CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

[Huawei Ascend G330][GUIDA] Installazione firmware ufficiale-Inconvenienti-Modifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi prego aiutatemi, ho aggiornato il mio g330 con l'aggiornamento ufficiale della Huawei, ma non funziona più la rete 3 non la vede nemmeno, ho inserito i paramentri dell apn come dal sito ma non funziona, vi prego aiutatemi...non ho fatto il root ho ripristinato i backup che avevo fatto di tutto ma non ho rinominato le cartelle perché non ho eseguito il root è essenziale farlo ?
    E' per quello che non vedo la rete 3?
    Nel caso volessi ripristinare la rom della wind come farE?
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho seguito la procedura per ripristinare la powertoogle e il risparmio energetico su un no brand ma non mi funziona..
    qualcuno mi potrebbe spiegare meglio..?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cliojb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi prego aiutatemi, ho aggiornato il mio g330 con l'aggiornamento ufficiale della Huawei, ma non funziona più la rete 3 non la vede nemmeno, ho inserito i paramentri dell apn come dal sito ma non funziona, vi prego aiutatemi...non ho fatto il root ho ripristinato i backup che avevo fatto di tutto ma non ho rinominato le cartelle perché non ho eseguito il root è essenziale farlo ?
    E' per quello che non vedo la rete 3?
    Nel caso volessi ripristinare la rom della wind come farE?
    Grazie
    Della rete tre mi sembra d'aver già letto da qualche parte, prova installando tramite wifi, l'applicazione apnitaliani e installare quelli della tre.
    Rinominare la cartella non credo serva anche se all'interno di questa è presente un file che contiene gli apn, quindi potrebbe risolverti il problema.
    Puoi, quindi, provare prima con apn italiani e nel caso proseguendo con root e modifica della cartella.



    Quote Originariamente inviato da loryb84 Visualizza il messaggio
    Ciao ho seguito la procedura per ripristinare la powertoogle e il risparmio energetico su un no brand ma non mi funziona..
    qualcuno mi potrebbe spiegare meglio..?
    Tu descrivi passo passo cosa hai fatto così è più semplice capire dov'è l'errore.

    Il procedimento è semplice, eseguito l'aggiornamento fai il root, dopodiché apri rootexplorer. Troverai delle cartelle fra cui una CUST, all'interno di questa una chiamata hw, e al suo interno una chiamata normal. Quindi /cust/hw/normal. Tu devi cambiare il percorso in /cust/normal/westeurope. Di conseguenza la cartella Cust resta Cust, la cartella Hw diventa Normal e la cartella Normal diventa westeurope.
    Come passo seguente copi il contenuto della cartella westeurope dentro la cartella CUST contenuta all'interno della cartella data. Quindi Le cartelle interne alla cartella Westeurope le copi dentro il percorso /data/cust.

    PEr rendere la cosa più semplice ti posto degli screen.

    Questa è la situazione iniziale quando aprirari rootexplorer. Come vedi c'è una cartella CUST e una cartella DATA


    In questo screen vedi sopra il percorso completo dalla cartella CUST alla cartella WESTEUROPE come dovresti averlo tu, e il contenuto della cartella WESTEUROPE che dovrai copiare.


    In questo screen vedi come dovresti trovarti a copiatura terminata. Cioè quando avrai copiato il contenuto della cartella westeurope (foto 2) all'interno della cartella CUST contenuta nella cartella DATA.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MyEvo per il post:

    FedePex (24-04-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    My Evo ti ringrazio ma il mio problema è che non me la vede nemmeno tra le reti quando faccio la ricerca manuale delle reti disponibili...temo che facendo il root possa peggiorare la situazione...che mi suggerisci?

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochandroid Visualizza il messaggio
    perfetto! grazie 1000
    ora però ho un problema, infatti non riesco più ad utilizzare la connessione dati e come operatore mi indica Hutchioson 3G invece del solito 3ITA, cosa devo fare?

    edit: credo di aver risolto consultando il sito della 3
    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    devi impostare l'apn a mano
    Questo è quello che è stato detto in merito. Sicura di aver effettuato tutta l'operazione?

    Comunque se fossi in crisi, puoi sempre ripristinare l'aggiornamento wind, non credo avrai problemi.
    Per farlo il procedimento è il medesimo ma sull'sd al posto della cartella DLOAD contenente questa nuova ROM metti la cartella DLOAD contenente la rom WIND, la trovi su questo forum, in uno dei primi post.

    Resto dell'idea che il problema dovrebbe risolversi impostando l'apn manualmente.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta,sì ho fatto come hai descritto tu,ma non ha funzionato.
    ma dopo che ho rinominato le cartelle e spostato in /data/cust devo fare un reset di fabbrica?Ho provato sia a farlo che a non farlo dopo la procedura ma niente..

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Figurati.
    I percorsi sono tutti uguali a quelli in foto? magari ti è scappata qualche lettera.
    Fatto root? fatto tutto? No brand? giusto?
    Comunque si, dopo aver eseguito tutto il procedimento ed aver raggiunto lo stato della foto devi fare un ripristino.

    Magari fai un po' di screen della tua situazione
    Controlla anche le autorizzazioni che siano come quelle che ho postato e negli screen fanne uno dell'interno della cartella APP e della cartella XML
    Ultima modifica di MyEvo; 06-05-13 alle 18:21

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyEvo Visualizza il messaggio
    Figurati.
    I percorsi sono tutti uguali a quelli in foto? magari ti è scappata qualche lettera.
    Fatto root? fatto tutto? No brand? giusto?
    Comunque si, dopo aver eseguito tutto il procedimento ed aver raggiunto lo stato della foto devi fare un ripristino.

    Magari fai un po' di screen della tua situazione
    Controlla anche le autorizzazioni che siano come quelle che ho postato e negli screen fanne uno dell'interno della cartella APP e della cartella XML
    A posto, in pratica era colpa di una lettera maiuscola che avevo messo alla cartella Normal.Grazie
    già che ci sono una domanda, ma per i salti di batteria che ha l'indicatore, hanno risolto con questo firmware o c'è qualche modifica che si può fare?

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Di nulla, l'importante è aver risolto!
    No, i salti ci sono ancora, il consumo mi sembra migliorato un pochino, ma ancora assolutamente instabile.

    Appena ho tempo credo che proverò la batteria da 1800mha, giusto per vedere se dura di più e se il consumo risulta stabile.

    Puoi provare, io non ho ancora avuto modo, ad usare un applicazione per calibrare la batteria, dubito funzionino realmente ma chissà...

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyEvo Visualizza il messaggio
    Di nulla, l'importante è aver risolto!
    No, i salti ci sono ancora, il consumo mi sembra migliorato un pochino, ma ancora assolutamente instabile.

    Appena ho tempo credo che proverò la batteria da 1800mha, giusto per vedere se dura di più e se il consumo risulta stabile.

    Puoi provare, io non ho ancora avuto modo, ad usare un applicazione per calibrare la batteria, dubito funzionino realmente ma chissà...
    Io l'ho fatta la calibrazione ma senza app (quello che fanno le app con accesso al root e pulire il battery stats, cosa che puoi fare tu dalla cwm, in advanced)..è migliorata un pochino e ora no ha più sbalzi come prima..
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom


Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy