CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 399
Discussione:

[GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santibaylo Visualizza il messaggio
    si l'ho provato ma non funziona purtroppo...
    prova altre recovery
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carne92 Visualizza il messaggio
    prova altre recovery
    Ciao intanto ti volevo ringraziare perchè almeno tu mi rispondi e mi stai aiutando, secondo ti volevo dire che ho riprovato proprio ieri ma niente. praticamente una volta che il s-off è fatto correttamente ed installo l'aggiornamento manualmente, una volta che metto il secondo file nella sd ed entro per installare il file zip, mi si blocca sempre nel clockworkmod e sono costretto a levare la batteria. Ho fatto il s-on ed installata la ruu ma il telefono da il problema del led rosso e visto che comunque l'aggiornamento del software è vecchio volevo continuare a provare. Dove posso trovare altre recovery?

  4. #353
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santibaylo Visualizza il messaggio
    Ciao intanto ti volevo ringraziare perchè almeno tu mi rispondi e mi stai aiutando, secondo ti volevo dire che ho riprovato proprio ieri ma niente. praticamente una volta che il s-off è fatto correttamente ed installo l'aggiornamento manualmente, una volta che metto il secondo file nella sd ed entro per installare il file zip, mi si blocca sempre nel clockworkmod e sono costretto a levare la batteria. Ho fatto il s-on ed installata la ruu ma il telefono da il problema del led rosso e visto che comunque l'aggiornamento del software è vecchio volevo continuare a provare. Dove posso trovare altre recovery?
    guarda qui c è un link apposito con l elenco per le recovery
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    HTC ONE M9 - ACER LIQUID MINI

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi gentilmente e per piacere ( mi servirebbe saperlo per domattina poichè il telefono non è mio e faccio un guaio ) allora io faccio la procedura ma quando vad ad inserire il key generato dal sito e lo metto nel programma mi dice : "invalid beta key. aborting... " mi dite perche getilmente vi prego...

  6. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    come dice carne92...sicuro che sia il tuo key??
    rifai tutto seguendo passo passo la guida.

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    HTC ONE M9 - ACER LIQUID MINI

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo rifatto... idem... aiutatemi ragazzi vi prego, il key è quello che esce dopo generate?

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve avrei una domanda: ho cercato l'HBOOT del mio dispositivo ed è 1.01.0002, ora da quel che ho capito dovrei inserire questo numero nel riquadro blu della pagina di recovery, mq a questo punto sorge il mio piccolo problema forse già affrontato da altri :S....non posso modificare il numero HBOOT della pagina internet di recovery!!l'unica opzione possibile è 1.01.0001 come mai?dove sbaglio?potrei comunque creare la mia chiave per l's-off con l'HBOOT errato?
    mille grazie per l'aiuto

  9. #358
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vagabondS Visualizza il messaggio
    salve avrei una domanda: ho cercato l'HBOOT del mio dispositivo ed è 1.01.0002, ora da quel che ho capito dovrei inserire questo numero nel riquadro blu della pagina di recovery, mq a questo punto sorge il mio piccolo problema forse già affrontato da altri :S....non posso modificare il numero HBOOT della pagina internet di recovery!!l'unica opzione possibile è 1.01.0001 come mai?dove sbaglio?potrei comunque creare la mia chiave per l's-off con l'HBOOT errato?
    mille grazie per l'aiuto
    devi fare il downgrade dell'hboot, vedi nel thread in rilievo
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Carne92 per il post:

    vagabondS (13-03-13)

  11. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anzitutto grazie per la risposta avrei un consiglio da chiederti, ciò che vorrei fare con il mio wf è questo: eliminare le app della 3 che ci sono su e renderlo un poco più performante, aumentare la sua velocità per quel che è possibile senza distruggerlo e poter spostare tutto ciò che voglio sulla sd...considerato che non ci capisco molto di android che percorso mi consigli?diritti di root e poi montare una rom in particolare?oppure posso utilizzare gli strumenti di htcdev?
    so che sn mille domande anche se nn puoi rispondermi qui mi basta essere indirizzato nelle giuste discussioni
    grazie ancora dell'aiuto

  12. #360
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vagabondS Visualizza il messaggio
    anzitutto grazie per la risposta avrei un consiglio da chiederti, ciò che vorrei fare con il mio wf è questo: eliminare le app della 3 che ci sono su e renderlo un poco più performante, aumentare la sua velocità per quel che è possibile senza distruggerlo e poter spostare tutto ciò che voglio sulla sd...considerato che non ci capisco molto di android che percorso mi consigli?diritti di root e poi montare una rom in particolare?oppure posso utilizzare gli strumenti di htcdev?
    so che sn mille domande anche se nn puoi rispondermi qui mi basta essere indirizzato nelle giuste discussioni
    grazie ancora dell'aiuto
    guarda, basta che guardi in questo thread, c'è prima una spiegazione di come funziona android e poi procedi con s-off e root così da poter fare praticamente tutto quello che vuoi col tuo WF
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy