CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
Discussione:

[Huawei Ascend G510][GUIDA] Come Sbrandizzare il terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare Huawei Ascend g510

    Salve ragaziz un mio amico mi ha dato 2 huawei ascend g510-100 brandizzati vodafone..il problema è che sono bloccati nel senso che non si possono inserire sim diverse apparte vodafone perche sono brandizzati vodafone...adesso credo che si debbano sbrandizzare per far modo che possa inserire altre sim tipo wind,tim ecc ecc ...mi spiegate come sbrandizzarli ? o illlustrarmi una guida ? Devo fleshare un firmware diverso ? ditemi voi sono abbastanza esperto percio ditemi

    Grazie

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi prima sbloccare il bootloader,poi recovery modificata e flashi la rom che vuoi...cmq ci sono delle guide qui sul forum x come fare.

    Inviato dal mio Ascend G510

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saro23 Visualizza il messaggio
    Devi prima sbloccare il bootloader,poi recovery modificata e flashi la rom che vuoi...cmq ci sono delle guide qui sul forum x come fare.

    Inviato dal mio Ascend G510
    Ho provato a seguire una guida per ottenere il codice di sblocco del bootloader ma non mi trova il codice ..lo attacco e dice che è in download mode e di non staccare il telefono ..il telefono resta con la schermata fucsia ma nulla ...i driver li ho istallati

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Ho provato a seguire una guida per ottenere il codice di sblocco del bootloader ma non mi trova il codice ..lo attacco e dice che è in download mode e di non staccare il telefono ..il telefono resta con la schermata fucsia ma nulla ...i driver li ho istallati
    Puoi provare a seguire le "mie" guide (in realtà le ho solo tradotte...) che trovi in questa sezione.
    Io posseggo un G510 brandizzato WIND, ma le limitazioni sono pochissime (in sostanza app wind preinstallata, sfondi wind e boot splash wind) . Non ho mai avuto problemi con le SIM.
    Credo comunque che cambiando rom risolvi.

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegott Visualizza il messaggio
    Puoi provare a seguire le "mie" guide (in realtà le ho solo tradotte...) che trovi in questa sezione.
    Io posseggo un G510 brandizzato WIND, ma le limitazioni sono pochissime (in sostanza app wind preinstallata, sfondi wind e boot splash wind) . Non ho mai avuto problemi con le SIM.
    Credo comunque che cambiando rom risolvi.
    A me quando metto la scheda wind o tim la legge pero se mando un messaggio mi dice errore e se èprovo a chiamare si chiude la chiamata senza nemmeno squillare ...ma se metto quella vodafone va ..comunque lo so che per risolvere devo cambiare rom ma quando attacco il telefono in modalita con lo scherma fucsia il programma al pc dovrebbe trovare il codice del bootloader invece nin fa nulla ...e se non sblocco il bootloader non faccio niente .. :/ qualche ocnsiglio ?

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto tutto come c'è scritto ma quando inserisco una scheda wind o tim praticamente non mi riceve e ne mi fa chiamare ..qualcuno sa perchè ? ho rinominato la cartella hw "vodafone" e la cartella normal "it" perchè nel file custom.bin avevo vodafone/it ..qualcuno mi aiuta perfavore ?

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy