CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 571
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio ale per quanto riguarda la sd ? che mi consigli ? la grandezza e dove posso risparmiare su di essa.

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ale per quanto riguarda la sd ? che mi consigli ? la grandezza e dove posso risparmiare su di essa.
    Quote Originariamente inviato da alegott Visualizza il messaggio
    Non credo occupi 4 gb il backup dei dati! (Questo dipende ovviamente da quante app hai installato, e quanto occupano in memoria)
    Se è perchè hai la sd piena, puoi copiare i file che hai nella scheda sul computer, cancellare tutto ciò che hai sulla scheda e poi fare il backup. In questo caso dovresti stare attento a non cancellare la cartella .android_secure dalla microsd, perchè se no perderesti tutte le app che hai spostato sulla sd!
    [...]
    Ti ho già risposto! Se hai comunque poco spazio (che mi sembra abbastanza improbabile), compra una nuova scheda.
    Non me ne intendo molto, ma la grandezza dipende da cosa ci devi fare, se per esempio hai musica, foto, video, altri dati... e in che quantità.
    Io ho una sd da 16 gb, ma penso che fosse per me sarebbe bastata una da 8 gb, per l'utilizzo che ci faccio.
    Per quanto riguarda dove acquistarla e di quale marca, utilizza la sempre ottima ricerca google che sicuramente qualcosa trovi!
    E qui chiudo, perchè stiamo andando off topic quindi o scrivi qui (topic riguardo gli accessori del G510) o appunto cerchi su google (qui )

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ale per quanto riguarda la sd ? che mi consigli ? la grandezza e dove posso risparmiare su di essa.
    Quote Originariamente inviato da alegott Visualizza il messaggio
    Non credo occupi 4 gb il backup dei dati! (Questo dipende ovviamente da quante app hai installato, e quanto occupano in memoria)
    Se è perchè hai la sd piena, puoi copiare i file che hai nella scheda sul computer, cancellare tutto ciò che hai sulla scheda e poi fare il backup. In questo caso dovresti stare attento a non cancellare la cartella .android_secure dalla microsd, perchè se no perderesti tutte le app che hai spostato sulla sd!
    [...]
    Ti ho già risposto! Se hai comunque poco spazio (che mi sembra abbastanza improbabile), compra una nuova scheda.
    Non me ne intendo molto, ma la grandezza dipende da cosa ci devi fare, se per esempio hai musica, foto, video, altri dati... e in che quantità.
    Io ho una sd da 16 gb, ma penso che fosse per me sarebbe bastata una da 8 gb, per l'utilizzo che ci faccio.
    Per quanto riguarda dove acquistarla e di quale marca, utilizza la sempre ottima ricerca google che sicuramente qualcosa trovi!
    E qui chiudo, perchè stiamo andando off topic quindi o scrivi qui (topic riguardo gli accessori del G510) o appunto cerchi su google (qui )

  5. #564
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa qualcosa riguardo le librerie della fotocamera ... Index of /tmp/
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  6. #565
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Interesserebbe ancue a me

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  7. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato questo cellulare per sostituire il mio p6 che devo mandare in assistenza .
    Vi chiedevo se esiste una rom per uso giornaliero affidabile priva di bug che giri bene sú questo terminale .
    Grazie.

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato questo cellulare per sostituire il mio p6 che devo mandare in assistenza .
    Vi chiedevo se esiste una rom per uso giornaliero affidabile priva di bug che giri bene sú questo terminale .
    Grazie.
    La Aosp Mod è la rom che di più rispecchia le tue richieste. E' la migliore che c'è per il nostro dispositivo.
    Ti consiglio, come spiego nel thread, di installare il kernel synopsis per ottenere il massimo (sempre che tu non faccia uso di auricolari bluethooth).
    Altrimenti puoi provare la Cyanogenmod 10.1 che ha qualche funzione in più.

  9. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok che dirti .. grazie tante .. in famiglia ho un p6 ( il mio ) un y300 di mia moglie ... ed oggi ho acquistato per 25 euro questo G510 , ma solo per sostituire momentaneamente il mio super funzionale p6 .
    Infatti sul y300 ho la 10.1 r18 da un anno preciso ..
    Ultima modifica di kayo81; 09-04-15 alle 20:56

  10. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Ok che dirti .. grazie tante .. in famiglia ho un p6 ( il mio ) un y300 di mia moglie ... ed oggi ho acquistato per 25 euro questo G510 , ma solo per sostituire momentaneamente il mio super funzionale p6 .
    Infatti sul y300 ho la 10.1 r18 da un anno preciso ..
    25 €!!! Cavolo, è veramente poco!
    Comunque, ma penso che tu lo sappia, le rom per G510 e Y300 sono intercambiabili.

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    volevo chiedervi se potete aiutarmi in quanto non ho mai cambiato rom al telefono.
    il motivo è che il telefono risulta di gran lunga lento con impuntamenti. la garanzia non è un problema.
    volevo salvare la rom originale, ma, avendo un'altro telefono identico, non credo sia un problema recuperarla da quello. giusto?

    volevo installare la Aosp Mod.
    adesso sto provvedendo alla recovery...
    vi comincio a chiedere un'info..
    -Entra in recovery e esegui il wipe di tutto tranne della sdcard: ho cercato ed entrare in recovery e cancellare tutto non è un problema. posso farlo anche senza sd e metterla su dopo con la rom?

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy