CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 96 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 951
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe solo capire il senso del tuo "emulare".. Se sei esperto saprai bene che emulare non vuol dire sicurezza! Inoltre perché fare tanti casini con script ecc quando flashare la recovery é un attimo! Se con emulare intendi flashare allora é un altro discorso e in tal caso ti rimando alla mia guida, scaricati il pacchetto e vedrai lo script del flash bello che pronto da giorni con tanto di scelta tra twrp e cwm
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe solo capire il senso del tuo "emulare".. Se sei esperto saprai bene che emulare non vuol dire sicurezza! Inoltre perché fare tanti casini con script ecc quando flashare la recovery é un attimo! Se con emulare intendi flashare allora é un altro discorso e in tal caso ti rimando alla mia guida, scaricati il pacchetto e vedrai lo script del flash bello che pronto da giorni con tanto di scelta tra twrp e cwm
    Non mi sono mai attestato ad asperto, lo script sopra nemmeno l'ho creato io, ma ne conosco il funzionamento e le potenzialità, se tu non vuoi avere niente a che fare con questo lavoro e con questa prospettiva, bene, io non voglio avere niente a che fare con il tuo, siamo pari. Ne prendo atto ma prendine atto anche tu, e segui il tuo post invece di creare polemiche inutili qui e dire boiate. Se non capisci il senso di emulare evidentemente è perche non hai fatto un operazione del genere:

    Consisiste nel flash temporaneo tramite cmd in memoria della recovery scelta senza cambiarla sul terminale. In sintesi, Hai sempre la stock ma puoi lanciare una cwm temporanemente (finche non riavvia il tel) . A telefono riavviato ti ritrovi di nuovo la stock. Nessun flash, funzioni totali. Utilissimo per un backup intero (nandroid backup) del sistema operativo, compresivo di recovery stock.

    Chi volesse cimentarsi in test è il benvenuto, nemmeno è detto che si riesca a farli funzionare, e tu con il tuo ostracismo stai solo riducendo il topic a una questione personale. se tu non hai intenzione di aiutarmi in questa utilissima guida, ok basta. Non ti voglio convincere. Semplicemente invece di dire cose screditanti non vere ( nandroid backup che si deteriora e rischi vari falsi in bootloader bloccato ) evita, fai finta che questo post non esiste. Ok? grazie.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppev84 Visualizza il messaggio
    Non mi sono mai attestato ad asperto, lo script sopra nemmeno l'ho creato io, ma ne conosco il funzionamento e le potenzialità, se tu non vuoi avere niente a che fare con questo lavoro e con questa prospettiva, bene, io non voglio avere niente a che fare con il tuo, siamo pari. Ne prendo atto ma prendine atto anche tu, e segui il tuo post invece di creare polemiche inutili qui e dire boiate. Se non capisci il senso di emulare evidentemente è perche non hai fatto un operazione del genere:

    Consisiste nel flash temporaneo tramite cmd in memoria della recovery scelta senza cambiarla sul terminale. In sintesi, Hai sempre la stock ma puoi lanciare una cwm temporanemente (finche non riavvia il tel) . A telefono riavviato ti ritrovi di nuovo la stock. Nessun flash, funzioni totali. Utilissimo per un backup intero (nandroid backup) del sistema operativo, compresivo di recovery stock.

    Chi volesse cimentarsi in test è il benvenuto, nemmeno è detto che si riesca a farli funzionare, e tu con il tuo ostracismo stai solo riducendo il topic a una questione personale. se tu non hai intenzione di aiutarmi in questa utilissima guida, ok basta. Non ti voglio convincere. Semplicemente invece di dire cose screditanti non vere ( nandroid backup che si deteriora e rischi vari falsi in bootloader bloccato ) evita, fai finta che questo post non esiste. Ok? grazie.
    guarda che sto solo cercando di non creare problemi a chi non è esperto! e comunque sul fatto del bootloader non ci sono problemi al dispositivo ne niente ma magari un utente che vede il telefono bloccato in fastboot si preoccupa no? non tutti hanno il coraggio di smanettare! inoltre la poca affidabilità del backup tramite nandroid è nota vatti un po a vedere la sezione del galaxy s3 dove ho fatto dei lavori e vedrai che ho fatto una guida sui backup in comune accordo con uno degli utenti più conosciuti sul forum nonchè moderatore proprio sull'inaffidabilità di tutto ciò! io non so quali siano le tue conoscenze a livello informatico ma ti ricordo che emulare è una comodità, non un processo affidabile! Comuqnue ti chiedo scusa per il mio atteggiamento, mi offro volentieri di collaborare con te se ancora vorrai lo faccio per puro piacere perchè ho già il lavoro (sono programmatore) ma mi diverto a fare queste cose
    piuttosto, hai buone conoscenze? perchè sto cercando di fare un bel kernel su questo dispositivo e magari potresti essermi d'aiuto per ora sto lavorando ad un kernel undervoltato proprio come avevo fatto con l's3
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    mi voglio intromettere in questa discussione , per un paio di motivi : il primo è che non mi è piaciuto la risposta al primo post ( questo post dovremmo chiuderlo )......... bastava semplicemente far notare che sarebbe più corretto correggere il titolo , visto che non è una guida ma una richiesta......................................... ............. le guide quando ci si assume la responsabilità di farle e di postare link a collegamenti o per dei programmi provenienti da ALTRI forum sarebbe buona norma dare i crediti all'utente propietario o citarne la fonte , detto questo ben vengano idee e proposte per migliorare il g510 .........
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    mi voglio intromettere in questa discussione , per un paio di motivi : il primo è che non mi è piaciuto la risposta al primo post ( questo post dovremmo chiuderlo )......... bastava semplicemente far notare che sarebbe più corretto correggere il titolo , visto che non è una guida ma una richiesta......................................... ............. le guide quando ci si assume la responsabilità di farle e di postare link a collegamenti o per dei programmi provenienti da ALTRI forum sarebbe buona norma dare i crediti all'utente propietario o citarne la fonte , detto questo ben vengano idee e proposte per migliorare il g510 .........
    hai ragione, per questo ho chiesto scusa.. non posso dire io di chiudere ne altro, però esattamente intendevo quello, modificarne il titolo perchè comunque qui si tratta di un progetto e non di una guida, almeno non per ora! comunque ripeto chiedo scusa e spero che si potrà collaborare amichevolmente con entrambi mi sono lasciato prendere dallo stress scolastico e chiedo scusa, normalmente non farei mai cosi! spero che veramente possa nascere una collaborazione!
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato henry-ubert93 per il post:

    masant65 (06-06-13)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno di scusarsi, il titolo del topic lo cambio subito! e non è successo nulla...! henry purtroppo il mio limite è che il telefono è della mia ragazza, e costruire un kernel intero senza possibilità di test è un pò dura! usciamo spesso e difficilmente stiamo a casa, quindi difficilmente ho il tempo di avviare un lavoro fatto bene...!

    In ogni caso un kernel undervoltato sarebbe ottimo, ho notato che la batteria è un pò un limite, dura sulle 10 ore circa... prolungare a 17 sarebbe un ottimo risultato.

    Per gli script ritengo possa diventare un lavoro di punta, e dovrebbe esserlo per ogni smartphone, eseguire i comandi adb in automatico e in sicurezza permetterebbe anche ai meno esperti di smanettare con più sicurezza.

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppev84 Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di scusarsi, il titolo del topic lo cambio subito! e non è successo nulla...! henry purtroppo il mio limite è che il telefono è della mia ragazza, e costruire un kernel intero senza possibilità di test è un pò dura! usciamo spesso e difficilmente stiamo a casa, quindi difficilmente ho il tempo di avviare un lavoro fatto bene...!

    In ogni caso un kernel undervoltato sarebbe ottimo, ho notato che la batteria è un pò un limite, dura sulle 10 ore circa... prolungare a 17 sarebbe un ottimo risultato.

    Per gli script ritengo possa diventare un lavoro di punta, e dovrebbe esserlo per ogni smartphone, eseguire i comandi adb in automatico e in sicurezza permetterebbe anche ai meno esperti di smanettare con più sicurezza.
    sulla sicurezza direi di si, nel senso che qualsiasi cosa succede mal che vada staccano la batteria (nel peggiore dei casi mai ipotizzabile) e torna tutto normale! effettivamente ora che mi sono levato scuola e stress devo ammettere che è una bella idea sarebbe bello avere una comunità più ampia, speriamo si diffonda questo telefono
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, siccome tra due giorni devo vendere questo telefono volevo sapere come si fa a farlo ritornare come nuovo nel senso deve avere la schermata originale, nessuna mia applicazione o gioco, foto e video. Insomma deve ritornare nuovo, come si fa?? grazie a tutti
    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È urgente vi prego...


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylan297 Visualizza il messaggio
    È urgente vi prego...


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
    se non hai fatto il root , la più semplice è fare il reset di fabbrica >Impostazioni > backup e ripristino> ripristino dati di fabbrica ................. ritorna come appena comprato !!!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Pagina 2 di 96 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy