CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

led arancione acceso e non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa quale recovery è la migliore per eliminare questo problema?
    ho ordinato una nuova batteria per il mio widfire devo prendere qualche precauzione in particolare per installarla?

  2.  
  3. #62
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    aggiorno, il problema dell' audio mi si e' ripresentato, quindi non credo che sia stato la recovery modificata....johack, la batteria nuova prendila originale, io l' ho presa su ebay ed era tarocca( e peggio de'' originale)
    appena messa penso dovrai cancellare la memoria batteria( e calibrare la nuova con l' apposita app)
    P.S: so di essere off topic, qualcuno sa da cosa puo' essere dipeso il mio volume che sparisce all' improvviso?

  4. #63
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    aggiorno, il problema dell' audio mi si e' ripresentato, quindi non credo che sia stato la recovery modificata....johack, la batteria nuova prendila originale, io l' ho presa su ebay ed era tarocca( e peggio de'' originale)
    appena messa penso dovrai cancellare la memoria batteria( e calibrare la nuova con l' apposita app)
    P.S: so di essere off topic, qualcuno sa da cosa puo' essere dipeso il mio volume che sparisce all' improvviso?
    Il volume mi sparisce quando, con la fotocamera scatto....con il suono dello scatto sparisce poi tutto, non solo, spessisimo quando uso la fotocamera il tel si riavvia da solo.....ho trovato qua' sul forum la recovery-clockwork-5.0.2.8-buzz, l' ho provata ma i problemi sono sempre presenti...non so che fare

  5. #64
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    come faccio a cancellare la memoria della batteria, io adesso ho fatto solo la calibrazione con l'app a posta e cioè batterycalibration

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    come faccio a cancellare la memoria della batteria, io adesso ho fatto solo la calibrazione con l'app a posta e cioè batterycalibration
    Va benissimo come hai fatto..

  7. #66
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cioè ma è normale che la batteria nuova mi dure come quella vecchia. faccio caricare la nuova batteria per 12 ore come indicato dal venditore con telefon spento. accendo il telfono nemmeno un ora acceso e una telefonata batteria scesa al 98%. un altra cosa con la vecchia batteria mettevo molto spesso sotto carica il telfono mi succedeva che facevo ricaricare per esempio fino al 70per cento e manteneva quella carica molto di + per tipo 2 o 3 ore cmq connettendomi e usando il telefono normalmente, comè possibile?

  8. #67
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    cioè ma è normale che la batteria nuova mi dure come quella vecchia. faccio caricare la nuova batteria per 12 ore come indicato dal venditore con telefon spento. accendo il telfono nemmeno un ora acceso e una telefonata batteria scesa al 98%.
    La batteria nuova ha bisogno di alcuni cicli di carica e scarica completi per arrivare al top...poi bisogna vedere in quell' ora acceso cosa ha fatto da solo in background(sincronizzazione di varie app, o semplicemente un oretta di connessione a rete 3g,,,,a me me la secca il 3g).
    Curiosita' quanto hai pagato la batteria nuova originale? io l' ho presa su ebay....guardo il telefono e vedo la percentuale scendere in tempo reale...fortunatamente l' originale e' buona e l' avevo presa per averne una in piu.

  9. #68
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho tutto staccato, tutto tutto. e pure sopo un ora la batteria comincia a scendere come ho descritto prima. la batteria non è originale ma si comporta come l'originale che ho sostituita. è marcata blumax 13€.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy