CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 161
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader (Ascend G510)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti rubo un po' di tempo e vorrei la tua opinione in merito. Io come consumatore non ho mai acquistato top di gamma proprio perché mosso dalla curiosità di imparare qualcosa leggendo le discussioni sui terminali che avevo in mio possesso e metterle in pratica. Molti però mi hanno criticato perché per spiegarti 3 entry level no meglio un buon terminale. Tu come la vedi?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    Ti rubo un po' di tempo e vorrei la tua opinione in merito. Io come consumatore non ho mai acquistato top di gamma proprio perché mosso dalla curiosità di imparare qualcosa leggendo le discussioni sui terminali che avevo in mio possesso e metterle in pratica. Molti però mi hanno criticato perché per spiegarti 3 entry level no meglio un buon terminale. Tu come la vedi?
    io ti analizzo la questione valutando più cose e poi ti do la mia idea

    per quanto riguarda il prezzo ti dico che spendere 700 euro per un top gamma ora come ora ci può stare, nel senso che comunque sono telefoni destinati a durare per molto (per durare intendo che saranno compatibili con le app più pesanti per ancora tanto tempo) mentre una volta i top gamma non erano ancora cosi definitivi... siamo sul quad core più o meno performannte ma sempre quad core (ad eccezione del nuovo exynos che comunque difatto non supera i 4 ma ne unisce due in alternanza) ed è diverso da quando si passò dal single core al dual core e poi al quad... quindi diciamo che chi ha comprato un s3 non deve sentirsi in obbligo o retrogrado se non prende il 4! diciamo che ora il top gamma ti può durare almeno 2 anni e quindi si può fare come spesa. ovviamente è anche da ricordare come purtroppo la valutazione nel campo android non premi i terminali dato che essi perdono quota di mercato in fretta e quindi non permette la permuta vantaggiosa...quindi il discorso ora è da spostare sul punto di vista dello sviluppo! un top gamma riceverà aggiornamenti per più tempo (si spera) e sicuramente avrà molto supporto dai team vari (cyano o modder privati, ecc) e per questo uno si può anche sentire appagato e quindi invogliato a fare certi investimenti! è anche vero che l'acquisto del top gamma va fatto con scrupolo! un telefono di casa google lo prenderei sicuramente, avrà sempre aggiornamenti e sviluppo privato! sicuramente non biasimerei mai chi prende terminali di fascia più bassa proprio perchè questi grazie ai modder possono raggiungere livelli molto discreti! anche qui vanno scelti con criterio (magari diffidare di certe caratteristiche, informarsi circa la presenza anche minima di modder ecc). in definitiva ti dico che secondo me vale la pena prendere certi top gamma (possibilmente quelli di google) ma non è da meno prendere un dispositivo di fasciua più bassa, anzi! ne esistono tantissimi che sono più che ottimi!! ormai in fascia media troviamo dispositivi veramente validi e con la fortuna di trovare modder questi diventano veramente ottimi
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In tutta sincerità io ormai infatti ritengo personalmente terminata questa mia fase in cui ho comprato terminali entry level che cmq mi hanno soddisfatto in rapporto al prezzo e alla qualità. Gli entry level mi hanno fatto imparare tante cose che non conoscevo e mi hanno dato la tranquillità di cimentarmi come ti ho detto prima con le procedure root. Ho avuto due acer uno tuoch e21O con tastiera fisica I android in mio possesso, II moto xt 530, III acer liquid glow 330 e questo G510. Con tutti root con successo. Ho proceduto come quando prendi la patente e ti compri un pandino usato ma messo bene, questa almeno la mia lettura. Ora di fatti considero chiusa questa fase, anche se ho avuto una ricaduta (Y300 no brand nel cassetto). Come tablet un mediacom da 7 ICS root , invece Asus TG 300 F 3G mi sono astenuto da tutto. Il mio top di gamma ( che probabilmente non lo è) che mi piacerebbe acquistare è il nexus 4.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    In tutta sincerità io ormai infatti ritengo personalmente terminata questa mia fase in cui ho comprato terminali entry level che cmq mi hanno soddisfatto in rapporto al prezzo e alla qualità. Gli entry level mi hanno fatto imparare tante cose che non conoscevo e mi hanno dato la tranquillità di cimentarmi come ti ho detto prima con le procedure root. Ho avuto due acer uno tuoch e21O con tastiera fisica I android in mio possesso, II moto xt 530, III acer liquid glow 330 e questo G510. Con tutti root con successo. Ho proceduto come quando prendi la patente e ti compri un pandino usato ma messo bene, questa almeno la mia lettura. Ora di fatti considero chiusa questa fase, anche se ho avuto una ricaduta (Y300 no brand nel cassetto). Come tablet un mediacom da 7 ICS root , invece Asus TG 300 F 3G mi sono astenuto da tutto. Il mio top di gamma ( che probabilmente non lo è) che mi piacerebbe acquistare è il nexus 4.
    forse il nexus 4 non è tra i primi ma al pari non ti preoccupare! poi i google experience sono i migliori veramente! guarda il galaxy nexus, ormai non è piu un top ma ha tanto da dire! io per dispositivi medi intendo proprio questi, i vecchi top gamma di una certa fattura: gnexus, s2 e tutti quei terminali che si trovano a 200-250 ma che hanno veramente un ottimo hardware! per i tablet ti consiglio il nexus 7 per il prezzo esiguo o il kindle fire hd e poi moddarlo
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Modificata la guida in modo tale da renderla ancora più semplice!
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  7. #16
    Androidiano L'avatar di mexes85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate sto usando il programma per chiedere il codice di sblocco. dopo aver messo tutti i dati continua a girare da parecchi minuti...è normale? in quanto arriva sto codice??
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexes85
    scusate sto usando il programma per chiedere il codice di sblocco. dopo aver messo tutti i dati continua a girare da parecchi minuti...è normale? in quanto arriva sto codice??

    Io ti consiglio di farlo tramite sito, ho postato anche il programma che era presente in rete ma mi fido più del sito... comunque a me ci hanno messo 6 giorni circa


    SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  9. #18
    Androidiano L'avatar di mexes85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di farlo tramite sito, ho postato anche il programma che era presente in rete ma mi fido più del sito... comunque a me ci hanno messo 6 giorni circa


    SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS
    fatto tramite sito ieri sera alle 23.30, email arrivata alle 4 di stamattina!
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    edit.........
    Ultima modifica di default; 07-07-13 alle 03:14

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un Ascend g510 h3g, ho effettuato la procedura ed ho ottenuto i permessi, ma improvvisamente dopo circa mezza giornata è ritornato unroot ne sapete qualcosa?

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy