CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 71 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 710
Discussione:

g510 - [KK] [4.4.1] CyanogenMod 11.0 [ROM] [NIGHTLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    g510 - [ROM] [KitKat] [4.4.2]

    Attualmente ci sono tre possibilità per avere android 4.4.2 sul g510 (u8591):

    1. La ROM cm11-android 4.4.2 sviluppato di Dazzozo del forum modaco:

    CyanogenMod Downloads

    è da installare solo con le recovery cwm 6.0.4.4+ o twrp 2.6.3.2+

    Dopo l'installazione si deve flashare le applicazioni di google per android 4.4. (una versione mini per questa ROM (solo con playstore e calendario) è da scaricare da qui: http://android.thebronasium.com/pa_g...126-signed.zip)

    La discussione originale (in inglese) si trova qui : [KK] [4.4.1] CyanogenMod 11.0 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo

    La prima volta la ROM si deve flashare con la recovery (con tutti i wipe necessari!), poi ci sono le versioni notturni (nightly) con i diversi aggiornamenti e miglioramenti che si possono scaricare (senza ulteriori wipe) e installare direttamente tramite il telefono andando a "Info sul telefono/Cyanogenmod updates/Tipo di aggiornamenti/Nuove versioni (Nightlies incluse)"

    Le opzioni sviluppatore si attivano toccando 5 volte la voce "Numero build" in "Info sul telefono.




    2. La ROM MOKEE OS 44.2 presentato di eloygomez del forum htcmania:
    ROM [4.4.2 KitKat] Mokee OS 44.2 UNOFFICIAL (CM11.0) - Build 12/01/2014 Act. Semanales - HTCMania

    La versione stabile del 3. 3. 2014 da scaricare qui:
    http://d-h.st/GQT -

    Avvisi di aggiornamenti più recenti si trovano in questa discussione (ultime pagine) oppure direttamente nel forum htcmania

    Le gapps per questa ROM si trovano qui: GApps for CM11 (last updated: 2014-01-13) - Huawei Ascend G300 Development - MoDaCo o http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942

    Installazione (la prima volta con i wipe necessari) come già detto nel primo caso, usando cwm 6.0.4.4+ o twrp 2.6.3.3. Aggiornamenti previsti ogni 4/5 giorni, da fare tramite recovery (senza ulteriori wipe).



    3. La terza ROM con android 4.4.2 è un prodotto del progetto AOSB, da scaricare dal sito probam.net: http://probam.net/android-kikat-download/?device=u8951

    Anche questa ROM viene presentato da eloygomez in una discussione vivace del forum spagnolo htcmania:

    [4.4.2][KK] AOSB KitKat 1.3.2 v2 (PROBAM) [CM+PA+AOKP+All-in-One]


    Sostanzialmente hanno tutti e tre come base la cm 11 con le modifiche di Dazzozo, le versioni n°2 e n°3 hanno in più miglioramenti e aggiornamenti dalla parte di MOKEE o di AOSB.

    L'NFC non funziona in nessun caso.
    Ultima modifica di avanto; 21-03-14 alle 19:15

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato avanto per il post:

    djicesound2 (20-12-13),memor (30-12-13),panico33 (02-03-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualche novità con l'aggiornamento di sta notte?

  5. #3
    Androidiano L'avatar di mexes85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate, come vanno queste nightly? la radio funziona?
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexes85 Visualizza il messaggio
    scusate, come vanno queste nightly? la radio funziona?
    ciao mexex85, no, la radio non va ancora, in generale purtroppo la versione cm11 finora non è sviluppato al massimo, com'era le cm10, ci sono parecchie cose da migliorare, per esempio il funzionamento del browser -
    secondo me devono arrivare diversi nightly prima che si può usare android 4.4. al massimo, questo non dipende però in primis dallo sviluppatore (lui si occupa solo del phone specifico), ma dalla comunità della cyanogenmod in generale -
    io continuo con questa ROM, ma non consiglio ancora un trasloco ...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Adesso sul sito della twrp è presente la versione ufficiale della twrp-recovery 2.6.3.2 per il g510: TeamWin Projects - TWRP 2.6 - Huawei G510 | TeamWin
    con essa si può flashare anche la cm11-android 4.4.x

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io la 4.4 l'ho provata per un giorno, sembra stabile ma ci sono alcuni strani lampeggi

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Volevo dire che: quando si blocca il display compare una linea orizzontale tipo flash, e non credo che faccia bene ai pixel del display!!!

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    Volevo dire che: quando si blocca il display compare una linea orizzontale tipo flash, e non credo che faccia bene ai pixel del display!!!

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
    Normalmente c`è un'animazione (crt-animation) che copre questo effetto, ma non si può ancora impostare (on/off in display) ...

  11. #9
    Androidiano L'avatar di mexes85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, mi rivolgo a chi sta usando questa versione aggiornandola giorno dopo giorno : come va??? leggo su modaco di ancora troppi bug, è vero??
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    Volevo dire che: quando si blocca il display compare una linea orizzontale tipo flash, e non credo che faccia bene ai pixel del display!!!

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
    i pixel non soffrono , è soltanto una impostazione di di fabbrica di tutte le cyano (o quasi tutte) ....mi sembra si possa disattivare da IMPOSTAZIONI > DISPAY > ANIMAZIONE SPEGNIMENTO ............. togli la spunta e torna tutto normale!!!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Pagina 1 di 71 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy