CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Si riavvia continuamente e di TWRP non funziona piu il Wipe.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [Huawei Ascend G510]Si riavvia continuamente e di TWRP non funziona piu il Wipe.

    Salve androidiani

    Varie volte ho formattato il telefono in questione per vari problemi sorti soprattutto per le tante applicazioni che cancellavo e e installavo, quest ultima volta, ho voluto tenerlo molto leggero, installando un app di foto, 2 giochi soprattutto the sims freeplay di cui piango perche ora credo di dover rifare tutto da capo e significa giorni buttati all aria, app di pulizia efficaci e minimal, ma soprattutto avendo link2sd plus legale ceavo il collegamento quasi di tutto e comunque è rimasto sempre molto libero in questo modo e portava regolarmente a termine ogni funzione,

    non so per quale motivo l altro ieri si è spento mentre parlavo al tel ma prima di spegnersi ha messo da solo il vivavoce e solo dopo si è spento, poi non lo ha fatto piu fino a questa mattina che mentre vado per chiamare sto 20 minuti al tel e si spegne, poi si riavvia, chiamo e si spegne dinuovo, si riavvia e da qui comincia a riavviarsi sempre non appena inserivo il pin, così ho tolto la batteria per fermarlo.

    Ho creduto fosse la micro sd, l ho tolta, l ho riacceso, riesco giusto ad entrare due secondi nei messaggi e si spegne ugualmente dando degli errori, il piu ricorrente è expose che non ho mai capito bene cosa fosse, quindi non mi prolungo.

    Cosi, ho pensato di fare il famoso WIPE data,system,dalvik cache con recovery TWRP, completamente INUTILE, vado a riaccenderlo sperando che mi dicesse qualcosa del fatto che non ci fosse l OS e invece mi è riapparso lo stesso sfondo, tutte le chiamate messaggi foto che c erano prima. ho cercato di rifare il wipe ma niente. il wipe va fatto a batteria carica? almeno un 70% per caso? il mio stava al 5% quando feci il wipe, spero non sia questo un problema perche è davvero banale. puo essere l aggiornamento a the sims freeplay che non ho piu portato a termine? non ho installato nulla di strano, andava benissimo! fluido.

    in piu vorrei chiedere se lasciando la micro sd cosi com è, con tutte le app che c erano prima e gli spostamenti di link2sd plus e le partizioni fat32 e ext4, se posso riuscire a recuperare poi in un secondo momento il gioco the sims freeplay o me ne devo fare una ragione, spero di no.

    Grazie infinite in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, buongiorno, ho provato anche con la carica al 100% ma il wipe non ha funzionato lo stesso

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluPathos Visualizza il messaggio
    Salve androidiani

    Varie volte ho formattato il telefono in questione per vari problemi sorti soprattutto per le tante applicazioni che cancellavo e e installavo, quest ultima volta, ho voluto tenerlo molto leggero, installando un app di foto, 2 giochi soprattutto the sims freeplay di cui piango perche ora credo di dover rifare tutto da capo e significa giorni buttati all aria, app di pulizia efficaci e minimal, ma soprattutto avendo link2sd plus legale ceavo il collegamento quasi di tutto e comunque è rimasto sempre molto libero in questo modo e portava regolarmente a termine ogni funzione,

    non so per quale motivo l altro ieri si è spento mentre parlavo al tel ma prima di spegnersi ha messo da solo il vivavoce e solo dopo si è spento, poi non lo ha fatto piu fino a questa mattina che mentre vado per chiamare sto 20 minuti al tel e si spegne, poi si riavvia, chiamo e si spegne dinuovo, si riavvia e da qui comincia a riavviarsi sempre non appena inserivo il pin, così ho tolto la batteria per fermarlo.

    Ho creduto fosse la micro sd, l ho tolta, l ho riacceso, riesco giusto ad entrare due secondi nei messaggi e si spegne ugualmente dando degli errori, il piu ricorrente è expose che non ho mai capito bene cosa fosse, quindi non mi prolungo.

    Cosi, ho pensato di fare il famoso WIPE data,system,dalvik cache con recovery TWRP, completamente INUTILE, vado a riaccenderlo sperando che mi dicesse qualcosa del fatto che non ci fosse l OS e invece mi è riapparso lo stesso sfondo, tutte le chiamate messaggi foto che c erano prima. ho cercato di rifare il wipe ma niente. il wipe va fatto a batteria carica? almeno un 70% per caso? il mio stava al 5% quando feci il wipe, spero non sia questo un problema perche è davvero banale. puo essere l aggiornamento a the sims freeplay che non ho piu portato a termine? non ho installato nulla di strano, andava benissimo! fluido.

    in piu vorrei chiedere se lasciando la micro sd cosi com è, con tutte le app che c erano prima e gli spostamenti di link2sd plus e le partizioni fat32 e ext4, se posso riuscire a recuperare poi in un secondo momento il gioco the sims freeplay o me ne devo fare una ragione, spero di no.

    Grazie infinite in anticipo!
    Stranissimo, quindi anche se fai tutti i wipe del caso è come se non li facesse!
    Che versione hai della TWRP?
    Ti ricordo che dalla 2.8.0.1 in poi non funzionano, prova a mettere la 2.7.1.0 che non dovrebbe essere la più funzionale di tutte.
    Puoi provare ad abilitare "use rm -rf instead of formatting" in settings della TWRP e provare di nuovo a fare i wipe.
    Per i dati del gioco non so, dipende se hai spostato l'app su sd, puoi provare a tenere tutto così e poi riflashare la rom che avevi e reistallare il gioco, ma non ti posso assicurare niente, stessa cosa per la questione Link2Sd.
    Per curiosità, che rom monti?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alegott per il post:

    BluPathos (22-06-15)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Scusa, la frase giusta é "prova a mettere la 2.7.1.0 che dovrebbe essere la più funzionante di tutte"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alegott per il post:

    BluPathos (22-06-15)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegott Visualizza il messaggio
    Scusa, la frase giusta é "prova a mettere la 2.7.1.0 che dovrebbe essere la più funzionante di tutte"
    salve a tutti,
    io sto avendo lo stesso problema e non so proprio come fare, il telefono non è rootato, provo a fare l'update del firmware originale ma mi esce:
    update exception
    emmc is readonly, you can't update your system.
    Ho veramente bisogno di una mano

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema di entrambi gli utenti. Qualcuno ha una soluzione? Sto impazzendo da oltre 6 ore

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo. E' partita la EMMC, ossia la memoria NAND. L'unica alternativa è sostituirla, ma è più conveniente e meno fastidioso comprare un nuovo smartphone

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono tornata, dopo vari tentativi inutili (tra cui ho provato a rifare il wipe con la spunta sull opzione che mi dicevi e niente, ho un aosp credo come rom) il mio carissimo maledettissimo Huawey g510 è ancora qui con me anche se possiedo un Galaxy tab. E sono venuta a conoscenza di Odin, per flashare manualmente senza recovery senza smanettare il cell, ora mi chiedo, quale diavolo di firmware ha come estensione .tar?? le ho scaricate tante ma senza questa estensione! spero che qualcuno sa indicarmi un firmware che abbia le estensioni che richiede Odin per funzionare. credo sia l unica speranza. Grazie infinite di cuore e scusate davvero se sono sparita


    ps. ho gia la versione che dici tu, della Twrp

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per quel che riguardava il mio problema, L'ho mandato in assistenza e l'hanno riparato gratis

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma davvero? Con tutto che hai aperto il root e bootloader? Era in Garanzia? Dove posso andare per sapere se anche a me possono ripararlo gratis? Grazie mille!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy