CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86
Discussione:

[Huawei Ascend G510][GUIDA] Come Sbrandizzare il terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusa se forse sottovaluto la situazione, ma la presenza del logo tim stà a significare che il flesh della rom c432b170 no brand non sia riuscito
    ricapitolando:
    hai fleshato la rom c432b170 ( non la rom tim posta qua sopra) posta all inizio del forum ,con twrp
    Il cell dovrebbe essersi acceso senza scritta tim ma " android" in grigio, dovrebbe essere scomparsa la rete ed il menu a tendina.
    dopo di che hai apportato le modifiche alle cartelle in base a quello che hai trovato scritto nel TUO cellulare con il browser.
    Hai fatto correttamente quanto descritto?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao si ho flashato la rom western europea all'inizio del post e il cell si e' riavviato con il logo tim e poi huawei e c'era la rete e il menu a tendina. Allora provo a riflashare, mi potresti dire i vari wipe da fare correttamente? Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di idealistas; 04-01-14 alle 11:29

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mai fatto wipe solo reset di fabbrica sia con la recovery orihinale sia con twrp

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quando flasho la rom no brand rimane il logo tim seguito da quello android che dici tu. Poi compare la barra delle notifiche e la rete. Cosa sbaglio?

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mai successo con la vodafone aspettiamo se qualcuno ha gia fatto il debrand da tim e come ha risolto

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno è riuscito a riportare lo smarthphone alla versione originale della vodafone? Sono 2 giorni che provo rom su rom ma non ci riesco. Attualmente ho la nobrand e sia con l'applicazione che con il TWRP non sono riuscito ad installare la rom vodafone

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    l'applicazione di huawei per il ritorno puoi pure scordarla.
    allora io la prima volta che avevo provato a debrandizzare e caricare la c432b170 ho dovuto interromperla a rom caricata ma modifiche alle cartelle custom non fatte quindi ero nella condizione di avere la rom b170 installata ma come da guida il cell non aveva la barra delle notifiche ed i segnale dati da li sono ritornato tranquillamente alla versione rom Vodafone cosi:
    installato twrp
    caricato la rom ufficiale Vodafone ma la rom Vodafone per essere caricata non doveva essere nel formato update.app ma bensi nel insieme di file da l programma "huaweiupdatexctractor" se non trasformi il file come detto non riesci ad installarlo con twrp e ritornare alla versione stok
    copio ed incollo la parte di guida riguardante il passaggio
    "Se si decideste di ritornare alla versione vodafone originale si dovra installare con twrp da recovery il file C02B171 update.app (appositamente preparato con il tool e portato ad estensione.zip)"

    tu hai eseguito correttamente questo passaggio?
    Ultima modifica di Lge510; 04-02-14 alle 22:11

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    il nome del tool è " huaweiupdateextractor v0.9.5.0"
    tienici aggiornato sulla situazione

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uhm ok non avevo capito bene la guida, comunque ora il cellulare è tornato come uscito dal negozio...ho usato la versione 0.9.7.1 per lavorare il file .app. grazie!

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Belluno
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ho appena recuperato il codice per lo sblocco del bootloader, adesso avevo intenzione di installare la cwm e flashare la cm11...
    Però a questo punto ho un paio di dubbi... devo prima sbrandizzare il mio cellulare che è marchiato tim? inoltre se non sbaglio ho sentito di problemi riguardanti flash e robe del genere con la rom brand tim... io al momento ho la versione b194.

    Cercando su internet riguardo ai problemi dovuti alla tim riportano che sono legati all' y300 e al firmware b178, perciò non so se gli stessi problemi ci sono anche sul g510.
    Ultima modifica di Randomz; 14-02-14 alle 13:46

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy