CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Ufficiale htc unlock bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anch'io l'ho sbloccato tramite tool ufficiale, ma dopo aver scariato ed installato ROM Manager mi dice che non ho i permessi di root (premetto che con lo sblocco il cellulare in recovery risulta Unlocked, ma con S-On).
    Tra l'altro, la mia SD contiene ancora tutto ciò che avevo installato in precedenza, ma non viene visto alcun programma. Vorrei formattarla tramite le impostazione del cell., ma il campo è oscurato (posso solo smontare la scheda).

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho sbloccato tramite tool ufficiale, ma dopo aver scariato ed installato ROM Manager mi dice che non ho i permessi di root (premetto che con lo sblocco il cellulare in recovery risulta Unlocked, ma con S-On).
    Tra l'altro, la mia SD contiene ancora tutto ciò che avevo installato in precedenza, ma non viene visto alcun programma. Vorrei formattarla tramite le impostazione del cell., ma il campo è oscurato (posso solo smontare la scheda).
    Ho provato ad usare il programma Unlock Root ed ora mi ritrovo tra le applicazioni il programma Superuser: inoltre quando avvio ROM Manager non mi da più l'errore di sopra.
    Il problema è che quando provo a fare un backup dell'attuale rom via ROM Manager, mi fa inserire il nome x il backup, clicco su OK, il cell. si riavvia ed esce una schermata nera con il disegno dell'HTC ed un triangolo rosso con punto esclamativo rosso e resta così.
    Se premo Volume SU + Power vado nell'Android system recovery dove ho 4 scelte:
    Reboot system now
    Apply sdcard:update.zip ..... ho controllato e nell'SD non c'è alcun file update.zip
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache partition

    Inoltre in fondo allo schermo, in giallo:
    E:Can't open /cache/recovery/command

    Cosa devo fare ? Come faccio il backup della ROM e dove lo salva ? Inoltre dove dovrebbe apparire la voce per installare le rom da file.zip ?

    PS: il cellulare è collegato via USB al mio PC in modalità Debug USB attivata
    Ultima modifica di aragorn73; 11-01-12 alle 15:41

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus84 Visualizza il messaggio
    No nn e' andata a buon fine mi dice che non e' possibile continuare ma io so che e' tutto dovuto al mio hboot 002 se non tolgo il brand h3g nn potro' mai roottare ma siccome nn lo so fare e ho provato 50 guide mi sa che lo tengo cosi
    ciao, anche io ho un wildfire brand 3 con hboot 002...siccome ho riscontrato il tuo stesso problema, ovvero togliere il brand con il downgrade, sei poi riuscito a sbloccarlo e mettere su una rom cucinata??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy