CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

[Huawei Ascend G510][ROM ] [4.1.1] Aosp Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodopak Visualizza il messaggio
    Ho un problema, ho isntallato questa ROM ma mi da dei blocchi in modo anomalo come l'app messaggi e telefono. e poi si è ravviato all'improvviso... che succede?
    Il problema potrebbe essere nella variante del telefono, tu hai la (0)200, mentre quella "normale" è la (0)100.
    Ma sembrerebbe che non è così, almeno da quanto dicono qui.
    Puoi provare a riscaricare la rom, fare i dovuti wipe (system, data, cache, dalvik cache) e riflashare.
    Forse hai seguito quanto ha scritto @Miciox e hai saltato il wipe system, che ritengo necessario.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alegott per il post:

    Dodopak (19-06-15)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegott Visualizza il messaggio
    Il problema potrebbe essere nella variante del telefono, tu hai la (0)200, mentre quella "normale" è la (0)100.
    Ma sembrerebbe che non è così, almeno da quanto dicono qui.
    Puoi provare a riscaricare la rom, fare i dovuti wipe (system, data, cache, dalvik cache) e riflashare.
    Forse hai seguito quanto ha scritto @Miciox e hai saltato il wipe system, che ritengo necessario.
    Mmm proverò ti ringrazio Ho dovuto mettere la cyano 11 perchè avevo bisogno del telefono subito (anche se si riavvia ogni tanto da solo, purtroppo la cyano mi da questo problema) appena ho tempo riprovo e ti farò sapere grazie mille ^^

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodopak Visualizza il messaggio
    Mmm proverò ti ringrazio Ho dovuto mettere la cyano 11 perchè avevo bisogno del telefono subito (anche se si riavvia ogni tanto da solo, purtroppo la cyano mi da questo problema) appena ho tempo riprovo e ti farò sapere grazie mille ^^
    Eh si purtroppo la cyano (come quasi tutte le rom KitKat) ha problemi di riavvii spontanei. Fammi sapere

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alegott per il post:

    Dodopak (20-06-15)

  7. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegott Visualizza il messaggio
    Eh si purtroppo la cyano (come quasi tutte le rom KitKat) ha problemi di riavvii spontanei. Fammi sapere
    Alegott! Allora al primo riavvio di questa ROM (ovvero dopo averla installata, riavviando il cell per vedere se dava problemi al secondo riavvio) mi aveva dato lo stesso problema di blocchi anomali continui (telefono e messaggi) e ho pensato di DISINSTALLARE XPOSED e GRAVITYBOX, e adesso non mi sta dando problemI!! Forse queste due app creano sto tipo di problema almeno nel mio cell... per ora va bene ora installo tutte le cose che mi servono e ti faccio sapere se è tutto apposto

  8. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alegott! avevo ragione, le app gravity box e xposed mi davano quel problema di errori anomali di chiamate e messaggi ho installato tutto ciò che mi serve riavviato piu volte il cell e nn sto avendo problemi... ora si che è un ottima Rom! altro che Cyano ti farò sapere se c sono cambiamenti ^^

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutta la procedura per installare la suddetta ROM (bootloader, root ecc) ed è andato tutto a buon fine...
    L'unica cosa che non capisco è perche' sul numero di modello mi appare huawei Y300-0100.
    Avete idea del perché? Grazie

    PS:tutto il resto va

  10. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    84
    Smartphone
    huawei g 510

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è successo anche a me ma il cell va benissimo a da circa un anno che ho la rom , il cell è sempre fluido e sono arrivato ad avere 101 mb di ram libera

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo in giro, la visualizzazione delle info dipende da un file contenuto nella ROM... Deduco quindi che sia ininfluente...
    Googlando sembra che per Y300 ci siano tante ROM, mentre per il G510 poco, se non che quelle del 300 sono compatibili nel 510.
    Può essere che anche questa ROM fosse originaria per un Y300.
    Ragionamento corretto?

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    84
    Smartphone
    huawei g 510

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In effetti il fatto sia 4.1 la fa sembrare per un y300 ,la mia e solo una ipotesi

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuck90 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutta la procedura per installare la suddetta ROM (bootloader, root ecc) ed è andato tutto a buon fine...
    L'unica cosa che non capisco è perche' sul numero di modello mi appare huawei Y300-0100.
    Avete idea del perché? Grazie

    PS:tutto il resto va
    È necessario modificare il file build.prop che si trova in /system con un qualunque file manager alla linea "ro.product.model" (se ricordo bene) e cambiarla in G510-0100.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy