CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Huawei Ascend G600][GUIDA] Installazione ClockworkMod Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G600][GUIDA] Installazione ClockworkMod Recovery

    ATTENZIONE! Prima di andare ad installare una recovery alternativa, va sbloccato il bootloader. Ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/hu...ootloader.html




    Cos'è la recovery? A cosa serve?

    Quote Originariamente inviato da fender90
    La recovery è una modalità di ripristino dei dispositivi. La recovery predefinita offre poche opzioni e non permette di installare nulla che non abbia la firma digitale del produttore del dispositivo.
    Ci sono diverse recovery custom, le più famose delle quali sono la ClockworkMod Recovery e la RZrecovery. Queste recovery permettono di fare diverse operazioni estremamente utili, come backup/restore nandroid e wipe della memoria interna. Ce n'è una versione specifica per ogni dispositivo, come per le ROM.

    Tramite questa procedura andremo ad installare la Mssff Touch Recovery.

    • Scaricate e scompattate l'archivio U8950D_Mssff_touch_recovery.7z.
    • Spegnete il telefono.
    • Avviatelo in modalità fastboot (con i tasti POWER/VOL- per circa 10 secondi).
    • Connettetelo al PC tramite USB.
    • Dall'archivio estratto in precedenza, eseguite lo script flash_RECOVERY.bat (tasto destro, esegui come amministratore). L'installazione avverrà automaticamente, non è richiesto alcun intervento da parte dell'utente.
    • Attendete il riavvio del telefono.


    Per utilizzare la recovery appena installata, avviare il cellualre tramite la combinazione di tasti POWER/VOL+. Per orientarsi fra le varie voci della recovery, è sufficente utilizzare il bilancere del volume o, più semplicemente, lo stesso touchscreen.


    Per dubbi e problemi, chiedete pure qui sotto.
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-07-14 alle 22:52
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ao sono nuovo del forum e senza troppi giri di parole vi allego un'immagine del mio telefono e il motivo per cui chiedo aiuto
    ho disperato bisogno di aiuto qualche giorno fa ho provato ad installare sul mio g6-u10 una twrp probabilmante sbagliata da allora non e piu voluto ripartire schermata nera con scritte blu boot image verify failed ecc e sotto fastboot mode se qui si blocca anche se lo riaccendo e provo altre combinazioni con i tasti power e volume non succede nulla sempre la stessa schermata o provato ad installare i driver ADB ma non riconosce il telefono non ho codice e non posso accedere al bebugg premetto il telefono e rootato spero di essermi spiegato non so piu che fare se ce un aoito grazie in anticipo nb non va neanche in download mode ne in recovery la schermata che mi compare e come da allegato grazie se e possibile risolvere ultima cosa come collego a batteria o lo collego al pc si avvia (sempre con questa schermata)

    un grazie anticipato a chi riesce a darmi un aiuto noo so piu in quali forum entrare e cosa fare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto la guida per lo sblocco ma non posso ottenere il codice in quanto tutto quello che mi da e questa schermata quado faccio oartire l'eseguibile si riavvia e mi da questo
    remote command not allowed e ritorna sempre sull'immagine postata grazie se mi puoi aiutare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo del forum e senza troppi giri di parole vi allego un'immagine del mio telefono e il motivo per cui chiedo aiuto
    ho disperato bisogno di aiuto qualche giorno fa ho provato ad installare sul mio g6-u10 una twrp probabilmante sbagliata da allora non e piu voluto ripartire schermata nera con scritte blu boot image verify failed ecc e sotto fastboot mode se qui si blocca anche se lo riaccendo e provo altre combinazioni con i tasti power e volume non succede nulla sempre la stessa schermata o provato ad installare i driver ADB ma non riconosce il telefono non ho codice e non posso accedere al bebugg premetto il telefono e rootato spero di essermi spiegato non so piu che fare se ce un aoito grazie in anticipo nb non va neanche in download mode ne in recovery la schermata che mi compare e come da allegato grazie se e possibile risolvere ultima cosa come collego a batteria o lo collego al pc si avvia (sempre con questa schermata) qusto e quanto mi visualizza sia prima che dopo aver eseguito il recovery non mi fa fare niente altro grazie se mi puoi aiutare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy