CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid L'avatar di nazim


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROOTGENIUS si blocca al 86% , altri metodi non riconoscono il terminale. soluzioni?

    Salve ragazzi,

    mi serve necessariamente il root sul G6 con room B136 ma nessun metodo conosciuto sembra funzionare. RootGenius si avvia correttamente ma dopo due o tre riavvii del device quando è al 86% resta bloccato su "reconnecting" finche mi dice che il root non è andato abuon fine e mi consiglia il root "manuale".

    Ho provato altri metodi ma nessuno funziona.

    Qualcuno sa dirmi come fare?

  2.  
  3. #62
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazim Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    mi serve necessariamente il root sul G6 con room B136 ma nessun metodo conosciuto sembra funzionare. RootGenius si avvia correttamente ma dopo due o tre riavvii del device quando è al 86% resta bloccato su "reconnecting" finche mi dice che il root non è andato abuon fine e mi consiglia il root "manuale".

    Ho provato altri metodi ma nessuno funziona.

    Qualcuno sa dirmi come fare?
    ...questa discussione non c'entra nulla in no modding...unito a supporto modding...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, bene smanettando sul G6 purtroppo erroneamente ho eliminato da Link2SD l'APP degli aggiornamenti automatici, ora da > Info sul Telefono > Aggiornamenti di Sistema : Non mi fà più vedere la schermata del Firmware e degli Aggiornamenti via OnLine e via Locale....come si può rimediare?!?!
    Grazie a tutti!!!

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno mi può dare un consiglio su come fare il root del g6 con sopra la b360?
    Purtroppo sono inesperto del mondo Android quindi mi serve qualche guida ben dettagliata o comunque un metodo molto semplice.
    Ho provato con i metodi diretti dal cellulare ma i programmi non funzionano

    Mi serve perché così non posso istallare nessuna app vista la memoria interna praticamente inesistente...

    Grazie mille

  6. #65
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Troio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno mi può dare un consiglio su come fare il root del g6 con sopra la b360?
    Purtroppo sono inesperto del mondo Android quindi mi serve qualche guida ben dettagliata o comunque un metodo molto semplice.
    Ho provato con i metodi diretti dal cellulare ma i programmi non funzionano

    Mi serve perché così non posso istallare nessuna app vista la memoria interna praticamente inesistente...

    Grazie mille
    ..domanda da fare in supporto modding...unisco

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, spero che il questo theard sia ancora seguito e che possiate darmi qualche aiuto. Ho intenzione di rootare questo terminale, ma ho letto vari problemi sopratutto quello del non riconoscimento della memoria interna e per questo vorrei avere qualche dritta sul root e su come tutelare il telefono da eventuali danni.
    Premetto che ho già esperienza con il root con un s3 tramite odin, però qui le cose mi sembrano differenti.
    La versione che ho è la B360 e per quanto ne ho capito si può rootare con:
    - un app cinese
    - kingroot
    - root genius
    - sbloccare il boatloder ( ma non ho la più pallida idea di cosa si stia parlando e a quanto ho capito è macchinosa come cosa)
    Confermate? qual è il metodo più semplice?

    Nel caso volessi togliere il root come dovrei fare?

    In caso di brick come dovrei muovermi? Dove posso trovare un firmware originale? Quello sito huawei va bene? Basta flasharlo tramite odin?

    Scusate la prolissità e le domande ma il terminale non è mio e devo andare cauto

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei Ascend G6-L11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono rom custom per l'ascend g6-L11?

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo del forum e senza troppi giri di parole vi allego un'immagine del mio telefono e il motivo per cui chiedo aiuto
    ho disperato bisogno di aiuto qualche giorno fa ho provato ad installare sul mio g6-u10 una twrp probabilmante sbagliata da allora non e piu voluto ripartire schermata nera con scritte blu boot image verify failed ecc e sotto fastboot mode se qui si blocca anche se lo riaccendo e provo altre combinazioni con i tasti power e volume non succede nulla sempre la stessa schermata o provato ad installare i driver ADB ma non riconosce il telefono non ho codice e non posso accedere al bebugg premetto il telefono e rootato spero di essermi spiegato non so piu che fare se ce un aoito grazie in anticipo nb non va neanche in download mode ne in recovery la schermata che mi compare e come da allegato grazie se e possibile risolvere ultima cosa come collego a batteria o lo collego al pc si avvia (sempre con questa schermata)



    un grande grazie a chi riesce ad aiutarmi
    Ultima modifica di ciccetto; 18-06-17 alle 17:28

  10. #69
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccetto Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo del forum e senza troppi giri di parole vi allego un'immagine del mio telefono e il motivo per cui chiedo aiuto
    ho disperato bisogno di aiuto qualche giorno fa ho provato ad installare sul mio g6-u10 una twrp probabilmante sbagliata da allora non e piu voluto ripartire schermata nera con scritte blu boot image verify failed ecc e sotto fastboot mode se qui si blocca anche se lo riaccendo e provo altre combinazioni con i tasti power e volume non succede nulla sempre la stessa schermata o provato ad installare i driver ADB ma non riconosce il telefono non ho codice e non posso accedere al bebugg premetto il telefono e rootato spero di essermi spiegato non so piu che fare se ce un aoito grazie in anticipo nb non va neanche in download mode ne in recovery la schermata che mi compare e come da allegato grazie se e possibile risolvere ultima cosa come collego a batteria o lo collego al pc si avvia (sempre con questa schermata)
    Spoiler:



    un grande grazie a chi riesce ad aiutarmi

    Ciao. Intanto ti sposto nella sezione modding e discuscione aiuti relativa
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy