CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

[Huawei Ascend G6]Root su B360 effettuato e risolto problema spazio memoria!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di danout


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano007 Visualizza il messaggio
    Es manager con la lente di ricerca trovi Youtube icona lo tieni premuto poi sotto la barra elimini, naturalmente dopo root,disinstallato anche google drive,hangoust e tutti i play ebook....

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
    Fatto, non credevo bastasse eliminare l'apk, ed invece cliccando disinstalla non funzionava (avevo provato con un sacco di programmi, ed infatti mi erano rimasti da spostare/eliminare giusto quelli nella cartella che hai segnalato)
    P.s. per il root mi ero ormai arreso alla procedura che prevede lo sblocco del bootloader

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano007 Visualizza il messaggio
    Provato kingroot per b 360 direttamente da telefono ma non funziona.

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
    Kingo root funziona , testato adesso!!!,

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato adesso...funziona 100% con b360.
    Mi fa cancellare le app di sistema (google varie) tranquillamente ed ottenere piu' spazio in memoria

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Se il root avviene con successo il telefono non viene resettato, vero? Le app di sistema possono essere disinstallate con titanium, ad esempio?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto, il telefono non viene Resettato e con Titanium o Altro fai il resto.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Esperienza d'uso di Kinguser, l'app per la gestione del root? Come vi trovate? Avete provato a sostituirla con Supersu utilizzando l'app supersu-me?
    Pensavo di eliminare quasi tutte le gapps (tranne maps) che non uso, ma facendo 4 conti libererei al max 50mb... ho fatto bene i calcoli? Non volevo arrivare ad utilizzare link2sd, ma a mali estremi...
    Ultima dubbio leggermente ot... sono quasi certo che gli aggiornamenti per il nostro g6 si fermeranno alla b360, voi che dite? Potrebbero esserci problemi per eventuali futuri aggiornamenti rootando con questo metodo?
    Ultima modifica di dobermann76; 30-08-15 alle 20:19

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho provato a rootare il mio g6 usando kingroot 4.5 (apk), non c'è stato verso di poter effettuare l'operazione.
    Arrivando al 25/30% il telefono si riavvia, dopo diversi tentativi l'app stessa restituisce il messaggio di fallimento dell'operazione.
    Potrei provare con la versione desktop, ma diversi utenti sul web sostengono che a parte il root (se riesce...) possa influire sul bootloader e incasinare qualche file di sistema.
    Esperienze in merito?
    Grazie a tutti gli Amici del Forum.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fai il root direttamente da telefono 360root versione 6.5 quando ti chiede i permessi alle app la prima volta tasto verde o bianco pigia sul bianco è cinese una volta preso la mano non è male puoi anche attivare disattivare le app in avvio automatico quelle che non ti servono io mi trovo bene anche se supersu non funziona con questo root con un click didattici immediatamente il root

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano007 Visualizza il messaggio
    Fai il root direttamente da telefono 360root versione 6.5 quando ti chiede i permessi alle app la prima volta tasto verde o bianco pigia sul bianco è cinese una volta preso la mano non è male puoi anche attivare disattivare le app in avvio automatico quelle che non ti servono io mi trovo bene anche se supersu non funziona con questo root con un click didattici immediatamente il root

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
    Ma per eliminare apk di sistema (gapps e altra roba che non uso) allora non posso usare titanium, devo usare sempre 360root?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io nn trovo ke funzioni, kingroot su cellulare dopo un riavvio dice ke nn è possibile e d provare la versione pc, si peccato ke sia in cinese e non si capisce un tubo. cosa vuole il tethering usb o di mettere il telefono in modalità usb di connessione ??

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy