CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AIUTO Ascend G6 U10 errore "Recovery image verify failed"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    AIUTO Ascend G6 U10 errore "Recovery image verify failed"

    Ciao a tutti,

    un conoscente mi ha portato uno Huawei Ascend G6 U10 al quale ho dovuto sostituire il display .
    Il vecchio display era completamente andato e sullo schermo non vedevo nulla quindi non ho potuto provarlo se non dopo averlo sostituito.
    Quando lo accendo, compare il messaggio "Recovery image verify failed" Please update to the authorized images

    e poi più in basso:
    Fastboot mode
    Keep pressing power key for 10 seconds to exit fastboot mode.

    Ho provato a premere il tasto power per 10 secondi ma non succede nulla.

    Non ho esperienza con huawei e non ho idea di come risolvere. Non so se l' errore c'era anche prima di sostituire il display e se c'è stato qualche tentativo fallito di
    mettere un firmware nella speranza che non fosse il display ad essere rotto.

    Qualcuno mi può dare qualche dritta , guida o altro per rimettere a posto questo telefono?

    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrob66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    un conoscente mi ha portato uno Huawei Ascend G6 U10 al quale ho dovuto sostituire il display .
    Il vecchio display era completamente andato e sullo schermo non vedevo nulla quindi non ho potuto provarlo se non dopo averlo sostituito.
    Quando lo accendo, compare il messaggio "Recovery image verify failed" Please update to the authorized images

    e poi più in basso:
    Fastboot mode
    Keep pressing power key for 10 seconds to exit fastboot mode.

    Ho provato a premere il tasto power per 10 secondi ma non succede nulla.

    Non ho esperienza con huawei e non ho idea di come risolvere. Non so se l' errore c'era anche prima di sostituire il display e se c'è stato qualche tentativo fallito di
    mettere un firmware nella speranza che non fosse il display ad essere rotto.

    Qualcuno mi può dare qualche dritta , guida o altro per rimettere a posto questo telefono?

    Grazie anticipatamente
    Probabilmente lo hanno tirato sul muro proprio perchè gli dava quel messaggio. ....

    Devi controllare se il bootloader e sbloccato e devi recuperare una recovery custom o originale.
    Dopo, in base ai risultati ottenuti, installi la recovery custom od originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (26-06-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Probabilmente lo hanno tirato sul muro proprio perchè gli dava quel messaggio. ....

    Devi controllare se il bootloader e sbloccato e devi recuperare una recovery custom o originale.
    Dopo, in base ai risultati ottenuti, installi la recovery custom od originale.
    grazie.. nel frattempo ho trovato una specie di guida in inglese che indica di dare il comando: fastboot flashall
    l'ho fatto e in risposta ricevo:

    error: neither -p product specified nor ANDROID_PRODUCT_OUT set"

    pare che abbia il bootloader bloccato : non ho trovato però guide per sbloccarlo e come poi riflashare il firmware.

    mi puoi dare indicazioni in tal senso o link di qualche guida?
    grazie
    Ultima modifica di Pietrob66; 09-09-16 alle 01:34

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrob66 Visualizza il messaggio
    grazie.. nel frattempo ho trovato una specie di guida in inglese che indica di dare il comando: fastboot flashall
    l'ho fatto e in risposta ricevo:

    error: neither -p product specified nor ANDROID_PRODUCT_OUT set"

    pare che abbia il bootloader bloccato : non ho trovato però guide per sbloccarlo e come poi riflashare il firmware.

    mi puoi dare indicazioni in tal senso o link di qualche guida?
    grazie
    Dai un occhiata qui ---> Huawei Ascend G6-U10 unlock Bootloader | Huawei Ascend G6

    Ovviamente senza Product ID non puoi sbloccare il bootloader. Quindi puoi provare a reinstallare , come suggerito, tutto il firmware invece che la sola recovery.
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-09-16 alle 02:23
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy