CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
Discussione:

[Huawei Ascend G510][GUIDA] Come Sbrandizzare il terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lge510 Visualizza il messaggio
    Mai successo con la vodafone aspettiamo se qualcuno ha gia fatto il debrand da tim e come ha risolto

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
    io ci sto provando ho installato la rom europanwestern, ho seguito la procedura e dopo il reset alle impostazioni di fabbrica mi riparte tutto senza le applicazioni tim (ovviamente perchè non presenti nella rom) ma ancora col logo. Leggendo in giro per la il logo TIM è inserito nel boot.img per questo non è cosi semplice da togliere. Ora sto seguendo questa procedura vi faccio sapere.

    Una domanda...è normale che dopo l'aggirnamento sparisca la recoveri di twrp?
    Ultima modifica di nazgul75; 18-02-14 alle 21:47

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si la recovery si dovra reinstallarla, per essere sicuro del debrand controlla la versione del softwer installato nel cell

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La guida che ho linkato prima con me ha funzionato, sono riuscito a togliere il logo tim inizale ed a mettere un file jpg che avevo preparato prima. Qui la stessa guida in spagnolo spiegata un po' meglio con delle immagini.
    Dopodichè ho seguito le indicazioni del primo post rinominando le directory, ripristino dati di fabbrica e tutto è ripartito, al boot logo di android che ho messo io e bottanimation di huawei.

    @Lge510 Nelle info telefono mi sembra ci siano poche indicazioni, come se mancasse qualcosa la voce versione software non c'è, c'è solo il numero di serie che è G510-0100V100R001C432B170 è questo quello che mi hai chiesto di controllare?

    Ora posso passare ad installare Kitkat, prima non potevo farlo perchè per togliere il logo dell'operatore è necessario che sia installata una rom stock.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si,c432b170=NO brand

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litedani Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che se fai tutto passo per passo, leggi e nel mentre fai, è facilissima. Posso farla in breve dicendo che una volta flashato la rom, devi:

    1) Installare root browser o qualsiasi altro gestore file con accesso ai file di sistema;
    2) Recarti nei file di sistema, precisamente nella cartella "data".
    3) All'interno troverai il file "custom.bin", aprilo e salvati ciò che c'è scritto (di solito "vodafone/it" o "vodafone/default" o anche altro in base al brand).
    4) Esci dalla cartella "data" e recati in quella "cust";
    5) All'interno della cartella "cust" ci sarà una cartella di nome "hw" al cui interno ce ne sarà un'altra di nome "normal". Bene devi rinominare queste 2 cartelle con ciò che c'era scritto nel tuo file "custom.bin",in modo tale da passare da "cust/hw/normal" ad "cust/vodafone/it". Come puoi vedere "hw" ha preso il nome di vodafone, mentre "normal" ha preso quello di "it", in quanto nel mio "custom.bin" c'era scritto per l'appunto "vodafone/it". Quindi controlla bene ciò che hai scritto tu nel tuo "custom.bin" e segnatelo.
    6) Recarsi nelle impostazioni, backup e ripristino, quindi ripristinare dati di fabbrica.
    7) Il telefono si riavvierà e se hai rinominato le due cartelle sopracitate con ciò che c'è scritto nel file "custom.bin" del tuo telefono, tutto funzionerà perfettamente.

    Spero ti sia utile questo riassuntino della guida. Credimi è più facile a farsi che a dirsi
    Scusami, tutto il resto è chiaro, ma all'inizio, quando dici di "flashare la rom" cosa intendi? come si fa?

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lge510 Visualizza il messaggio
    Allegato 87568
    Scaricatevi la rom 510-100 v100r001c432b170 western europa da: https://mega.co.nz/#!HZRUCDJJ!cRG2WB...htle6ssVuS_o94
    Scusa, ma questa è la rom stock versione b170 ?
    Se si, si può installare tramite il tel, con aggiornamento locale ?

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Per eliminare o modificare il logo di avvio occorre avere i permessi di root, e procedere come di seguito:
    installare dallo store google, ROOT ESPLORER O ROM TOOLBOX LITE
    accedere in root explorer
    cerca la cartella system ed entra
    cerca la cartella media ed entra
    sostituisci il file bootanimation.zip o eliminalo.
    I file bootanimation si possono reperire da altre rom tipo CM, C-Rom, Slim o altre o facendo una ricerca in rete.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    Per eliminare o modificare il logo di avvio occorre avere i permessi di root, e procedere come di seguito:
    installare dallo store google, ROOT ESPLORER O ROM TOOLBOX LITE
    accedere in root explorer
    cerca la cartella system ed entra
    cerca la cartella media ed entra
    sostituisci il file bootanimation.zip o eliminalo.
    I file bootanimation si possono reperire da altre rom tipo CM, C-Rom, Slim o altre o facendo una ricerca in rete.
    I parlavo dello splashscreen non del boot animation

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Come levare la scritta huawei ascend: How you change splashscreen on Huawei G510 by Szczurek Sub - YouTube, il programma "Genotools" lo puoi scaricare da qi:Zippyshare.com - Genotools-8825D.rar
    Io non l'ho mai provato (non ne vedo il motivo).

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    volevo un'informazione, se possibile. Ho il G510 marchiato TIM, lentissimo. Volevo sapere se esiste qualche guida che spiega in dettaglio come debrandizzare, se si dice così, il telefono. Qualcuno ha il mio problema è lo ha risolto? Premetto che non sono molto pratico e se posse possibile una guida molto elementare.
    Grazie

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy