CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 204
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao hotblood, l'unica custom recovery e rom per questo terminale sono della MIUI. su needrom trovi la rom piu la recovery e anche come installarle, il problema e appunto òa lingua...diciamo che se te la cavi con l'inglese va bene...non sperare un passaggio dal 4.1.2 al 4.4.2...non e stato ancora rilasciato niente ma magari in futuro si...ho letto su altri forum che gli sviluppatori del huawei stiano testando una beta 4.4 per il notro device pero non si sa quando uscira o se e veramente cosi, anche perche ci sono altri terminali huawei che hanno la priorita. un'ultima cosa...prima di installare la rom scaricati anche le gapps del 4.1.2 perche non ce le hanno...spero di esserti stato d'aiuto

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ci sono 2 metodi per installare le app di google. o le metti manualmente nella rom e poi la flashi oppure installi la rom e poi manualmente dal telefono estrai le app e poi le copi con root explorer dentroo la cartella system/app del telefono impostando a tutte i permessi necessari e poi riavvii il telefono e te le ritrovi installate...io ho provato tutti e due i metodi e funzionano...il piu semplice a parer mio e il primo

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok stasera provo io son riuscito a istallare aptoide la swiftkey in italiano stasera provo verso il tardi provo il tuo metodo

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sono dimenticato, con root explorer puoi anche cancellare le app cinesi quelle che non servono basta che non cancelli app di sistema il market ad esempio io l'ho tolto

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come fai a metterle manualmente nella rom ? Estrai lo zip e gli copi le google app nelle cartelle che trovi o altro? r

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    I permessi che parli tu quali sono?io ho istallato l'ultima miui se eventualmente va bene sto sistema proverò a modificarla e magari metto un buckup in rete perchè vedo che la miui è molto ma molto più reattiva e veloce soprattutto su internet

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si estrai sia la rom che le gapp e poi copi le app in system/app... poi zippa il file di nuovo e flashalo

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto farò come mi dici te sai il nome del market cinese così lo tolgo direttamente??

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i permessi gli imposticon root explorer se le vuoi installare a rom gia flashata... ci sono delle guide su androidiani su come usarw root explorer per impostare delle app come app di sistema

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Praticamente con questo sistema a parte qualche scritta ancora in inglese ma che suppongo si possa tranquillamente modificare si trasformerebbe in italiano

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy