CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Telefono non legge la sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Hellbane


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Fossalta di Piave
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono non legge la sim

    Salve ragazzi, un mio amico ha trovato un paio di mesi fa in metro un wildfire di un turista ungherese (almeno cosi penso visto la lingua in cui era impostato)
    Il mio amico si è rivolto all polizia visto che temeva di essere rintracciato col gps interno o qualche programma, ma questa gli ha detto di tenerselo pure, non risultava nessuna denuncia di smarrimento quindi il telefono, visto che era straniero, se lo poteva tenere.

    Il telefono ha sempre funzionato senza problemi, fino a 3 giorni fa, da quel momento in poi non ha piu voluto saperne di ricevere chiamate messaggi ecc, legge la sim (i parametri mms, web ecc) ma non prende la linea.

    Ci ho smanettato sopra un po : s-off , permessi root , cyano 7.1 ma zero , non ne vuol sapere di prendere la linea.

    Ora a questo punto mi chiedo se c'e qualcosa che ho sbagliato (io ho un DHD moddato quindi mi è stato facile segure i passaggi delle vostre guide e non credo di aver commesso errori) oppure gli han bloccato l'imei dall'estero e quindi l'unico modo è cambiarlo per poterlo utilizzare... giusto per nn buttarlo via... non è poi cosi vecchio come terminale.

    Qualcuno sa se c'e un modo per piallare tutto imei compreso e farlo nuovo come su iphone/nokia/galaxy S ecc?

    Ho trovato di tutto su questi tipi di telefono ma zero sul wildfire, qualcuno mi puo aiutare? So che è un procedimento non corretto, ma vista la risposta della polizia e visto che in altri sottoforum del sito ci sono topic su come sbloccare imei di altri cell ho deciso di aprire questo, sperando di non aver violato qualche regola

    attendo qualche risposta e mi scuso sin d'ora se ho aperto un topic errato...

    Buona serata Davide
    HTC DesireHD: ROM: RCMix3D Runny v1.5
    Recovery: 5.0.2.0
    RADIO: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
    RIL: 2.2.0179HM

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Hellbane


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Fossalta di Piave
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di 48 visualizzazzioni nessuno sa darmi una mano?
    Ho trovato questo online Unlock HTC Wildfire removes SIM Lock or SIM network unlock PIN. Unlock HTC Wildfire removes SIM Lock or SIM network unlock PIN. HTC Wildfire Network Unlock Codes | FastGSM qualcuno l'ha provato? e sicuro?

    Se qui nn se ne puo parlare magari madnatemi un pm grazie 1000

    Buona serata e buon Halloween
    HTC DesireHD: ROM: RCMix3D Runny v1.5
    Recovery: 5.0.2.0
    RADIO: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
    RIL: 2.2.0179HM

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao! cerco di aiutarti!...allora il tuo telefono no prende la linea giusto?, questo dipende dal fatto che il telefono e stato blokkato via internet con quella scheda, ma non e stato denunciato!..questo e il problema, prova a cambiare scheda!...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Hellbane


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Fossalta di Piave
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie del tuo interesse, il telefono con vodafone, tim e wind non prende, se vado sulle rete disponibili le trova, ma quando provo a collegarmi dice registrazione impossibile.
    sono in possesso di una sim slovena e con quella in italia e all'estero posso registrarmi su qualsiasi linea e utilizzare il telefono senza problemi.
    presumo non sia stato bloccato l'imei tramite denuncia altrimenti non avrei modo di usarlo con sim straniere.

    hai qualche idea su come sistemare il problema con le sim italiane oppure no?

    grazie ancora per il tuo aiuto
    HTC DesireHD: ROM: RCMix3D Runny v1.5
    Recovery: 5.0.2.0
    RADIO: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
    RIL: 2.2.0179HM

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    no aspetta blokkare il telefono e diverso dal DENUNCIARE, se il telfono e stato blokkato via internet sul sito dell htc! e normale che non ti fa registrare e nessuna linea xo ripeto se e stato blokkato e non ricevere nessuna sim, questo e un problmea perche lo devi portare solo in assistenza!...ci sono metodi ma sono illegali e come si dice DANNO PORTA AL DANNO! dopo nn ti viene assikurato niente!....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy