CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 174 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1735
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PedroRamires Visualizza il messaggio
    Qui mi pare di capire sia per lo U8825D ... ovvero il modello dual sim (così sinora si è evinto)... A me servirebbe per lo U8825-1 (quello che troviamo nei negozi wind a 199€ per intenderci)
    Già.
    Comunque ho appena inviato una mail al supporto tecnico, visto che la mail FAQ non funziona.Vi faccio sapere.
    Tra l'altro ho scoperto che il telefono negli UK esce il mese prossimo, vediamo se si smuove qualcosa.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Non mi hanno risposto alla mail.Ho aperto un topic su xda How to root Huawei Ascend G330 \ U8825-1 - xda-developers se siete registrati postate anche voi qualcosa per tenere il topic vivo.
    Comunque davvero un peccato questo scarso interesse nei confronti di questo device, sono certo che se nella scocca ci avesse avuto scritto samsung o qualche altro brand famoso avrebbe fatto il botto.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Sto aspettando che mi arrivi il terminale in questione... mi è stato regalato dal centro wind, per la mia fedeltà e dovrebbe arrivare in questi giorni.
    Ho visto che c'è un bel movimento e dato che ho la scimmia del modding ho iniziato già a guardare un po' la situazione, che non è tanto diversa da altri terminali. L'unico neo è il bootloader. Stavo pensando che se raccogliamo un buon numero di persone potremmo sollecitare la richiesta di aggiungere il device alla lista di quelli che sul sito dell'huawei si possono sbloccare. E visto che ho letto che avete portato la cosa anche su xda, potremmo ampliarla anche lì.
    Vi aggiorno su questa cosa in questi giorni, sto cercando di capire quali tasti toccare per sollecitare
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  5. Il seguente Utente ha ringraziato artic80 per il post:

    l30n4rd0 (23-01-13)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HUAWEI Ascend G330 - U8825-1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se funzionasse sarebbe ottimo!
    Qualora dovessi fare un conteggio degli interessati contami pure!

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PedroRamires Visualizza il messaggio
    Se funzionasse sarebbe ottimo!
    Qualora dovessi fare un conteggio degli interessati contami pure!
    Beh io direi che una volta capito dove mandare una mail... potremmo creare una specie di fac-simile qui e su xda e chiedere a chiunque fosse interessato di copiarla ed inviarla.... il conteggio lo facciamo direttamente da questa discussione o da quella che si aprirà in merito... sto facendo una ricerca e vi faccio sapere, se qualcuno riesce prima a trovare o capire dove inviare la mail lo faccia sapere qui.
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post, ma mi premeva farlo per richiamare la vostra attenzione.
    Allora ho cercato in lungo e largo sul sito dell'huawei, informazioni su questo device, purtroppo però non c'è nulla, infatti, se fate un filtro per il g300 esistono le versioni OpenSource del sistema operativo, mentre il g330 è in elenco ma facendo un filtro restituisce un No Record.

    Dato che le versioni OpenSource vengono rilasciate appunto per i dev... ho pensato: ci presentiamo ognuno di noi come un dev, e chiediamo ad huawei di aggiungere il telefono alla lista di quelli per il quale è possibile sbloccare il bootloader. Ovviamente chiediamo anche di pubblicare le versioni OpenSource di Android che loro utilizzano e da lì il passo per il modding è bello che fatto!!!

    Ovviamente modding significa, aumentare la memoria, avere il root, ecc... ecc...

    Se siete d'accordo, possiamo utilizzare questo 3D per buttare giù qualche riga della mail da mandare a huawei. Se qualcuno ha già in mente cosa scrivere, si faccia avanti, altrimenti ci penso io stasera e la condivido con voi per vedere se siete d'accordo.
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  9. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Per me va benissimo, butta pure giù tu qualche riga
    Questo mese comunque dovrebbe uscire anche negli UK il telefono, speriamo bene.
    Ps.Hai capito a wind come si coccola i suoi utenti

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Per me va benissimo, butta pure giù tu qualche riga
    Questo mese comunque dovrebbe uscire anche negli UK il telefono, speriamo bene.
    Ps.Hai capito a wind come si coccola i suoi utenti
    beh ho due telefoni aziendali con partita iva... e 3 ricaricabili. Ho preso l'S3 qualche giorno fa... ed il negozio wind ormai lo frequento da circa 6 anni!!! Se non è fedeltà questa
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum!!ho seguito la discussione e siccome come voi sono un smanettone (prima dell'ascend g330 avevo un ideos e poi un u8800pro)voglio contribuire a dare Una mano alla community x lo sviluppo di questo terminale!!!cmq io ho provato sia con la mail (ma nessuna risposta) e stasera ho chiamato al centro assistenza huawei ufficiale in italia dicendomi k loro come noi non possono fare niente per il bootloader e dobbiamo aspettare la casa madre k dia la procedura di sblocco....dopo di questo mi ha detto pure che forse ci sarà a breve un aggiornamento per risolvere alcuni problemi legati al software!!!se ho novità vi faccio sapere!!!

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi!!!la huawei mi ha risposto alla mail!!!questo è quello che mi hanno risposto:

    Dear Customer,

    Thank you for contacting Huawei device.

    Sorry about there is no bootloader unlock code for U8825-1 now.

    So we can’t afford it to you now.

    Once again thank you for contacting Huawei
    In italiano:

    Gentile Cliente, Grazie per aver contattato dispositivo Huawei. Mi dispiace non esiste un codice di sblocco del bootloader per U8825-1 ora. Quindi non possiamo permettere a voi adesso. Ancora una volta grazie per aver contattato Huawei
    Ragazzi da quello che c'è scritto mi sa che dobbiamo aspettare.....:-(

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1

Pagina 4 di 174 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy