'tappato' sopra il tasto che gestisce l'illuminazione...
    Un 'tap' si attiva, un 'tap' e si attiva al max, un 'tap' e si spegne l'illuminazione.
    E diventi matto perchè il livello minimo di illuminazione è zero...
    Non penso sia per quello perchè col livello minimo si vede comunque il display, a me era proprio spento

Pagina 39 di 151 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy